Per chi volesse migliorare la propria tecnica

Gianpa79

Mister Interno
Stiamo organizando dei week end in Senales per migliorare la tecnica e per chi volesse affacciarsi al mondo dei pali.

Le lezioni avranno la durata dell'intera giornata e verranno svolte da allenatore 3 livello.

La giornata prevede lezioni su tutti gli archi di curva in campo libero e curve agonistiche con correzioni sul campo e riprese video

La sera in albergo correzioni video

I pacchetti comprendono:

Hotel, Skipass, Allenatori

Le date sono le seguenti:

29/30/01 Ott
13/14 Ott
27/28/29 Ott
17/18 Nov


Per chi volesse possibilità di tesseramento FISI.

per informazioni e prezzi contattatemi in PVT

(ovviamente aperto anche selezionando,agonisti e per chi sta preparando Eurotest)
 
Se lo fai amatorialmente tutto bene.
Altrimenti la prossima volta meglio chiedere prima altriementi ogni sci club, allenatore, scuola sci brava o meno si sente in permesso di spammare :D

Entrando nel merito, la data del 17/18 c'è Solda all'Ortles. Venitea a Solda, siamo tutti la quel we :D A breve informazioni dettagliate.
 

.

Se lo fai amatorialmente tutto bene.
Altrimenti la prossima volta meglio chiedere prima altriementi ogni sci club, allenatore, scuola sci brava o meno si sente in permesso di spammare :D

Entrando nel merito, la data del 17/18 c'è Solda all'Ortles. Venitea a Solda, siamo tutti la quel we :D A breve informazioni dettagliate.

non è a scopo di lucro il mio messaggio, ma secondo me è interessante (ovvio non è gratis l'allenatore va pagato), ma è una buona occasione per migliorare e di molto la tecnica.

Mi piacerebbe venire a Solda, così mi conoscete non sono in fondo quel cagacaxxi che pensate!!!
 
La data del 27-28 è cancellata, è stata sostituita da un allenamento a Kaprun (Austria) i giorni 1-2-3-4 Novembre (ponte )
 
Ecco qua i disastri combinati in Senales !!!! Arretramento e decollo ..... la pausa estiva è stata veramente deleteria....

 
Per la cronaca chi va a Solda il 14-15 Novembre io vorrei fare un salto per conoscervi !!!!!! ( tanti vorranno menarmi :) )
 
Per la cronaca chi va a Solda il 14-15 Novembre io vorrei fare un salto per conoscervi !!!!!! ( tanti vorranno menarmi :) )
L’anno prossimo vieni alla GOM (Giornata Orgoglio Mazzinga) :TTTT e vedi come ti diverti.
Riguardo alle date mi dispiace non poterci essere, ma purtroppo allenandomi da altre parti e con lo studio non ce la faccio, e durante il ponte di novembre sono a Trieste.
 
Top