Pagina 7 di 12 PrimoPrimo 123456789101112 UltimoUltimo
Mostra risultati da 91 a 105 di 173

Discussione: Novità Dolomiti Superski 2018-19

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da chien.shin Vedi messaggio
    Ciao ...

Tra l'altro vedo che con tessera Fisi c'è uno sconto di € 40,00 ...peccato che la tessera fisi mi costa €15,00 + € 25,00 di quota associativa allo sciclub!...ci guadagno giusto un caffè...
    Con la tessera fisi Ci guadagni l’assicurazione rc .....non è poco...

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Ciao quest'anno abbiamo affittato un appartamento in Val di Zoldo con l'idea di sciare come se non ci fosse un domani!! Dobbiamo fare lo stagionale DS...sul sito leggo che la prevendita è fino al 24/12, quindi io sabato prossimo posso presentarmi all'ufficio skipass con la mia brava dolomiti skicard, cacciare il bancomat, pagare i miei €810, asciugare le lacrime ed è fatta? Serve mica fototessera o altro?
    Tra l'altro vedo che con tessera Fisi c'è uno sconto di € 40,00 ...peccato che la tessera fisi mi costa €15,00 + € 25,00 di quota associativa allo sciclub!...ci guadagno giusto un caffè...
    Se vuoi sciare 10 giorni in altri comprensori allora prendi stagionale DS sennò prendi lo stagionale di valle +4 giorni DSS che con tessere sci club “convenzionato” ti costa 570€ ...Anche tu affittato casa in Val di Zoldo? Anch’io ...vai a vedere che siamo vicini di appartamento .

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Sperem Vedi messaggio
    Se vuoi sciare 10 giorni in altri comprensori allora prendi stagionale DS sennò prendi lo stagionale di valle +4 giorni DSS che con tessere sci club “convenzionato” ti costa 570€ ...Anche tu affittato casa in Val di Zoldo? Anch’io ...vai a vedere che siamo vicini di appartamento .
    Siamo a S. Fosca, appena dopo Pescul!! Non ho girato tanto la zona ma su maps ho visto che siamo a 20 minuti da 5torri e mezz'ora da Arabba, quindi l'idea è di sciare abbastanza anche là. Senza contare 5 giorni al Plan de Corones già prenotati per l'8/12. Lo stagionale DS ci è d'obbligo

Predefinito

Siamo a S. Fosca, appena dopo Pescul!! Non ho girato tanto la zona ma su maps ho visto che siamo a 20 minuti da 5torri e mezz'ora da Arabba, quindi l'idea è di sciare abbastanza anche là. Senza contare 5 giorni al Plan de Corones già prenotati per l'8/12. Lo stagionale DS ci è d'obbligo
    Sei in una zona perfetta allora per lo stagionale DSS, tieni conto che da Pescul hai anche il Giro della Grande Guerra e sei anche a circa 35 minuti da Falcade -San Pellegrino. Io invece sono in Val Zoldana, tu invece in Val Fiorentina.

6. Skife per Sperem:

Predefinito

supersky family: ho fatto mail al sito x chiedere se accettano adesione online (con documenti scannerrizzati e BONIFICO entro il 2 dicembre) e ritiro tessere entro il 24/12 o anche entro 8 dicembre al limite.
    Riservare solo alla presenza contemporaneaa di tutti i familiari entro il 2 dicembre in sede NON è la miglior soluzione (salvo residenti in loco). Non mi sembra di aver chiesto la luna ai tempi di internet 2.0. L'importante per loro a me sembra il bonifico anticipato anzichè l'obbligo di viaggio in loco prima del 2 dicembre. Anche volere TUTTI fisicamente presenti in contemporanea mi sembra una forzatura, magari il figlio studia distante e solo x Natale torna, il capofamiglia magari lavora e risiede altrove (pur avendo casa in loco).
    Se la documentazione inviata on line NON fosse autentica potrebbero sempre annullare ..........fare a fidarsi TROPPO x i signori Dolomiti ????

tempestiamoli di mail da tutta Italia e vediamo se otteniamo qualcosa

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da giucos20 Vedi messaggio
    supersky family: ho fatto mail al sito x chiedere se accettano adesione online (con documenti scannerrizzati e BONIFICO entro il 2 dicembre) e ritiro tessere entro il 24/12 o anche entro 8 dicembre al limite.
    Riservare solo alla presenza contemporaneaa di tutti i familiari entro il 2 dicembre in sede NON è la miglior soluzione (salvo residenti in loco). Non mi sembra di aver chiesto la luna ai tempi di internet 2.0. L'importante per loro a me sembra il bonifico anticipato anzichè l'obbligo di viaggio in loco prima del 2 dicembre. Anche volere TUTTI fisicamente presenti in contemporanea mi sembra una forzatura, magari il figlio studia distante e solo x Natale torna, il capofamiglia magari lavora e risiede altrove (pur avendo casa in loco).
    Se la documentazione inviata on line NON fosse autentica potrebbero sempre annullare ..........fare a fidarsi TROPPO x i signori Dolomiti ????

