[Poli Friulani e dintorni] Stagione 2018-2019

Cocojambo

Ski & Beer
[h=3]Finisce l'estate, arriva l'odore di neve....che quest'anno ancora latita nel mese di settembre però, al contrario della stagione scorsa:MONKEY:MONKEY:MONKEY[/h]
Che novità ci sono per questa stagione sui poli friulani?


Una mia prima curiosità, Sappada entra nel circuito Promotur?
 
Si sappada entra come Sesto polo promotur.

A Tarvisio stanno facendo la ex doppia campo scuola...misconca sicuramente proroga...quindi aperta sicuramente altro anno
 
Quindi a Sappada i prezzi aumentano di certo...

Ma hanno in programma qualche aggiornamento,
magari rinnovare qualche impianto oppure tutto fermo?
 
Progetti futuri
Tra cui
Nuova pista dal florianca a Tarvisio
E
Da sella Golovec a sella Nevea
7a3bf1daf9b248e4fec02efd3ef86244.jpg
 

.

Ripristinare la pista di Cave del Predil a che pro?? Chi potrebbe avere interesse secondo voi ad andare li piuttosto che a tarvisio o sella? Boo..
 
Concordo. Cave soldi buttati. Poi vediamo cosa faranno in realtà.....
Ma porco giuda dividete i soldi della seggiovia per i pochi abitanti rimasti a cave e finiamola li! Ma perche buttare nel cesso sti soldi dai!! Mazzolini e c dovrebbero solo vergognarsi a pensarle ste ca.gate.

La pista a sella mi trova ugualmente contrario ma almeno ha un senso...
 
facendo una pista li però sorgerebbero ulteriori eventuali problemi legali per chi scende fuoripista:MONKEY
Uhm non credo. Anche sulla Di prampero etc si scia fuoripista a fianco della pista battuta. E la polizia vede e non ha mai detto nulla . Nella parte alta ci sono solo alcuni paletti a dividere pista battuta e Non

Semmai la Golovec sarebbe bonificata e non ci sarebbero pericoli di valanghe.

Certo che farla non è uno scherzo. Ci sono buche/doline di alcuni metri di profondità... con 4 metri di neve è tutto coperto ma se si vuole farla bella liscia come la pista prevala devi lavorarci un po' con le ruspe....ed è anche un peccato..
 
Ultima modifica:
Top