Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345
Mostra risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: Cerco Consiglio sci da comprare per ragazzo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gian Maria Vedi messaggio
    Si certo con attacchi...troppo 450...a sto prezzo vai di head i speed pro. Anche x eventuale rivendita cosa che non accadrà vedrai...e' un assegno circolare. Tra i più desiderati
    ROSSIGNOL - HERO ELITE LT TI KONECT + SPX 12 (2017/2018) a 458 come li vedi invece come prezzo?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxxx155 Vedi messaggio
    Un qualsiasi Slalom Carve / SC andrà benissimo. Per me che ci ho passato sopra diversi anni, è difficile pensare a uno migliore del Fischer RC4 SC e non dovresti aver problemi a trovarlo anche della stagione passata. Però onestamente di SC ce ne sono diversi: non uscirei dal mondo Fischer / Atomic / Rossignol. Se la tua scelta cadesse su questo tipo di sci, mi raccomando, non più alti del 160 - io a un 183 darei il 155 ma sono un talebano.
    Ma nn sono un po' cortini ......

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Master M18 2020, Atomic Automatic 117 Nordica nrgy 90 e Nordica dobermann Gp 130

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MountainLover Vedi messaggio
    ROSSIGNOL - HERO ELITE LT TI KONECT + SPX 12 (2017/2018) a 458 come li vedi invece come prezzo?
    Prezzo è buono e gli sci sono indicati x ciò che cerchi. Misura 176 cm o anche 183 in base a cosa trovi

5. Skife per Gian Maria:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MountainLover Vedi messaggio
    Ciao a tutti,
    cerco consiglio per degli sci da comprare al mio ragazzo come regalo.
    Lui è un ottimo sciatore (livello avanzato), scia da 20 anni (ne ha 26), gli piace andare veloce ma delle volte per non lasciarmi sola deve andare al mio passo 😂 predilige fare curve medie e non strettissime.
    vorrebbe uno sci adatto a qualsiasi tipo di neve, sia quella perfettamente battuta che quella un po’ molle di fine stagione.
    é alto 183, pesa sui 75kg.
    cerco uno sci di alto livello, della stagione 2017/2018 o al massimo 2016/2017.
    ho guardato alcuni modelli ma sono totalmente inesperta!
    questi sono i modelli che ho visto:
    Blizzard Rc Ca 2018
    Salomon X race SC 2018
    Rossignol Hero Elite HP konect
    Völkl Racetiger RC

grazie a chi saprà aiutarmi!
    Ciao, io forse sarò una voce fuori dal coro, ma a mio personalissimo giudizio, per questo uso non vedrei sci migliore di un paio di Atomic X9 175cm., uno sci multiraggio, io li possiedo (assieme ad altri sci) e ne sono entusiasta, ci faccio praticamente di tutto sia andando piano che forte, corto, medio e anche lungo raggio (anche se non sarebbe esattamente il suo campo), per andare forte ci sono sicuramente sci più migliori, ma come sci polivalente è stato per me lo sci migliore avuto sinora tanto che quest'anno mi sono ordinato anche la versione RS con piastra race, puoi trovare la versione 2018 color arancione (ad un prezzo migliore e seconde me più bella però de gustibus...) o la versione verde di quest'anno, altro sci polivalente sempre di casa Atomic, però un po' sotto come fascia è il TR, io non l'ho mai provato, ma ho visto delle recensioni molto positive.
    A parte tutto ti auguro di regalare al tuo ragazzo uno sci che gli piaccia veramente! Buona scelta!

7. Skife per simbrend:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MatAlleghe Vedi messaggio
    Si ma non credere che il 177 race plate sia più facile del gsr o non regga il tuo fidanzato...i ragazzi della categoria allievi (16-17 anni) tirano e sfruttano lo sci di più della maggior parte dei non agonisti adulti anche esperti. Più che altro sarebbe uno sci non troppo comodo e polivalente, specialmente se deve starti dietro a velocità basse.
    Un gs vero come è quello dei ragazzi è più tosto di qualsiasi negozio (più che altrro non ha quelle sciancrature così facili)

X la ragazza noi so di dove sei ma se vuoi ho in giro un head i speed-pro 175 con attacco 16 a 500 euro , nuovo ancora da montare, anno 2017/2018

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri