opinioni ATOMIC CLOUD 11

CANDYar

New member
Che ne pensate degli Atomic CLOUD 11 nuovo modello per un ARGENTO BASE? vorrei prendere uno sci che mi duri negli anni, perchè odio il supplizio del noleggio/deposito... :)
(ho già prenotato altre 15 ore di lezione per questo inverno)
 
sci con anima in legno con leggero rocker in spatola, per livello sciatori intermedi, molto bello esteticamente. Per il tuo attuale livello OK, ti accompagnerà un paio di anni poi deciderai in base ai miglioramenti che otterrai. parlane anche con il tuo maestro. Al momento sci perfetti ma vedrai che un paio di anni se ti alleni sentirai l'esigenza di salire di livello....ma fai giustamente un passetto alla volta perchè attrezzature troppo esigenti invece di aiutarti possono rallentare il tuo miglioramento tecnico
 
sci con anima in legno con leggero rocker in spatola, per livello sciatori intermedi, molto bello esteticamente. Per il tuo attuale livello ok, ti accompagnerà un paio di anni poi deciderai in base ai miglioramenti che otterrai. Parlane anche con il tuo maestro. Al momento sci perfetti ma vedrai che un paio di anni se ti alleni sentirai l'esigenza di salire di livello....ma fai giustamente un passetto alla volta perchè attrezzature troppo esigenti invece di aiutarti possono rallentare il tuo miglioramento tecnico

grazie per avermi risposto :) inizialmente avevo guardato CLOUD 9, ma mi è infatti stato consigliato il CLOUD 11 perche non avrei altrimenti sentito la differenza con il mio ROSSIGNOL da principiantissima e pure cortissimo!!!!!!!!!
 
grazie per avermi risposto :) inizialmente avevo guardato CLOUD 9, ma mi è infatti stato consigliato il CLOUD 11 perche non avrei altrimenti sentito la differenza con il mio ROSSIGNOL da principiantissima e pure cortissimo!!!!!!!!!
eventualmente quale lunghezza? 154cm? io sono alta 1.60 e peso 53kg...
 
Top