Pagina 66 di 71 PrimoPrimo ... 1656575859606162636465666768697071 UltimoUltimo
Mostra risultati da 976 a 990 di 1052

Discussione: Olimpiadi 2026: Milano-Cortina - fase candidatura

Predefinito

dai.. nessuno si ricorda i numeri del dossier presentato con i costi ? cos’era.. 900 milioni il cio e 400 l’italia ?dai dai dai.. tirate fuori i numeretti.. fate finta che sia tutto promosso, gestito e finanziato con i vostri soldi da un 5stelle..
    Ultima modifica di brigas pride; 26-06-2019 alle 06:39 PM.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da PersonalSnower Vedi messaggio
    al posto del bob sarebbe dovuto nascere il secondo club med della via lattea, progetto molto utile per l'area di sansicario, bloccato proprio in vista della candidatura del 2026. ora speriamo che il tutto si sblocchi (sarebbe già dovuto essere in funzione e invece dobbiamo ancora decidere se demolire tutto!)
    Esatto, spero che adesso arrivi davvero il Club Med così smantellano definitivamente la pista da bob e, come dovrebbe esser da progetto nel caso si realizzasse ciò, dovrebbero riaprire la vecchia pista 73 e innevare artificalmente tutta la zona Pariol.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Qualsiasi opera, evento, infrastruttura avrà qualcuno che ci guadagna, semplicemente perchè fa impresa e lo scopo è quello di ottenere un guadagno a fronte di una prestazione. Che dovrebbero farlo gratis?
    Altro è poi garantire il rispetto delle regole, la trasparenza degli appalti, i bilanci delle società ecc ecc al fine di evitare sprechi ed abusi. Ma questo è chiaro.
    Non capisco perchè in Italia si riesce a litigare pure su una cosa bella come questa assegnazione, che avrà già una gran parte delle strutture esistenti e solo una parte minoritaria da costruire.

5. Lo skifoso marco85 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da brigas pride Vedi messaggio
    dai.. nessuno si ricorda i numeri del dossier presentato con i costi?
    Così a mente le uniche cose da costruire ex novo sono PalaItalia, Villaggio Olimpico e pista bob/slittino/skeleton per un totale preventivato sui 200 milioni. Mi pare.
    Non riesco a individuare grandi occasioni di magna magna ...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Così a mente le uniche cose da costruire ex novo sono PalaItalia, Villaggio Olimpico e pista bob/slittino/skeleton per un totale preventivato sui 200 milioni. Mi pare.
    Non riesco a individuare grandi occasioni di magna magna ...
    ma il dossier è sparito ?

fosse per darmi contro lo troveresti in 12 secondi netti.. e guadagneresti anche una mezza dozzina di skife..
    ma come.. per alcuni si guarda il centesimo per altri andiamo con lo spannometro ???

- - - Updated - - -

ma non ve li ricordate i dossier per le candidature ??
    io si.. i detrattori di brig.. ehm, del movim.. ehm.. di torino 2026 spiegavano carte alla mano come l’accoppiata milano-cortina fosse la più competitiva..

Predefinito

ma il dossier è sparito ?
    Semplicemente non l'ho cercato. L'ho scritto, andavo a memoria con quanto letto qua e là.

Proporrei un momento di alleggerimento

9. Lo skifoso bisfra65 ha 3 Skife:

Predefinito

Brigas, fa caldo a Torino? Stai farneticando, se Bisfra capisce di cosa parli lo invidio - o forse no.

O più probabilmente sei qua solo a fare il sabotatore e mandare tutto in vacca.

Sempre allineato con la raffinata linea politica del Partito: "mandiamo tutto in vacca! tutttooooo!!!! vendettaaaaaaaa!!!!!!"

Vabbé dai, ci rivediamo quando la discussione si fa seria. Un caro saluto.

11. Lo skifoso rebelott ha 2 Skife:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

insomma.. devo proprio imboccarvi..
    almeno tu che l’hai scritto, caro rebelott, avresti dovuto ricordare invece che far finta di non capire ed etichettarmi come farneticatore o sabotatore..
    ecco.. è tutto qui..

https://www.skiforum.it/forum/showth...=1#post2032680

ma vendetta di che ???
    io vivo uguale, vi state dando troppa importanza..
    ho postato un articolo con interviste a 2 sindaci e mi è stato detto di ogni toccando diversi campi, dallo sci alla politica passando anche alla vita privata..
    e’ proprio vero che le olimpiadi logorano chi non ce le ha (ancora).. state sereni..

15. Skife per matteo81:

Predefinito

milano a schiena dritta e petto in fuori..

milano quando 2 giorni dopo scopre che deve risparmiare..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da rebelott Vedi messaggio
    Brigas, fa caldo a Torino? Stai farneticando, se Bisfra capisce di cosa parli lo invidio - o forse no.

Sempre allineato con la raffinata linea politica del Partito: "mandiamo tutto in vacca! tutttooooo!!!! vendettaaaaaaaa!!!!!!"

Mi fa piacere di non sentirmi l'unico ad essersi lessato dei topic continuamente inquinati dal proselitismo grillino o semplicemente dalla voglia di mandare la discussione in .

18. Skife per matteo81:

Predefinito

Due bocce ste discussioni da ultras di partito...
    Vale per entrambe le fazioni, chissà se si riuscirà più a fare qualche analisi senza perdersi in tifo, ma ormai ne dubito

Io spero solo che si sfrutti questa grande occasione, sia a livello di infrastrutture che a livello sportivo
    Spero quindi che le cose che verranno costruite riescano a perdurare negli anni
    E spero che a livello sportivo in questi 6 anni si costruiscano atleti di gran livello e movimenti stabili, al contrario di ciò che accadde 20 anni fa, quando si, si fece un buon risultato a Torino per poi registrare -di fatto- nelle due edizioni successive i due risultati peggiori mai ottenuti

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matteo81 Vedi messaggio
    Mi fa piacere di non sentirmi l'unico ad essersi lessato dei topic continuamente inquinati dal proselitismo grillino o semplicemente dalla voglia di mandare la discussione in .

bene.. diciamo che la memoria breve te la sei giocata..

Citazione Originariamente scritto da Blitz_81 Vedi messaggio
    ..vorrei chiedere ai soliti no-a-tutto che attaccano subito coi magnamagna, se si ricordano sempre di chiedere l fattura all' idraulico e al dentista, che il magnamagna comincia da là, dalla quotidianità di ciascuno..
    Citazione Originariamente scritto da Jms-1 Vedi messaggio
    eppoi quell'uva o non era matura oppure era sicuramente marcia
    Come uno di voi? Ma tu non eri un 5 stelle:

Allegato 69580

Il problema pricipale è che oltre al senso della realtà manca anche il senso del ridicolo.
    Citazione Originariamente scritto da merlino Vedi messaggio
    21caratteri di rosicamento
    Citazione Originariamente scritto da alessio90 Vedi messaggio
    ..il movimento 5 patacche o movimento del no, non ha nessuna voce in capitolo e voi non avete nessun merito..
    Citazione Originariamente scritto da matteo81 Vedi messaggio
    ..Veramente felice di non essere amministrato da persone come il sindaco di Pinerolo, ma neanche a livello di condominio..
    Citazione Originariamente scritto da merlino Vedi messaggio
    Rosica rosica castoro
    Citazione Originariamente scritto da ettore Vedi messaggio
    Questo cretino assieme alla sua degna collega torinese e' veramente uno degli emblemi dell'italia peggiore .
    Saro' in piazza a festeggiare quando fra due anni ce li toglieremo dalle scatole a furor di popolo
    Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    ..fattene una ragione

fra due anni prenderemo un sospiro di sollievo e si riparte dai..
    ..Dai Briga, smettila di rosicare..
    ..il problema che oltre ad essere il movimento del no a tutto, siete degli incompetenti totali.
    ..
    briga, ti sveglierai non appena il movimento degli sfigati, inizierà a prendere voti da prefisso telefonico, stile pd.

tu invece cosa rappresenti?

si il partito del no a tutto e degli sfigati totali,
    partito che vive di rabbia e invidia verso chiunque.
    Citazione Originariamente scritto da gigiotto98 Vedi messaggio
    Li guardi come il mio cane guarda un Picasso. Cioè non capisci nulla..
    I numeri non basta guardarli, bisogna anche essere in grado di capirli. Per esempio:

Treccani: (http://www.treccani.it/vocabolario/maggioranza/)

maggioranza
    s. f. [der. di maggiore]. – [omissis] 2.a. Il maggior numero di voti che in un’assemblea, in un collegio e sim. porta al prevalere di una decisione su altre

Camera: seggi M5S 225; seggi totali 630.
    Senato: seggi M5S 111; seggi totali 315.

Purtroppo ormai la realtà viene continuamente negata e distorta a proprio vantaggio. Non si cerca più la verità, ma la conferma dei propri pregiudizi. Vale per tutti, ma il M5S rappresenta la sublimazione di questo atteggiamento..
    Citazione Originariamente scritto da Blitz_81 Vedi messaggio
    Per non parlare di quanti fannulloni avremmo mantenuto col reddito di cittadinanza! Sono indiNNiato

a proposito di vacche caro matteo 81.. pare che abbiano tutte il cartellino all'orecchio un po come a mezzojiuso..

22. Skife per Blitz_81:

Predefinito

insomma.. devo proprio imboccarvi..
    almeno tu che l’hai scritto, caro rebelott, avresti dovuto ricordare invece che far finta di non capire ed etichettarmi come farneticatore o sabotatore..
    ecco.. è tutto qui..

https://www.skiforum.it/forum/showth...=1#post2032680

ma vendetta di che ???
    io vivo uguale, vi state dando troppa importanza..
    ho postato un articolo con interviste a 2 sindaci e mi è stato detto di ogni toccando diversi campi, dallo sci alla politica passando anche alla vita privata..
    e’ proprio vero che le olimpiadi logorano chi non ce le ha (ancora).. state sereni..
    Vabbé dai, questa te la spiego ancora prima di tacermi. Poi però mi prometti che prima di parlare leggi, e capisci, i documenti a cui fai riferimento.

Se leggi il documento da me linkato nel settembre 2018 vedrai che quelli riportati sono i costi delle infrastrutture (si parlava di quello).

Il dato era di 376 milioni. Nel progetto finale sono 346, quindi circa trenta milioni in meno...

milano a schiena dritta e petto in fuori..

milano quando 2 giorni dopo scopre che deve risparmiare..

Se leggi l'articolo, probabilmente scoprirai che Sala parla di dialogo per coordinare e massimizzare finali ATP e Olimpiadi. ATP a Torino, Olimpiadi a Milano, Cortina, Bormio, Livigno, Val di Fiemme, Anterselva.

La realtà è sempre una brutta bestia... direi un un rospo.

"La realtà è quella cosa che quando smetti di crederci non svanisce". (P.K. Dick)

Pagina 66 di 71 PrimoPrimo ... 1656575859606162636465666768697071 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri