Pagina 6 di 12 PrimoPrimo 123456789101112 UltimoUltimo
Mostra risultati da 76 a 90 di 173

Discussione: Novità Dolomiti Superski 2018-19

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da aleg Vedi messaggio
    tutto confermato
    obbligo di presenza di tutta la famiglia all'acquisto e sconto del 40% fino al 2 dicembre
    Pure il certificato de famiglia vogliono! Entro dicembre 2!

Ridicoli!... Quando gli conviene giocano a fare i... Romani.

... Hanno il coltello dalla parte del manico... cert. de famiglia... rob de matt!

E' chiaramente un acquisto "sovvenzionato" a beneficio dei locals. Basta dirlo upfront e non fare né sbavare, né perder tempo, agli itagliani "veri".

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da GioRad Vedi messaggio
    Pure il certificato de famiglia vogliono! Entro dicembre 2!

Ridicoli!... Quando gli conviene giocano a fare i... Romani.

... Hanno il coltello dalla parte del manico... cert. de famiglia... rob de matt!

E' chiaramente un acquisto "sovvenzionato" a beneficio dei locals. Basta dirlo upfront e non fare né sbavare, né perder tempo, agli itagliani "veri".
    Rob de matt...non si sa che il certificato di famiglia è un’autocertificazione in carta semplice.Rob de mat quando si scrive solo per scrivere.

3. Lo skifoso Sperem ha 3 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Anche perché i locals hanno già le loro agevolazioni per gli skipass di valle...

Io vado a farlo domani... 24,60 a skipass val bene il viaggio a/r fino a Zoldo...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alfpaip Vedi messaggio
    Anche perché i locals hanno già le loro agevolazioni per gli skipass di valle...

Io vado a farlo domani... 24,60 a skipass val bene il viaggio a/r fino a Zoldo...
    Non capiesco il senso di farlo : lo stagionale +4 giorni DSS per un adulto ed un ragazzo/a di 17 anni sono 975 € comprati con tessera di sci club convenzionato. 975€/40 € ( 20 giorni a testa ) = 24,37 € .
    Hanno aperto le casse solo nei week end o anche in settimana?

Predefinito

A me uno stagionale di valle non conviene perché mi sposto tra civetta, tre valli, cortina e fiemme a seconda dei casi... in più, non riesco assolutamente a fare 20 giornate di sci, purtroppo... a maggior ragione quest’anno che riprendo dopo l’infortunio al ginocchio...

Con questa formula, con 738 euro sciamo io, mia moglie e mio padre e in più viene lo stagionale gratis a mio figlio...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alfpaip Vedi messaggio
    A me uno stagionale di valle non conviene perché mi sposto tra civetta, tre valli, cortina e fiemme a seconda dei casi... in più, non riesco assolutamente a fare 20 giornate di sci, purtroppo... a maggior ragione quest’anno che riprendo dopo l’infortunio al ginocchio...

Con questa formula, con 738 euro sciamo io, mia moglie e mio padre e in più viene lo stagionale gratis a mio figlio...
    40 giorni per 4 persone entro 2 dicembre 935 euro.....
    Bel risparmio

Uno skipass per 7 giorni alta stagione costa 922 euro

Direi che un giro o faccio pure io....

Occhio che i figli devono essere conviventi dei genitori.... cioè avere la stessa residenza

Predefinito

sì, sì... ho già chiesto all'ufficio skipass se con la mia situazione sono eleggibile... risposta affermativa...

per me è un discreto risparmio, considerato che con quella cifra nel periodo natalizio mi viene a malapena un mattutino a san vito...

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

40 giorni per 4 persone entro 2 dicembre 935 euro.....
    Bel risparmio

Uno skipass per 7 giorni alta stagione costa 922 euro

Direi che un giro o faccio pure io....

Occhio che i figli devono essere conviventi dei genitori.... cioè avere la stessa residenza
    Il listino dice 4x40 = € 1558. -40% = €935 esatto?

Se non dovessero bastare i giorni (al massimo se ne comprano 20 a testa) quelli supplettivi si comprano a prezzo pieno non scontati del 40%
    Esatto?
    Ultima modifica di tmf67; 24-11-2018 alle 08:29 AM.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da tmf67 Vedi messaggio
    Il listino dice 4x40 = € 1558. -40% = €935 esatto?

Se non dovessero bastare i giorni (al massimo se ne comprano 20 a testa) quelli supplettivi si comprano a prezzo pieno non scontati del 40%
    Esatto?
    Esatto 935
    Sconto scade il 2 poi prezzo pieno

Puoi prenderne minimo 10 a testa
    Ma anche alcuni 10 e altri 20
    Es 4 persone 10+10+20+20
    Tot 60

Predefinito

consumati tutti poi il rabbocco a prezzo pieno??

- - - Updated - - -

Esatto 935
    Sconto scade il 2 poi prezzo pieno

Puoi prenderne minimo 10 a testa
    Ma anche alcuni 10 e altri 20
    Es 4 persone 10+10+20+20
    Tot 60
    che possono essere consumate indistintamente
    per assurdo 60+0+0+0

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da tmf67 Vedi messaggio
    consumati tutti poi il rabbocco a prezzo pieno??

- - - Updated - - -

che possono essere consumate indistintamente
    per assurdo 60+0+0+0
    Si . Me lo hanno confermato

Predefinito

Ma...

a proposito di novità, quest' anno non aggiornano il sito?
    È ancora quello dell' anno scorso (non è un problema) ma soprattutto le skimap sono ancora quelle vecchie

Predefinito

Riguardo all'offerta superski family, non ho ben capito se si parla di 10 biglietti (o eventuali multipli acquistati in aggiunta) a testa validi come giornaliero Superski o giornaliero di Valle.
    Grazie!

Predefinito

Ciao quest'anno abbiamo affittato un appartamento in Val di Zoldo con l'idea di sciare come se non ci fosse un domani!! Dobbiamo fare lo stagionale DS...sul sito leggo che la prevendita è fino al 24/12, quindi io sabato prossimo posso presentarmi all'ufficio skipass con la mia brava dolomiti skicard, cacciare il bancomat, pagare i miei €810, asciugare le lacrime ed è fatta? Serve mica fototessera o altro?
    Tra l'altro vedo che con tessera Fisi c'è uno sconto di € 40,00 ...peccato che la tessera fisi mi costa €15,00 + € 25,00 di quota associativa allo sciclub!...ci guadagno giusto un caffè...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Blitz_81 Vedi messaggio
    Ma...

a proposito di novità, quest' anno non aggiornano il sito?
    È ancora quello dell' anno scorso (non è un problema) ma soprattutto le skimap sono ancora quelle vecchie
    Ufficiosamente dovrebbero mettere online il nuovo sit/restyling l'ultima settimana di novembre.

19. Skife per fla5:

Pagina 6 di 12 PrimoPrimo 123456789101112 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri