I GURU del forum...

Pizz

Mpd...da sempre
Metà settembre...la voglia di tornare a sciare è molta, improvvisamente spuntano sulle piattaforme video/foto dei grandi e dello loro imprese (l'ultimo di Eder che letteralmente buca un pillow. ...mi ha fatto morire!)e così arriva la domanda del *****...ma gente che scia così ne conosco?

Assolutamente si!
Quindi ecco la mia lista dei top skier del forum
Ovviamente solo di quelli che ho visto e conosco che con gli anni penso sia diventata metà di mille...

Freeskie. ...beh il nome è uno Nanaccio
Potenza eleganza compostezza in ogni neve e condizione
Jump da 8 metri come se fosse in piscina...dategli un dosso da 20 cm e lui proverà il backflipp ( anche se non sempre gli riescono)

Pista...qui i nomi diventano 2 uno si chiama Fabio l'altro Elia
Non sono maestri, non vivono di sci...ma ***** se li vedi sciare sembra lo siano, ogni curva su ogni pendenza è binariata

Il più costante....per uscite, non posso non citare Marcolski lui è la sua Cervinia che ogni settimana ci smarona minimo 2 Report

Il più forte...direi Gigiogigi
Non lo conosco di persona, ma le sue imprese parlano per lui

Il più banfer....beh qui me la gioco anch'io quindi mi riservo il voto

E il più odiato...nel senso miglior cacciatore di Powder
Il voto è Doveroso per quel maledettonullafacente di Arsalonga...dove c'è polvere lui c'è !

Qual è il vostro guru o riferimento dentro il forum?
Non fate i timidi ...e sparate a zero!
 
Ahahah ok grazie Pizz troppo buono (poi ti passo la tangente)... ma da quest'anno grazie a degli sci Dynastar bianchi con linee giallo-blu di un paio di anni fa farò il salto di qualità :YIGO

Ed i metto Pizz non solo come banfer ma anche come il più, vediamo come definirlo in modo originale, il più "integrato con la natura". Sei uno dei pochi che nel bosco in pendenza, al primo giro, senza aver visto cosa c'è sotto è talmente in "sintonia" da osare salti e linee a cannone :D Il più osatore.

Il più organizzatore e cacciatore di itinerari: Pierr (sto anno dobbiamo tornare in Engadina a fare cose, vedere gente,...

Quello con i picchi di "scimmia" (chiamiamoli pure monkey's spike per essere fighi): Spino :DDD

Il più fuori di testa: johnyCere.

GigioGigi, Sollazzo e MontagnaVera quelli che fanno sognare la Svizzera.

Sambo: il più imprevedibile
 
Il mio guru è villo68, non si discute. Cultore della metafora, poeta dei chiaroscuri, artista dell'allusione. Gli stai sul cazz ? Lo vieni a sapere in tempo reale e in due parole !

HIHIHI
 
Che poi è un caso di dissociazione tra vita e cyberspazio da manuale: tanto cartavetrato qua dentro quanto ragazzo d'oro fuori. Ragazzo...HIHIHI
 
Il mio riferimento è Missouri, per ora non sono riuscito a vederlo, ma ho preso una reflex che scatta 1678 immagini al secondo, prima o poi una foto sfuocata riuscirò a fargliela .:MONKEY
 
scusate.. non voglio intasare il thread.. ma bisogna fare menzione del plurivincitore reale e morale di tutte le edizioni della GOM.. lord24..
quando non ha vinto è stato "solo" perchè era tutto pilotato..
 
Ahahah ok grazie Pizz troppo buono (poi ti passo la tangente)... ma da quest'anno grazie a degli sci Dynastar bianchi con linee giallo-blu di un paio di anni fa farò il salto di qualità :YIGO

Ed i metto Pizz non solo come banfer ma anche come il più, vediamo come definirlo in modo originale, il più "integrato con la natura". Sei uno dei pochi che nel bosco in pendenza, al primo giro, senza aver visto cosa c'è sotto è talmente in "sintonia" da osare salti e linee a cannone :D Il più osatore.

Il più organizzatore e cacciatore di itinerari: Pierr (sto anno dobbiamo tornare in Engadina a fare cose, vedere gente,...

Quello con i picchi di "scimmia" (chiamiamoli pure monkey's spike per essere fighi): Spino :DDD

Il più fuori di testa: johnyCere.

GigioGigi, Sollazzo e MontagnaVera quelli che fanno sognare la Svizzera.

Sambo: il più imprevedibile

Pizz è talmente integrato con la natura che va a finire come alla GOM..... Salto nel vuoto dal boschetto e atterraggio col botto in mezzo alla pista!
 
Top