Gli incidenti di Coppa del Mondo più "belli" (e senza danni per l'atleta!)

Fabio

Member
Staff Forum
Qual è l'incidente più bello, ovvero SENZA CHE L'ATLETA SI SIA FATTO MALE (se non 2 lividi), più bello della storia della Coppa del Mondo?

Parto io e piazzo subito un carico da 90, anzi da 100.

Vitalini, il missile neve-aria :RS
 
Che atleta straordinario era Hermann, per uscire praticamente illeso da un botto del genere... nel punto in cui è più distante da terra, penso sia a circa 2 metri dalla neve, ben oltre i 50 all'ora, e con la testa nella posizione nella quale dovrebbero essere i piedi. Se guardate il volo frame per frame fa impressione.
 
:shock: impresisonante la sciata sulle reti del Fill, mai visto prima.
:DDD che frittata il tipo del palo in centro

Questo è Bode Miller: si fa qualche metro a mò di aratro con la testa. Per fortuna la neve era probabilmente dura, ghiacciata e non ha messo molto peso ma quei decini di secondo in cui poteva piantarla nella neve mi fanno venir la pelle d'oca :PAAU


221188-bodemiller-ski-crash.jpg
 
Urca scusate, l'ho visto mettersi in piedi. Che si è fatto? Sono poco informato sulla CDM.
Grazie


EDIT:
trovato: https://it.wikipedia.org/wiki/Bode_Miller
ma solo ai Mondiali di Vail/Beaver Creek 2015, dove tuttavia non concluse il supergigante poiché cadde, riportando un infortunio al polpaccio che richiese un centinaio di punti di sutura
:shock:
 
Qual è l'incidente più bello, ovvero SENZA CHE L'ATLETA SI SIA FATTO MALE (se non 2 lividi), più bello della storia della Coppa del Mondo?

Parto io e piazzo subito un carico da 90, anzi da 100.

Vitalini, il missile neve-aria :RS

Visto dal vivo :PAAU

era calato il silenzio
 
Qual è l'incidente più bello, ovvero SENZA CHE L'ATLETA SI SIA FATTO MALE (se non 2 lividi), più bello della storia della Coppa del Mondo?

Parto io e piazzo subito un carico da 90, anzi da 100.

Vitalini, il missile neve-aria :RS

Dopo aver letto la tua domanda la prima cosa che mi è venuta in mente è stato lo stesso incidente, prima ancora di leggere quello che avevi messo...
 
Un altro classico

Che atleta straordinario era Hermann, per uscire praticamente illeso da un botto del genere... nel punto in cui è più distante da terra, penso sia a circa 2 metri dalla neve, ben oltre i 50 all'ora, e con la testa nella posizione nella quale dovrebbero essere i piedi. Se guardate il volo frame per frame fa impressione.

Effettivamente ricordo che quando avevo visto in diretta questo al momento ho pensato "usti si è aperto a metà".
Quando si è saputo che non si era fatto praticamente nulla ho pensato "ma che caxxo è, corazzato?

Secondo me per per capire che tipo di atleta incredibile era Maier basta guardare le sue partenze...
Sembra che le piste non le voglia scendere, ma distruggere...
 
:shock: impresisonante la sciata sulle reti del Fill, mai visto prima.
:DDD che frittata il tipo del palo in centro

Questo è Bode Miller: si fa qualche metro a mò di aratro con la testa. Per fortuna la neve era probabilmente dura, ghiacciata e non ha messo molto peso ma quei decini di secondo in cui poteva piantarla nella neve mi fanno venir la pelle d'oca :PAAU


devo aver pianto con questa caduta di bode, che poteva finire per l'ultima volta sul podio...:PAAU

Urca scusate, l'ho visto mettersi in piedi. Che si è fatto? Sono poco informato sulla CDM.
Grazie


EDIT:
trovato: https://it.wikipedia.org/wiki/Bode_Miller
ma solo ai Mondiali di Vail/Beaver Creek 2015, dove tuttavia non concluse il supergigante poiché cadde, riportando un infortunio al polpaccio che richiese un centinaio di punti di sutura
:shock:
due fotogrammi dopo di quello che hai postato vedi quello che gli ha aperto il polpaccio

Qual è l'incidente più bello, ovvero SENZA CHE L'ATLETA SI SIA FATTO MALE (se non 2 lividi), più bello della storia della Coppa del Mondo?

Parto io e piazzo subito un carico da 90, anzi da 100.

Vitalini, il missile neve-aria :RS

avete già messo vitalini, hermann e questa di bode...puoi chiudere il 3d :p
 
Top