Finisce l'estate, arriva l'odore di neve....che quest'anno ancora latita nel mese di settembre però, al contrario della stagione scorsa
Che novità ci sono per questa stagione sui poli friulani?
Una mia prima curiosità, Sappada entra nel circuito Promotur?
Si sappada entra come Sesto polo promotur.
A Tarvisio stanno facendo la ex doppia campo scuola...misconca sicuramente proroga...quindi aperta sicuramente altro anno
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Quindi a Sappada i prezzi aumentano di certo...
Ma hanno in programma qualche aggiornamento,
magari rinnovare qualche impianto oppure tutto fermo?
Progetti futuri
Tra cui
Nuova pista dal florianca a Tarvisio
E
Da sella Golovec a sella Nevea![]()
Ripristinare la pista di Cave del Predil a che pro?? Chi potrebbe avere interesse secondo voi ad andare li piuttosto che a tarvisio o sella? Boo..
Concordo. Cave soldi buttati. Poi vediamo cosa faranno in realtà.....
avranno avuto dei contributi europei da spendere in una certa maniera....
Ci ho fatto una garetta di slalom...tipo nel 1976...
non era male....
Ma porco giuda dividete i soldi della seggiovia per i pochi abitanti rimasti a cave e finiamola li! Ma perche buttare nel cesso sti soldi dai!! Mazzolini e c dovrebbero solo vergognarsi a pensarle ste ca.gate.
La pista a sella mi trova ugualmente contrario ma almeno ha un senso...
Ma che facciano quel che vogliono, ma la pista sotto il golovec sarebbe un dramma...
Uhm non credo. Anche sulla Di prampero etc si scia fuoripista a fianco della pista battuta. E la polizia vede e non ha mai detto nulla . Nella parte alta ci sono solo alcuni paletti a dividere pista battuta e Non
Semmai la Golovec sarebbe bonificata e non ci sarebbero pericoli di valanghe.
Certo che farla non è uno scherzo. Ci sono buche/doline di alcuni metri di profondità... con 4 metri di neve è tutto coperto ma se si vuole farla bella liscia come la pista prevala devi lavorarci un po' con le ruspe....ed è anche un peccato..
Ultima modifica di lukeud; 26-09-2018 alle 09:30 AM.
Segnalibri