PS4 vs PS4 pro – Quale acquistare?

scailay

New member
Ciao a tutti ragazzi.
Preciso con il dire che non ho ne una ps4 fat ne una tv 4k. Inoltre per i giochi multipiattaforma posso usare benissimo il mio pc montante gtx970.
Vorrei comprare la console in quanto sono in uscita 2 giochi di 2 delle saghe a me più care ovvero final fantasy e shin megami tensei persona. Il dubbio è: quali dei 2 nuovi modelli mi conviene prendere? La pro o la slim? Come schermo userei il mio benq rl2455hm....( da quanto ho capito la pro conviene prenderla in combinazione con una tv 4k ma è anche vero che final fantasy 15 girerà a 60 fps a 1080p )
Grazie, ho letto articoli correlati su PCtempo (https://pctempo.com) e finalmente ho speso un po 'più di soldi e ho scelto la versione Pro.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi.
Preciso con il dire che non ho ne una ps4 fat ne una tv 4k. Inoltre per i giochi multipiattaforma posso usare benissimo il mio pc montante gtx970.
Vorrei comprare la console in quanto sono in uscita 2 giochi di 2 delle saghe a me più care ovvero final fantasy e shin megami tensei persona. Il dubbio è: quali dei 2 nuovi modelli mi conviene prendere? La pro o la slim? Come schermo userei il mio benq rl2455hm....( da quanto ho capito la pro conviene prenderla in combinazione con una tv 4k ma è anche vero che final fantasy 15 girerà a 60 fps a 1080p )

Io propendo di sicuro per la versione Pro, perché quella sigla mi da sempre una sensazione di modello leggermente migliore, più performante ..da pro. Se poi tiri le lamine a 87,5° , usi una buona sciolina ( mî dicono gran bene della FKY 699 rossa ) avrai per le prîme volte sensazioni mooolto postive, vedrai che razza di final’fantasy farai sulle piste!!!!

:shock::shock::shock: Ma che ‘azzz di domande fai su un sito di sci e montagna ??

Ciaoooooo
 
se i giochi non sono esclusive PS4, io valuterei anche l'xbox che costa un 100 euro in meno rispetto a PS4.

fra PS4 e PS4pro, se non hai un tv 4k, ps4 tutta la vita (io PS4)

fra poco esce RDR 2, BISOGNA avere una console!! :D
 
per me l'unica risposta corretta è Xbox-X la miglior console sul mercato :TTTT

certo che se i giochi sono esclusive sicure della ps con la controparte ci si fa poco, ma facendo il pass ce ne guadagni...

inoltre steep (che in questo forum dovrebbe riscuotere un bel successo) gira pure lì :TRUZZ::TRUZZ:

Ps io comunque giro ancora su 360 HIHIHI
 
se non hai necessità di girare in 4k o VR, la PRO serve a poco, mi girano perfettamente giochi come COD WW2 o BF1 senza esitazioni, sinceramente non sento la necessità di passare alla pro... aspetterò piuttosto la PS5 nel 2020.

Se ti pigli una PS, scaricati Steep, così torniamo On Topic!

- - - Updated - - -

per me l'unica risposta corretta è Xbox-X la miglior console sul mercato :TTTT

certo che se i giochi sono esclusive sicure della ps con la controparte ci si fa poco, ma facendo il pass ce ne guadagni...

inoltre steep (che in questo forum dovrebbe riscuotere un bel successo) gira pure lì :TRUZZ::TRUZZ:

Ps io comunque giro ancora su 360 HIHIHI

è l'unico vero problema dell'Xbox, con la PS giochi online senza dover pagare abbonamenti...

Steep è credo il miglior gioco per console mai creato!
 

.

STEEP è il miglior gioco di sci di sempre secondo me, se aggiungessero le pelli e la possibilità di arrampicare (Ubisoft con l'esperienza di Assassins non avrebbe problemi ad implementare una funzione cosi credo) sarebbe il gioco definitivo, un GTA della neve :shock:
 
STEEP è il miglior gioco di sci di sempre secondo me, se aggiungessero le pelli e la possibilità di arrampicare (Ubisoft con l'esperienza di Assassins non avrebbe problemi ad implementare una funzione cosi credo) sarebbe il gioco definitivo, un GTA della neve :shock:

Le pelli no, sarebbero di una noia mortale, hai l'elicottero che ti scarica dove ti pare, il jetpack, e la possibilità di camminare anche se ci sono due metri di powder, le pelli non servono.
L'arrampicata invece sarebbe bella, ci sono pareti interessanti, ma sarebbe un'implementazione onerosa a livello di fisica di gioco.
Spero piuttosto che continuino ad espanderlo con DLC di nuove zone come fatto con alaska e jap. Il massimo sarebbe avere i grandi resort ricostruiti fedelmente..
Rimane cmque sempre conivolgente, sebbene l'abbia esplorato al 100% (mi mancano ancora alcune medaglie in tuta e parapendio) non mi stufo mai di andare a sciarmi una linea nuova.

- - - Updated - - -

Tra l'altro... visto proprio ora:
 
è l'unico vero problema dell'Xbox, con la PS giochi online senza dover pagare abbonamenti...

onestamente non mi sembra un grandissimo problema, nel senso che per quel prezzo hai accesso ad una marea di titoli senza doverli comprare (fisicamente o digitalmente).

Un video giocatore serio, non io che acquisto si e no 2-3 giochi l'anno e già maturi:KEV, riduce sensibilmente la spesa in giochi.

La cosa che m'infastidisce della nuova generazione è l'acquisto di giochi in versioni beta, o quasi, ed il continuo aggiornamento degli stessi.

mi scuso per l'ot
 
Ultima modifica:
Posta l'assurdità di iscriversi ad un forum di SCI ed esordire con una domanda sui videogiochi, almeno prendersi la briga di capire come funzionano le sezioni...

Forum: Sondaggi e domande generali
Qui ci sono i sondaggi e le domande di carattere generale sul mondo dello sci e della montagna.

:skifrusta:
 
Top