50esimo a Kitz

lazarao

New member
Saluti a tutti,
so che questa non è un'agenzia turistica, ma in occasione del mio 50esimo vorrei regalarmi 3 giorni a Kitzbuhel.
Vi chiedo qualche indicazione sulla possibilità di neve tra Novembre e Dicembre e sulle sue condizioni. So che dipende dal tempo, ovviamente ma.....
Kitzbuehl sarà troppo bassa come quota per quella stagione? Eventualmente un'alternativa sui ghiacciai???


Inoltre se possibile qualche indicazione su alberghi in classico stile montagna senza svenarmi.
E ora mi metto a leggere a ritroso tutti i post.
Ringrazio e saluto
Federico :D:D:D
 
Vicino a Kitzbuehel, cioè meglio dire non distante, c'è Hintertux. Se l'inverno partisse male male in un (dico 1:15 prima di aprire maps, vediamo se ci azzecco): 1:42 (ho sottovalutato di mezz'ora) sei ai piazzali impianti.
2:15 Molltaler.
2:18 Soelden.
 
Saluti a tutti,
so che questa non è un'agenzia turistica, ma in occasione del mio 50esimo vorrei regalarmi 3 giorni a Kitzbuhel.
Vi chiedo qualche indicazione sulla possibilità di neve tra Novembre e Dicembre e sulle sue condizioni. So che dipende dal tempo, ovviamente ma.....
Kitzbuehl sarà troppo bassa come quota per quella stagione? Eventualmente un'alternativa sui ghiacciai???


Inoltre se possibile qualche indicazione su alberghi in classico stile montagna senza svenarmi.
E ora mi metto a leggere a ritroso tutti i post.
Ringrazio e saluto
Federico :D:D:D
a fine novembre o primissimi di dicembre lí non troverai aperto quasi nulla..se vuoi star basso meglio mayrhofen con mayrhofen penken disponibile e hintertux più vicina..non é il periodo per visitare kitz il periodo che hai scelto se ci vai per lo sci.
 
Vicino a Kitzbuehel, cioè meglio dire non distante, c'è Hintertux. Se l'inverno partisse male male in un (dico 1:15 prima di aprire maps, vediamo se ci azzecco): 1:42 (ho sottovalutato di mezz'ora) sei ai piazzali impianti.
2:15 Molltaler.
2:18 Soelden.

In circa 0:45 (fatto all'inverso , Kaprun-Kitz a fine Ottobre, anzi, il 1 Novembre) si é a Kaprun con il suo ghiacciaio, pero' ho contato partendo dall'albergo, fino alla cabinovia prima del passo Jochberg (Panoramabahn-Kitzbuehler Alpen 2) e non fino all'abitato di Kitz, per arrivare agli impianti di Kaprun-Kitzsteinhorn percio' andrebbero aggiunti un 5-10 minuti. Controllando in Maps, Kitzbuehl centro fino al parcheggio del Kitzsteinhorn dà 1:00 esatti
 

.

Top