Pagina 42 di 71 PrimoPrimo ... 323334353637383940414243444546474849505152 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 616 a 630 di 1052

Discussione: Olimpiadi 2026: Milano-Cortina - fase candidatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da barbasma Vedi messaggio

Pensare di creare business con le ciaspole.... eddai...
    Premesso che condivido tutto quanto hai scritto prima, soprattutto sulle previsioni in merito allo sci, sul passaggio riportato ho qualche perplessità.
    Sicuramente le ciaspole non possono “svoltare” l’andamento turistico, ma ne costituiscono una fetta.
    Ci sono Valli che vivono anche di quello (e di scialpinismo). E vivono benissimo, perché sono stati bravi e hanno capito che replicare il solito modello basato sullo sci, per loro, sarebbe stato improduttivo.
    Ora, ripeto, non sto dicendo che bisogna riconvertire i comprensori sciistici in terreni da cispolatori, ma offrire anche questa disciplina, come per altro alcuni stanno già facendo, può aiutare. Almeno secondo me (lo sottolineo qualora il talebano di turno intervenga accusandomi di essere un arrogante presuntuoso che pensa di avere il verbo)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Figurati, il mio percorso professionale è cosparso di cadaveri di autoproclamati geni della comunicazione che non hanno capito nulla del cosa serve e quando serve.
    E allora hai da ammazzare ancora un sacco di gente.
    Ma tanta.
    Non "autoproclamati geni della comunicazione"(?), semplicemente comuni grafici pro.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Facciamo un paragone con Torino 2006?

In ogni caso a me non interessa nulla... è un logo (e video) che non conta una virgola nel giudizio del CIO e il logo (se Milano-Cortina otterrà le Olimpiadi) sarà sostituito da quello definitivo, dunque non se ne ricorderà nessuno (come nessuno si ricorda quello di Torino durante la candidatura).

Per il definitivo spero facciamo una bella cosa, quello di Torino 2006 mi piace tutt'ora.

5. Lo skifoso fla5 ha 3 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Völkl code Uvo 2014, Salomon Xdr88 TI 2018; scarponi Head Raptor 140 RS

Predefinito

stavo giusto facendo una ricerca di loghi delle ultime candidate..
    mi hai anticipato Fla, anche se neanche il logo di torino 2006 olimpica m'è granchè piaciuto.

ma si tratta pur sempre di gusti personali.

a me non piacciono nemmeno le opere degli archistar

8. Lo skifoso Terios2 ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Terios2 Vedi messaggio
    Ottimo Albè. Felice per te. E ovviamente pure per l’alta ristorazione italiana.

PS per il vero hai iniziato tu a dirmi che devo informarmi. Le mie informazioni non sono al livello delle tue. O sono solo diverse. Boh, io spero di aver letto cose sbagliate e che tu sia nel giusto.
    Rimane comunque la sensazione di sgradevolezza quando interloquisco con te. Probabilmente sarà reciproca. Pazienza. Suppongo che entrambi sapremo farcene una ragione.
    Scusa Terios 2 se ho dato questa impressione, non era mia intenzione, io sono irruente per carattere, nelle discussioni entro in maniera decisa, non sopporto quelli del no a priori, le critiche sono tutte accette.Il no a priori mi fa rivoltare lo stomaco.
    Comunque come dice poi sotto Fla5, il logo e il video iniziale fi Torino 2006 non se lo ricorda nessuno, quindi non capisco l'accanirsi su una cosa di minima importanza. È questo partito preso che non sopporto.

