Quale sci comprare

paolapaolapaola

New member
Buongiorno,

vorrei comprare per uno sciatore principiante uno di questi sci che ho trovato in offerta:

1. - Head Shape Rx + attacchi Pr 11 Brake 85
  2. - Head Shape Rx + bindings Pr 10 GW Brake 85
  3. - Fischer Pro Mt Pulse Slr + bindings Rs9Ski
  4. - Atomic Vantage X75C + Atomic Lithium 10

Quale scegliereste?
E' piuttosto veloce ad imparare perciò cerco qualcosa che possa andare bene anche per intermedio.

Grazie

Tira una monetina : testa o croce e vai ad esclusione:shock::shock:
Scusa ma è uomo/donna ? altezza,peso, corporatura, livello sciistico, giornate sci sono almeno alcuni dei parametri da dare sennò è impossibile.
Consiglio apri un solo 3D, sposta questo in attrezzatura e chiudi l’altro.
Ciaoooo

Uomo, 175 cm, 75 kg, corporatura normale, livello ancora principiante ma andrebbero bene degli sci principiante/intermedio

- - - Updated - - -

Uomo, 175 cm, 75 kg, corporatura normale, livello ancora principiante ma andrebbero bene degli sci principiante/intermedio

Tira una monetina : testa o croce e vai ad esclusione:shock::shock:
Scusa ma è uomo/donna ? altezza,peso, corporatura, livello sciistico, giornate sci sono almeno alcuni dei parametri da dare sennò è impossibile.
Consiglio apri un solo 3D, sposta questo in attrezzatura e chiudi l’altro.
Ciaoooo

Se, come dici, è piuttosto veloce ad imparare io gli sci li noleggerei, poi una volta migliorata la tecnica procederei all'acquisto di sci più adatti ad ulteriori miglioramente tecnici.