Buona la Prima! Folgore - Livrio 2 sett 18

ildudu

Active member
Aver aspettato tre odiosi mesi estivi sperando solo l'inverno arrivi presto e ritrovarsi, prima a scorgere le pendici innevate risalendo la bellissima Valle del Braulio, ed, infine, finalmente, nel percorrere gli ultimi tornati dello Stelvio su di una strada innevata è INCANTO, semplicemente INCANTO

221653-20180901162445.jpg


221654-20180901163533.jpg



221655-20180901184504.jpg


Purtoppo il meteo non si rassenerÃ* mai quel tanto per salire un po' di più ed ammirare un po' di paesaggio, ma poco importa, la neve possiede questo segreto di ridare al cuore un alito di gioia infantile che gli anni e le vicissitudini di una vita gli hanno impietosamente strappato

221656-y4mlofpggffqns7nl7zjphsfm-u2ups7gurjcdheig4qtqzbn7bybdnzuyczrmpmmjnd8poixj3vl3qascggqhpzkbod4vtso9r3blwdho3fh-9vqo5q7a4jiwju-fpcc5f5y2or044bjntm-lk9qqfayo3bfrpxuk-n2jmufvlmbgju0ewvh1cmnwwghxficsv7dtg6hb8vmze6oxheam-w.jpg


attacco le pelli a circa 2500m, pochi tornati solo l'albergo Folgore e slago per circa 600m fino ai 3100m del Livrio

y4mxOmDlP2CvzQwgbkp2it5c_AgGaKz98r7yOU2L-YhbTbotHmOW6M2nH_QND_RhrrCpHiAkKoz6ITjspZ8JkgOecAVHfxSsM-o2gb1SY6pPiiZIOUrAefnF5ogAkf-z0KfKwyM0I5lNGfchu8Q9o4AYbwx0yA3iKrKbKEZEcU3cketyhCxyzKj2qXC6lHLBLWevWl2tv7yrMGEtG1B_ueKsw


Il ghiacciaio è quasi irriconoscibile, crepacci e saraccature costeggiano tutto il tratto dove una volta c'era lo skilift Nagler, sia sopra che sotto il raccordo verso la stazione del Trincerone. Ricordatevi di questo quando le nevicate autunnali daranno solo la parvenza di un sicuro ed invitante pendio da tracciare .

y4mXA96FlICaWL3iiRzM7xxwqOD1x9q3jl6zWumeOkt8T8Mi5GC7m7ZAKmAmnTnFa6qkAVXOjBAbajAvXuhQg3HXUz61oHyZglMzDR5r0WIB7r5c50OEtoLjdV1IL2fRdDaTRjIQoZONptqK6Gs80hQDsjlrdALsoFJbMsIsWnE5nqQEiLuPnhkxh1grKl0Hq07NcCHzaMPsTlcWsJ81Co0Nw


E così si torna alla macchina, con buona parte del tracciato di salita fatto a piedi, ma va bene così.
Buona la Prima!

y4mf5u5qDyaRAyBeRRPt0n-lqm_T49kj3tr854xQPNPI73DlEKOU4CrL5i29CKgwpWqKreWVZTs2jcKsfXNgtnkCz9Zr_QoLYXQ_B_za29Ml_JcvIIRu4fpQcv6wNZnqwKH1j5Cy8_Nq6wyoOJNFstyWEbYBT7k-2ypaXHpJQOVBGFhi8t_wHVBE7YHI4KBL3ISdaI1pL_oxPuFa-Q91drWAw
 
Mitico Dudu grandeeee .... mi piacerebbe rivederti alla GOM 2019... è ora che ti rifai vivo!!!

Hai ragione Villo! Sono sincero, Skiforum mi aveva stufato. Ma skiforum è un'entità astratta, mi aveva stufato veramente l'atteggiamento di molti utenti, la faziosità, le infinite discussioni sul meteo e non mi divertiva più. Dopotutto oggi è il mio compleanno :skiparty:, scorro la lista dei miei amici con i quali festeggerò e li ho conosciuti quasi tutti grazie a skiforum, anche la donna con cui condivido una casa e la vita l'ho indirittamente conosciuta grazie a skiforum (era la fidanzata di un forumista) e quindi tra me e me ho pensato che avrei dovuto riprovarci a scrivere qualcosa, e quindi eccomi qui :D
 
Hai ragione Villo! Sono sincero, Skiforum mi aveva stufato. Ma skiforum è un'entità astratta, mi aveva stufato veramente l'atteggiamento di molti utenti, la faziosità, le infinite discussioni sul meteo e non mi divertiva più. Dopotutto oggi è il mio compleanno :skiparty:, scorro la lista dei miei amici con i quali festeggerò e li ho conosciuti quasi tutti grazie a skiforum, anche la donna con cui condivido una casa e la vita l'ho indirittamente conosciuta grazie a skiforum (era la fidanzata di un forumista) e quindi tra me e me ho pensato che avrei dovuto riprovarci a scrivere qualcosa, e quindi eccomi qui :D

beh allora Buon Compleanno!!!!!!!!
Per questa tua affermazione adesso si scateneranno battute a iosa!!!HIHIHIHIHIHIHIHIHI
 
Senza girarci attorno, anche quest'anno il primo reportage invernale della stagione in arrivo lo fai tu. Non è la prima volta.
Questo è molto grave :D
Bentornato miticerrimo dudino!
 
Mitico Duduuuuuuuuuuu, e auguri!!!!! Cosa vuoi di regalo? xbbx

Per una volta nella vita oggi mi sento molto vicino ad avere già tutto quello che desidero, quindi caro Western, accetto volentieri una sciata con annesso baiting insieme come ai vecchi tempi! :semagna::semagna::semagna:
 
Top