10. Skife per Alberto 2:

Predefinito

Comunque qui il vero assente è il dossier definitivo... si dovrebbe parlare di quello ma ancora non si sa nulla

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Scusa Terios 2 se ho dato questa impressione, non era mia intenzione, io sono irruente per carattere, nelle discussioni entro in maniera decisa, non sopporto quelli del no a priori, le critiche sono tutte accette.Il no a priori mi fa rivoltare lo stomaco.
    Comunque come dice poi sotto Fla5, il logo e il video iniziale fi Torino 2006 non se lo ricorda nessuno, quindi non capisco l'accanirsi su una cosa di minima importanza. È questo partito preso che non sopporto.
    Ma no. Non è un accanirsi, almeno da parte mia.
    Si stava parlando del video e, contrariamente al logo, non mi piace. Ho tentato di spiegarne il motivo, ed è chiaro che è un pensiero assolutamente opinabile.
    Spiace perché proprio dalla città della moda e del design, sarebbe lecito aspettarsi una qualità più alta.
    Che poi non serva, boh non ho questa certezza, ma non è questo il punto.
    Il video è bello? È rappresentativo? Piace?
    Mi pare di capire che non abbia molti sostenitori, anche tra coloro che vedono nelle Olimpiadi quel che non vedo io.

14. Skife per Terios2:

Predefinito

Sì nel merito è stato fatto con i piedi e in fretta e furia...

16. Skife per fla5:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierl Vedi messaggio
    E allora hai da ammazzare ancora un sacco di gente.
    Ma tanta.
    Non "autoproclamati geni della comunicazione"(?), semplicemente comuni grafici pro.

Io non uccido nessuno. Sono tutti morti di fame cercando di imporre la loro “grande creatività” dove non serve e dove i soldi non ci sono.

Tutti vogliamo che qualcun’altro paghi per metterci in grado di esprimere il nostro talento, ma in questo momento storico è pura utopia riservata a pochi.
    Ultima modifica di ddski; 30-11-2018 alle 01:58 PM.

18. Skife per ddski:

20. Skife per barbasma:

Predefinito

Una volta eravamo tutti CT della nazionale, adesso tutti Marketing Communication Media Managers (non credo esista come qualifica ma ho fatto un'insalata russa a titolo esplicativo.),per dire che sono categorie dove tutti possono dire tutto, nessuno vale più di altri. Può farla anche il genio della comunicazione, ma se non mi piace non mi piace,e magari la fai il primo che passa per la strada e mi piace. Ma una volta detto mi piace, non mi piace, finisce lì, tutto il resto masturbazione intellettuale che vale nulla.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fla5 Vedi messaggio
    Comunque qui il vero assente è il dossier definitivo... si dovrebbe parlare di quello ma ancora non si sa nulla
    Dovrebbe essere presentato al più tardi ai primi di gennaio giusto?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Una volta eravamo tutti CT della nazionale, adesso tutti Marketing Communication Media Managers (non credo esista come qualifica ma ho fatto un'insalata russa a titolo esplicativo.),per dire che sono categorie dove tutti possono dire tutto, nessuno vale più di altri. Può farla anche il genio della comunicazione, ma se non mi piace non mi piace,e magari la fai il primo che passa per la strada e mi piace. Ma una volta detto mi piace, non mi piace, finisce lì, tutto il resto masturbazione intellettuale che vale nulla.
    Sono d’accordo su tutto tranne che sull’ultima frase: vale discutere nel senso che gli umani si distinguono dai loro parenti primati perché elaborano pensieri ed esprimono opinioni.
    In libertà e coscienza. È l’esercizio della critica alla base del vivere civile.
    Ed e utile per uno scambio di opinioni che porta a conoscere forme, concetti e sentimenti diversi rispetto quelli cui siamo abituati.
    Che poi possano essere determinanti ai fini della realizzazione di un determinato progetto è altro affare. Neppure così importante. Altrimenti non staremmo neppure su di un forum.

24. Lo skifoso Terios2 ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da corrado95 Vedi messaggio
    Dovrebbe essere presentato al più tardi ai primi di gennaio giusto?
    11 gennaio presentazione al CIO

Pagina 42 di 71 PrimoPrimo ... 323334353637383940414243444546474849505152 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri