Wlf 54 - multiwlf integrativo

Edo

???
Vedrò io cosa riesco a fare appena avrò un momento per indagare al computer di casa ma mi dicano le Eccellenze: gradiscono anche la pubblicazione del resto dell'indovinello o si ritengono già soddisfatte così?

^pubblichi, pubblichi, ché fa sempre piacere vedere bei posti ....

Bene, anche se ha risposto una sola Eccellenza, alla quale questo indovinello - benché apparentemente corposo - non dovrebbe risultare particolarmente impegnativo, io procedo come da istruzioni:

1)

221886-cimg9830.jpg


2)

221887-jj.jpg


3)

221888-wlf-54-1.jpg


4)

221889-cimj.jpg


5)

221890-cimg0785.jpg


6)

221891-gkkk.jpg


7)

221892-cimg09jj31.jpg


8)

221893-p1420466.jpg


9)

221894-p12308k20.jpg



PS: non correte che dopo di questo mi prenderò una pausa:HIP
 

Europa orientale?


Il colore è come quella di Mosca, ma mi sa tanto di clone orientale di Bartholet Porsche Design.


Cina?


Impianti su collinetta in mezzo a pianura, tipica configurazione di paesi quasi piatti e a latitudini elevate (illuminazione).


Boh, ma forse come sopra.


Europa orientale? Scozia?


Europa sud-orientale?


Sud-Est asiatico?


Boh.

Mi fermo qui ché sono ancora stordito dalle acque del Caspio ...
 
Ultima modifica:
Allora, abbiamo:

1) Ambito scandinavo (RUS/N)

https://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=87999

2) Ambito romeno-moldavo

https://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=88349

3) Ambito cinese

https://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=85956

4) Ambito turco-armeno

https://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=87217


Con la Sua frase "i titoli dei miei indovinelli non vengono scelti a caso" intende forse dire che il presente nonuplo indovinello contiene integrazioni a tutt'e quattro i precedenti multiWLF?

In caso di risposta affermativa, allora le mie prime reazioni alle Sue nuove foto non sarebbero completamente campate in aria ...

In caso di risposta negativa, beh, allora si spieghi meglio, grazie!

- - - Updated - - -

Ulteriore domanda: è possibile che alcune foto si riferiscano agli stessi comprensori dei precedenti multi-WLF? Lo chiedo perché la n. 5 mi ricorda molto Salma ...
 

.

In caso di risposta negativa, beh, allora si spieghi meglio, grazie!
Mi sembrava già chiaro ma glielo rammento:
gradiscono anche la pubblicazione del resto dell'indovinello o si ritengono già soddisfatte così?

- - - Updated - - -

Ulteriore domanda: è possibile che alcune foto si riferiscano agli stessi comprensori dei precedenti multi-WLF? Lo chiedo perché la n. 5 mi ricorda molto Salma ...
Giammai, non mi permetterei assolutamente di fare una cosa del genere!
 
Lei, invecchiando, diventa sempre più criptico:

Vedrò io cosa riesco a fare appena avrò un momento per indagare al computer di casa ma mi dicano le Eccellenze: gradiscono anche la pubblicazione del resto dell'indovinello o si ritengono già soddisfatte così?

Le ricordo che questa frase fu da Lei pronunciata nel bel mezzo di un indovinello del sottoscritto, senza che Lei precisasse a quale Suo WLF si riferisse codesta affermazione. Tanto più che dalla mia risposta:


quote_icon.png
Originariamente scritto da Kaliningrad

^pubblichi, pubblichi, ché fa sempre piacere vedere bei posti ....


era arcichiaro che volevo solo vedere delle belle foto e non dovermi nuovamente scervellare ... beh, ormai la frittata è fatta, ma sia più chiaro, La esorto ..
 
Le ricordo che questa frase fu da Lei pronunciata nel bel mezzo di un indovinello del sottoscritto, senza che Lei precisasse a quale Suo WLF si riferisse codesta affermazione.
A me sembra di ricordare che codesta frase fosse stata da me scritta subito dopo la pubblicazione della soluzione da parte sua, all'ultimo indovinello.
Mi pareva sottinteso che l'integrazione si riferisse ad esso!:checepossofa:

- - - Updated - - -

era arcichiaro che volevo solo vedere delle belle foto e non dovermi nuovamente scervellare
Eh no, affatto, giacché le belle foto arrivano solitamente in un secondo momento, dopo che è stata trovata la soluzione, era veramente ardua da intendersi così.
Soprattutto perché sfido chiunque a definire belle le foto dei miei indovinelli. Forse lei è stato ingannato dall'ultima ma a parer mio essa è un'eccezione.

