Pagina 57 di 71 PrimoPrimo ... 7474849505152535455565758596061626364656667 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 841 a 855 di 1052

Discussione: Olimpiadi 2026: Milano-Cortina - fase candidatura

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Leonard Vedi messaggio
    Ma la gente che su Facebook commenta "via libera alla mangiatoia" o "via agli arresti" ?

Io onestamente non riesco a comprendere.

Ovvio, io stesso mi auguro che non ci siano tangenti/corruzione, pur avendo qualche dubbio.

Ma perché certa gente deve comunque denigrare tutto?
    forse perché é SEMPRE stato cosí, e non esistono i presupposti perché qualcosa cambi...
    e adesso chi le ha tanto sperate andrá a dire all’europa che cosí siamo a posto anche col PIL... e con i migranti, che assumeranno in nero a 2euro l’ora per i grandi cantieri...

sicuramente in tanti sono contenti... io non faccio parte di quelli...

3. Lo skifoso blizzy ha 3 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ste1258 Vedi messaggio
    Sto sentendo i nostri parlare inglese
    Invece secondo me sono stati bravi. Ci vuole coraggio e lo hanno avuto. A parte in Inghilterra (dove però non è che si stiano dimostrando tanto furbi) all'estero frega 0 della pronuncia. Troppe paranoie. Un po' di coraggio e meno paura sono l'unico modo x migliorarsi anche perché se aspetti di avere l'accento di Oxford per parlare....
    Bravi così.

6. Lo skifoso FabioS75 ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    più che la faccia come il deretano, la incapacità totale nel gestire la politica, la comunicazione e le opportunità
    Hai fatto una seduta di autoflagellazione sulla pubblica piazza per avere votato questa pletora di gentaglia?

Predefinito

non ancora sulla pubblica piazza, ma mi flagello violentemente mattina e sera

sapevo col mio voto di farmi tagliare le balle per fare dispetto alla moglie, ma non immaginavo lo facessero con forbici arrugginite, poco affilate e che il tutto durasse tempo immemore, con infezioni gravi e tetano

contavo in un taglio netto e un po' di disinfettante, invece mi mettono sale e limone sulla ferita ogni giorno.... comunque manca poco a fine mandato, almeno al prossimo voto ci metteremo una pietra sopra, e io un po' di garza sterile

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da merlino Vedi messaggio
    Vabbè, non è stato lui a rifiutare le olimpiadi congiunte. È appena salito al governo e fa bene a proporsi. D'altronde la proposta ha anche un senso pratico.

Predefinito

Non capisco la presenza di Marcello Lippi, ma passi perche' almeno e' italiano, ma voi avete capito il motivo della presenza di Thohir?

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Futuro Membro Cio, entra in carica da mercoledì. Abbiamo vinto anche senza lui.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    non ancora sulla pubblica piazza, ma mi flagello violentemente mattina e sera

sapevo col mio voto di farmi tagliare le balle per fare dispetto alla moglie, ma non immaginavo lo facessero con forbici arrugginite, poco affilate e che il tutto durasse tempo immemore, con infezioni gravi e tetano

contavo in un taglio netto e un po' di disinfettante, invece mi mettono sale e limone sulla ferita ogni giorno.... comunque manca poco a fine mandato, almeno al prossimo voto ci metteremo una pietra sopra, e io un po' di garza sterile

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da HCTorino Vedi messaggio
    Vabbè, non è stato lui a rifiutare le olimpiadi congiunte. È appena salito al governo e fa bene a proporsi. D'altronde la proposta ha anche un senso pratico.
    una esternazione di benvenuto gliela concediamo così può dire di averla fatta, però poi basta eh?

hanno dato le Olimpiadi a Milano e Cortina, non è che ora ogni stazione sciistica dell'intero arco alpino si mette a fare accattonaggio di pezzi delle Olimpiadi...

15. Skife per testataecassa:

Predefinito

Anche perché presumo non sia consentito dai regolamenti. È stato votato il dossier di milano-cortina ,sono stati esaminati e valutati gli impianti e le strutture e le garanzie delle località candidate e assegnatarie. Non è che adesso l'Italia puo permettersi di cambiare le carte in tavola e fare di testa sua, altrimenti al cio ,e magari anche qualcun altro ,avrebbero da ridire

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Childerique Vedi messaggio
    Non capisco la presenza di Marcello Lippi, ma passi perche' almeno e' italiano, ma voi avete capito il motivo della presenza di Thohir?
    Probabilmente i rappresentanti del " pallone " erano lì per poter apparire domani in bella mostra sui nostri giornali sportivi perché altrimenti in pochi avrebbero riconosciuto i nostri grandi campioni " invernali " presenti a Losanna. Non per niente il maggior quotidiano sportivo nazionale si chiama La Gazzetta dello Sport , giustamente al singolare visto che per l' 80 % si parla solo di una cosa.... Speriamo si ripetano i fasti di Calgary , Albertville e Lillehammer così dopo per qualche mese e non di più saremo in milioni di tifosi ed esperti..😅😅😅😅

Predefinito

contento delle olimpiadi a milano cortina nel 2026 saro' in pensione e me le gustero tutte se poi cercassero volontari mi faro' avanti

19. Skife per fr@nk:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Probabilmente i rappresentanti del " pallone " erano lì per poter apparire domani in bella mostra sui nostri giornali sportivi perché altrimenti in pochi avrebbero riconosciuto i nostri grandi campioni " invernali " presenti a Losanna. Non per niente il maggior quotidiano sportivo nazionale si chiama La Gazzetta dello Sport , giustamente al singolare visto che per l' 80 % si parla solo di una cosa.... Speriamo si ripetano i fasti di Calgary , Albertville e Lillehammer così dopo per qualche mese e non di più saremo in milioni di tifosi ed esperti..😅😅😅😅
    davvero il 20% della Gazzetta si occupa di sport che non siano calcio?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da simon70 Vedi messaggio
    Anche perché presumo non sia consentito dai regolamenti. È stato votato il dossier di milano-cortina ,sono stati esaminati e valutati gli impianti e le strutture e le garanzie delle località candidate e assegnatarie. Non è che adesso l'Italia puo permettersi di cambiare le carte in tavola e fare di testa sua, altrimenti al cio ,e magari anche qualcun altro ,avrebbero da ridire
    Le modifiche si possono fare. Proprio oggi hanno annunciato che Inter e Milan faranno un nuovo San Siro, quindi bisognerà vedere dove faranno la cerimonia di apertura.

Pagina 57 di 71 PrimoPrimo ... 7474849505152535455565758596061626364656667 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri