Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Mercedes EQ: sarà questo "lo iPhone" dei veicoli elettrici?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Certo, contratto di qualche settimana per una relazione sulla mobilità. Essendo "tutto fare" mi sta bene. Pagato meno di quanto mi proponevano 15 anni fa da neolaureato.
    Per il giornale di Vicenza ieri, secondo studio confindustria, mancano 30mila tecnici nel solo nord-est. Probabilmente nell'universo ortognale di quello in cui vivo io
    Prima o dopo questa ripresa economica si fermerà spero.
    ...mancano 30mila tecnici.... ma da sottopagare a 1500 € al mese...

2. Skife per CieloAlto:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da CieloAlto Vedi messaggio
    Mi permetto di rettificare tristemente il messaggio di Cielo Alto: da sottopagare di 1500 € al mese.

Ciao

4. Skife per Tooyalaket:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Come gli imprenditori del "mitico" Nord-Est, spesso sui quotidiani locali: "non troviamo saldatori professionisti, operai specializzati ecc.".

Poi scopri che offrono 1100 euro al mese, senza mensa o buoni pasto. Ovviamente con contratti a tempo determinato.

7. Lo skifoso Leonard ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da CieloAlto Vedi messaggio
    Ehm, spero che voi viviate dove quella cifra è considerata bassa. Qui è considerata circa medio/alta. A breve ne serviranno 50 mila di tecnici: ripresa economica fermatiiiiii

In ogni caso, non sarà la EQ a dare il "la" al mercato delle BEV.

Potrebbe essere il Microlino?
    Calma, al primo sgurdo direte: che schifo. Ma poi immaginate se costasse 30-40 mila euro e se diventasse lo status symbol per il riccone che deve girare a Milano e Roma.
    Quello che manca al mercato secondo me, oltre che qualcosa di tecnologico, è far diventare di tendenza il girare in elettrico.

Tra il passaggio di un Microlino e di una BMW M8 la gente deve guardare il Microlino!
    http://www.tazzari-zero.com/2018/01/...by-tazzari-ev/

BELLISSIMO!

9. Skife per Fabio:

Predefinito

Quello che manca a sta macchina, secondo me, son le maniglie delle porte
    Hai voglia a fare il fico disegnando sulla carta, adesso disegno una Turbo Levo senza motore, e fedrai i like...
    Scherzo naturalmente...

Predefinito

Ehm, spero che voi viviate dove quella cifra è considerata bassa. Qui è considerata circa medio/alta. A breve ne serviranno 50 mila di tecnici: ripresa economica fermatiiiiii

Calma, al primo sgurdo direte: che schifo. Ma poi immaginate se costasse 30-40 mila euro e se diventasse lo status symbol per il riccone che deve girare a Milano e Roma.
    Quello che manca al mercato secondo me, oltre che qualcosa di tecnologico, è far diventare di tendenza il girare in elettrico.

Tra il passaggio di un Microlino e di una BMW M8 la gente deve guardare il Microlino!

BELLISSIMO!
    Anche da me 1500 euro netti, sono considerati una paga buona. Mi pare che in Italia lo stipendio medio sia intorno ai 1400 euro al mese, quindi è già leggermente sopra media.
    Sì, viviamo con la metà di quello che guadagnano i colleghi tedeschi, solitamente, ma con un costo della vita molto simile. È uno dei tanti mali del Paese.

Predefinito

Avendo io un macchina Hybrid (di cui sono ultracontento ), sono stato “contattato” da Audi, Mercedes e
    Lexus per l’eventuale “acquisto” di una full elettric . . .
    Audi mi ha proposto di “prenotare” la E-Tron (secondo me bellissima . . . ) con un acconto “al buio” di 3.000 euro
    (restituibili in caso di mancato ordine . . . )
    Mercedes mi ha “chiesto” un mio potenziale interesse per la nuova EQC . . .
    Lexus mi ha mandato un “questionario” con le mie preferenze sull’eventuale acquisto di una elettrica . . .

Vi dico la mia, da utilizzatore molto soddisfatto di una Hybrid, in Italia una Full Elettric (tolto, forse, Tesla)
    é assolutamente prematura (al di fuori di un utilizzo in ambito puramente urbano).
    Come ho giá detto, l’unica che permette (attualmente) una percorrenza extra urbana é Tesla, per “giocare”
    ho simulato un viaggio da Milano a Flachau e, con due soste da 25 minuti (dintorni Treviso e Villach) si
    arriva comodamente a Flachau (dove, tra l’altro, é presente un “supercharger” Tesla)

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon Superaxe 10 Pilot - Boots LangeXT100- Tuta Dubin - Occhiali Oakley - Guanti Salomon/Oakley - Casco Uvex

Predefinito

BELLISSIMO!
    Quando ero teen avevo il SI e la vespa, i più ricchi compravano l'ape cross, che poi è diventata la microcar dei millenial, chissà che il minchiolino sia la tendenza del riccastro del futuro prossimo.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Segnalibri

Segnalibri