È altresì un peccato che lei non gradisse adesso un nuovo lavoretto perché avrei atteso il momento più opportuno, invece dopo di questo potrebbe, come ho scritto, dove attendere pazientemente il prossimo indovinello sostanzioso per un bel po'.
 
A me sembra di ricordare che codesta frase fosse stata da me scritta subito dopo la pubblicazione della soluzione da parte sua, all'ultimo indovinello.
Mi pareva sottinteso che l'integrazione si riferisse ad esso!:checepossofa:

Dottore, ricorda oltremodo male. Ma proprio molto male :(

Ecco la prova:

https://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=90846&page=3

n. 31




Eh no, affatto, giacché le belle foto arrivano solitamente in un secondo momento ...

.. proprio a quello io mi riferivo ... alle fotocronache a conclusione dei Suoi WLF ...





Qəbələ, Tufandağ, aperto nel 2012.




Questa dovrebbe essere la prima seggiovia a sinistra del comprensorio dello Şahdağ.





... questa non mi sorprenderebbe se fosse Ciatura in Georgia ... ma sono pronto a ricredermi ...
 
Dottore, ricorda oltremodo male. Ma proprio molto male :(

Ecco la prova:

https://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=90846&page=3

n. 31
Nient'affatto: continuiamo a non capirci!

Non ho scritto che il mio messaggio è apparso in "archeologia in spiaggia", so bene che non è così! Ho solamente scritto, volevo solamente scrivere che è apparso dopo che lei aveva risolto l'indovinello (messaggio #91 delle ore 19:14 del 19-09-2018), sottintendendo una risposta sul fatto che lei ne volesse subito un altro o no (richiesto appunto con il messaggio numero #31, apparso in "cinquina estiva" alle ore 18:28 del 20-09-2018).

- - - Updated - - -

Comunque vede, tanto rumore per nulla perché sta procedendo da solo...

- - - Updated - - -

D'altronde, come avevo scritto:

non dovrebbe risultare particolarmente impegnativo

per lei.

Aggiusti un po' il tiro però...

- - - Updated - - -

.. proprio a quello io mi riferivo ... alle fotocronache a conclusione dei Suoi WLF ...
Ah ora capisco: mi vuole dire che il "resto dell'indovinello" lo intendeva in veste di fotocronaca in coda al 53 e non come del materiale di contorno non ancora pubblicato?
 
Ah ora capisco: mi vuole dire che il "resto dell'indovinello" lo intendeva in veste di fotocronaca in coda al 53 e non come del materiale di contorno non ancora pubblicato?

Deo gratias ....

Aggiusti un po' il tiro però...

Qəbələ, Tufandağ è sicuramente giusto. Per gli altri due, mi può dire cortesemente se sono ambedue fuori bersaglio o se uno dei due è corretto?

Sarebbe poi interessante sapere dove Lei si è diretto una volta lasciato l'Azerbaigian. Escludendo per ovvî motivi l'Armenia, rimarrebbero come confini di terra la Georgia (principale indiziato), la Rossija e l'ineffabile Repubblica Islamica ....
 
Deo gratias ....
[/COLOR]
Senta...: le concedo solamente che la mia dicitura leggermente imprecisa poteva essere interpretata male, per il resto pensavo che ci fosse una sufficiente esperienza pregressa per capire che il resto dell'indovinello poteva anche significare "il resto delle fotografie da indovinare", data la tradizione dei quesiti multipli e che avrei probabilmente parlato di "fotocronaca" per riferirmi al resto, neh?:no:

- - - Updated - - -

Per gli altri due, mi può dire cortesemente se sono ambedue fuori bersaglio o se uno dei due è corretto?
Uno è corretto e uno no. Per altro mi pareva ch'ella già fosse pronto a ricredersi...

- - - Updated - - -

Sarebbe poi interessante sapere dove Lei si è diretto una volta lasciato l'Azerbaigian. Escludendo per ovvî motivi l'Armenia, rimarrebbero come confini di terra la Georgia (principale indiziato), la Rossija e l'ineffabile Repubblica Islamica
Dalla mia precedente risposta dovrebbe essere chiaro...
 
^
A mio parere invece, tenendo in considerazioni le altre fotografie che - la informo ora - sono state messe in ordine cronologico, ragionevolmente non può trattarsi di Batumi (per non dire che l'edificio, a mio modesto avviso in ogni caso poco ci azzeccherebbe).
 
Top