Solidarizzo... Pf fammi sapere come procede la cosa. Personalmentte dubito accetterannno. Ma.... sperem.

Predefinito

Sono anni che vado in Alta Badia
    Ogni tanto mi è capitato di parlare con chi abita li.....
    In molti lavorano tutto l’inverno, ma non hanno certo soldi da buttare..anzi....
    in pochi fanno lo stagionale perché costa parecchio e non possono sfruttarlo, molti vanno a sciare solo il giorno libero e preferiscono fare sci alpinismo, salire con le pelli e risparmiare i 50-60 euro del giornaliero

Questa iniziativa permette soprattutto a loro di sciare ad un prezzo accettabile.... scegliendo di sciare il giorno di riposo dal lavoro
    Giusto quella decina di giorni che è il minimo per ogni intestatario del family

Poi se qualche famiglia di vacanzieri riesce a sfruttarla, buon per lei

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Hero Master18, Rossignol Radical RX WC Fis, Rossignol Hero Fis SL, Lange WC RP ZA

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Moschet Vedi messaggio
    Riguardo all'offerta superski family, non ho ben capito se si parla di 10 biglietti (o eventuali multipli acquistati in aggiunta) a testa validi come giornaliero Superski o giornaliero di Valle.
    Grazie!
    Superski...

Sono andato a farlo ieri a Zoldo... confermo che il voler per forza tutti i componenti della famiglia presenti al momento della sottoscrizione è una stupidaggine, dal momento che NON ci hanno fato la foto da mettere nella skicard (e quella per lo stagionale del bocia l’hanno presa dalla sua carta di identità)...

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Sci: Kappa Kombat 492 FISI-Kneissl Whitestar GS Scarponi: Lange RS 130

Predefinito

Secondo me non accetteranno. Il fatto che sia scritto chiaramente che occorre la presenza fisica di tutti significa che ci hanno pensato, e c'è un motivo, che non è certamente quello di fare le foto: io, da anni, faccio lo stagionale per tutta la famiglia, semplicemente mostrando le foto di moglie e figli sul telefonino davanti alla loro telecamerina.
    Il motivo, secondo me, è un altro, cioè di fare sfruttare il più possibile delle giornate nel weekend di apertura, quello in cui, di solito, gli impianti sono deserti: vai su per fare gli skipass, poi ovviamente tutta la famiglia si fa almeno una giornata.
    Pensandoci bene, ci sta come incentivo...
    Se vi ricordate, una ventina di anni fa, era tradizione fare una giornata gratuita: era sempre il venerdì del weekend post immacolata, quello in cui non c'è di solito nessuno; lo scopo era di richiamare gente a sciare gratis il venerdì, contando che molti di loro si fermassero poi per il week end, a pagamento. Hanno smesso quando la cosa è degenerata, con carovane di Polacchi, Slovacchi e compagnia cantante in Pullman, che partivano 15 ore prima, dormendo in autobus, sciavano a scrocco e non spendevano neanche per mangiare, visto che avevano le stive piene di salamelle e Beckerovka.
    Da allora in avanti abolirono il venerdì gratis e introdussero il Super Premiere: 4 giorni al prezzo di 3.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da aleg Vedi messaggio
    Esatto 935
    Sconto scade il 2 poi prezzo pieno

Puoi prenderne minimo 10 a testa
    Ma anche alcuni 10 e altri 20
    Es 4 persone 10+10+20+20
    Tot 60
    Ma valgono come Dolomiti Superski o come Skipass di comprensorio ?

