Novità Dolomiti Superski 2018-19

Redazione

Administrator
Staff Forum
Ultima modifica da un moderatore:
Bello, pensavo meno rinnovi, son sorpreso soprattutto per SanMartino.
Plan de C irrefrenabile, mi piacevano le vecchie cabine del Bronta
 
Anche io contento per SMDC, inoltre dicono che se la stagione in arrivo andrà bene come quella passata ci sarà il rinnovo del Tognola già dall'anno prossimo.

Mentre per Maranza avrei preferito una seggiovia.
 
Anche io contento per SMDC, inoltre dicono che se la stagione in arrivo andrà bene come quella passata ci sarà il rinnovo del Tognola già dall'anno prossimo.

Mentre per Maranza avrei preferito una seggiovia.
Che rinnovo si farebbe sulla tognola? n-sima 10 posti?
 
Troppa grazie :D
Le prime due cose che ho pensato:
adesso Alpe di Siusi con l seggiovia giusta nel pendio giusto (uno dei pochi pendii non dolci dell'Alpe) diventa piacevole anche ai più "difficili"; per me da adorata divete più che adorata :D
il sottopassaggio sulla frara farà entrare quanta pista,forse, nella mia top10 e l'ingresso all0'intermedia dell'impainto Plans-Frara vedrà i passaggi aumentare del 10 mila %.


110-cabinovia-plans-frara-dolomiti.jpg

Foto della Cabinovia Plans Frara di Colfosco verso Passo Gardena.
 
A Cortina, non capisco qual è la nuova pista "Panorama Druscie'": per il Druscie' mi risulta che - a parte il rinnovo del primo tronco della funivia (e lo smantellamento dello storico secondo tronco della seggiovia), senza procedere con la realizzazione della nuova pista dedicata a Toni Sailer (nei piani per le candidature alle edizioni precedenti) - le ruspe abbiano lavorato solo per l'innevamento artificiale sul Druscie' A...
 
Ultima modifica:
Ma la frara non è ilrientro dapasso Gardena aColfosco?
Non ricordo attraversamenti

La pista che dici tu parte dal Passo Gardena (dalle seggiovie) e arriva a Colfosco senza problemi di attraversamenti. La Frara invece parte dall'arrivo degli ovetti giallo/rossi, all'uscita dei quali, anziche' dirigerti verso le seggiovie di passo Gardena, scendi subito verso Colfosco (la pista, dopo il nuovo attraversamento stradale, si unisce alla pista azzurra di cui parlavi tu!!).
 
Domanda Tre Cime - Sexten

La nuova seggiovia a 6 posti Mittlestation II a Mte Emo - trattasi di quella appena sotto l'arrivo della caboinovia, o magari quella sopra la stessa, la "fredda" per intenderci?...

Thanx
 
Si tratta di quella che serve la parte alta della pista nera Raut per capirci. Non della "findus" triposto. E' quella che una volta era biposto.
Molto interessante per il pre e fine stagione.

1687-foto-pista-raut.jpg

Foto di una parte della bella pista Raut di Monte Elmo.

1688-pista-raut-val-pusteria.jpg


155063-parte-alta.jpg


155068-parte-alta-elmo.jpg
 
La pista che dici tu parte dal Passo Gardena (dalle seggiovie) e arriva a Colfosco senza problemi di attraversamenti. La Frara invece parte dall'arrivo degli ovetti giallo/rossi, all'uscita dei quali, anziche' dirigerti verso le seggiovie di passo Gardena, scendi subito verso Colfosco (la pista, dopo il nuovo attraversamento stradale, si unisce alla pista azzurra di cui parlavi tu!!).
Non ne ero a conoscenza, quelle eterne uova le ho sempre prese per il giro Verde.
Varrebbe la pena riprenderle per quella pista?
 
Si tratta di quella che serve la parte alta della pista nera Raut per capirci. Non della "findus" triposto. E' quella che una volta era biposto.
Molto interessante per il pre e fine stagione.

1687-foto-pista-raut.jpg

Foto di una parte della bella pista Raut di Monte Elmo.

1688-pista-raut-val-pusteria.jpg


155063-parte-alta.jpg


155068-parte-alta-elmo.jpg
Esiste lo skiweg dalla partenza di quella seggiovia alla rossa per Versciaco (o viceversa)?
È segnato sulle cartine, ma nonl'ho mai trovato
 
Top