Perchè sul sito Dolomiti SuperSki non c’è nulla ?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Hero Master18, Rossignol Radical RX WC Fis, Rossignol Hero Fis SL, Lange WC RP ZA

Predefinito

Dolomiti superski (come già detto due post più su)

https://www.dolomitisuperski.com/it/...ipi-di-skipass

Predefinito

Sempre sul family l'assurdità di farlo di persona in loco con tutta la famiglia entro il 2 dicembre sembra chiaro. Ai signori del supersky vorrei solo far notare che farlo online sarebbe una comodità per tutti (soprattutto x loro). Si inviano foto , documenti e BONIFICO (ok entro il 2 dic) e poi si ritira alla prima occasione utile. Si fa così per i concerti, le finali di champions, le finali ATP di tennis a londra etc etc. Se temono le truffe (?) possono sempre annullarlo al primo giro. Per i non residenti ma possessori di casa (che di IMU, Tari, servizi idrici, luce e gas pagano già 10 skipass annuali.......senza contare l'indotto di ristoranti e negozi) sarebbe solo una comodità , lo sconto compensa il rischio di scarso innevamento o impegni/infortuni che non ne consentono lo sfruttamento (si fa cosi in TUTTI i migliori circoli sportivo o corsi vari - danza classica, arte, musica - si paga TUTTO in anticipo ed il cash è garantito per l'esercente).
    E' come una VISA ricaricabile prepagata , mica vado in banca con tutta la famiglia radunando moglie e figli tra tre citta diverse prendendo un treno e due aerei. siamo internet 2.0 si fa tutto online, Speriamo che Amazon compri il dolomiti superski...........

Vediamo se rispondono ma so già che diranno di no.......

Con le condizioni attuali ne venderanno pochi di family..........tanto si rifanno con le settimane bianche con gli stranieri

Predefinito

Sempre sul family l'assurdità di farlo di persona in loco con tutta la famiglia entro il 2 dicembre sembra chiaro. Ai signori del supersky vorrei solo far notare che farlo online sarebbe una comodità per tutti (soprattutto x loro). Si inviano foto , documenti e BONIFICO (ok entro il 2 dic) e poi si ritira alla prima occasione utile. Si fa così per i concerti, le finali di champions, le finali ATP di tennis a londra etc etc. Se temono le truffe (?) possono sempre annullarlo al primo giro. Per i non residenti ma possessori di casa (che di IMU, Tari, servizi idrici, luce e gas pagano già 10 skipass annuali.......senza contare l'indotto di ristoranti e negozi) sarebbe solo una comodità , lo sconto compensa il rischio di scarso innevamento o impegni/infortuni che non ne consentono lo sfruttamento (si fa cosi in TUTTI i migliori circoli sportivo o corsi vari - danza classica, arte, musica - si paga TUTTO in anticipo ed il cash è garantito per l'esercente).
    E' come una VISA ricaricabile prepagata , mica vado in banca con tutta la famiglia radunando moglie e figli tra tre citta diverse prendendo un treno e due aerei. siamo internet 2.0 si fa tutto online, Speriamo che Amazon compri il dolomiti superski...........

Vediamo se rispondono ma so già che diranno di no.......

Con le condizioni attuali ne venderanno pochi di family..........tanto si rifanno con le settimane bianche con gli stranieri
    Mettiamoci il cuore in pace.

Mi pare chiaro sia una procedura struumentale a:

1) attirare extra gente al weekend di apertura quando le condizioni di innevamento sono poco attraenti.
    2) sovvenzionare l'attivita sciisitica dei locali.

... Se poi qualche vacanziero, con un piede in loco, vi si aggiunge - a loro male non fa.

A me personalmente scoccia un poco in quanto trovo il DS abbastanza costoso, per la mia fattispecie di razzolatore tra: (a) Tre Cime, (b) Plan - not so, this time - Marvelous.

That's all, folks.

Predefinito

Ricevuta risposta..................

Buongiorno

ringraziamo per il Suo interesse al Dolomiti Superski.

Per l’acquisto dello skipass Superski Family in prevendita fino al 02.12.2018 è necessaria e tassativa la presenza di tutti i famigliari facenti parte il gruppo per l’emissione degli skipass.

In caso contrario è possibile acquistare lo skipass al prezzo normale.

Un cordiale saluto

DOLOMITI SUPERSKI

Qualcuno sa quanti siamo iscritti a skiforum, potremmo dirlo ai signori del Dolomiti che ne stiamo discutendo........

- - - Updated - - -

qualcuno ha i numeri storici (ulitimi 10-meglio 20 anni) di vendita dolomiti skipass . Personalmente mi sembrano in calo, sono anni che non faccio più code agli impianti neanche a Natale

Predefinito

Beato te, io sto cercando posto ed è tutto pieno.

Pagina 7 di 12 PrimoPrimo 123456789101112 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri