Quando tutto si infirnizza in Appennino... [VIDEO]

Fonzie

Utente malamente
...si gode. :D

Piccolo riepilogo della scorsa stagione scialpinistica Appenninica (scimmia crescente...).


Seguirà seconda parte...
 
Purtroppo difficile da schiarire causa nebbia... comunque ripidità (come NON piace a me) e labirinto (come SI piace a me).

 
Video davvero belli e ben fatti ....la terza discesa del primo, ambiente strepitoso, e il secondo video...tanta roba

Se mi è permesso ...troppi pantaloni neri
Davvero troppi!
 
Ultima modifica:
Video davvero belli e ben fatti ....la terza discesa del primo, ambiente strepitoso, e il secondo video...tanta roba

Se mi è permesso ...troppi pantaloni neri
Davvero troppi!

vallone dei ginepri, 1500m d- spesso fattibile a stagione molto avanzata... (nel 2002 ci ho chiuso la stagione il 31maggio:D)
 

.

Il secondo video é strepitoso, per ambiente, riprese e citazioni Dantesche azzeccatissime. Bravo
 
Video davvero belli e ben fatti ....la terza discesa del primo, ambiente strepitoso, e il secondo video...tanta roba

Se mi è permesso ...troppi pantaloni neri
Davvero troppi!

Ti ha risposto arslonga. Facilmente accessibile, con la cabina dei Prati di Tivo aperta sono pochi metri di dislivello in salita (500?) :D In quella zona comunque è abbastanza abituale trovare situazioni sciabili anche molto tardi: nel 2013 ho chiuso il 31 maggio alla classica cima gran sasso+vallone delle cornacchie.

Il secondo video, eh, il Prena è il Prena, troppo bello, anche in Estate. E infido.

Sui pantaloni neri hai ragionissima, ancora oggi non tollero l'idea che ANCHE IO (nonostante non si veda nel video) ho dei panta neri e giacca rossa come set primaverile/leggero. Purtroppo il blu petrolio da abbinare alle zip della giacca non veniva prodotto in taglia XS e l'ho dovuto rendere al corriere una volta provato la taglia successiva :( Per gli altro non posso che fare selezione all'ingresso la prossima volta: lo scarso abbinamento cromatico è una di quelle cose che ti abbassa di almeno 3 voti una gran giornata sugli sci. :TTTT


Bello bello, mi piace molto l'editing iniziale del primo video

Dici? Beh, grazie. Mi piace più fotografare che fare video perchè fare video "decenti" ci vuole davvero un fottio di tempo, soprattutto da neofita/amatore (sempre partendo da registrazioni quasi RAW della gopro). E la fotografia in generale mi sembra più "piena" di significato. :HIP
 
Mi ero iscritto su You tube per avere la notifica sul secondo ed il terzo ... ed infatti il secondo l'ho visto prima li che qui. Sapevo già che con le foto te la cavi benone, quindi (anche se le due cose non vanno sempre di pari passo) non mi stupisce che anche i video siano all'altezza.

Mo daije col terzo :HIP
 
Panta neri e giacca rossa?:shock:


Tolgo subito lo skifie

No ti prego!!! In pieno Inverno sono come voii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TUTTO FLUO!!!!! Con dettagli da 5 millimetri che si rimandano tra loro!!!

Facciamo così ora scendo metto panta e giacca sotto candeggina per farli diventare così:

9f15ff56ddf746b2a841de243ebcd266-m3246401.jpg
 
Ti ha risposto arslonga. Facilmente accessibile, con la cabina dei Prati di Tivo aperta sono pochi metri di dislivello in salita (500?) :D In quella zona comunque è abbastanza abituale trovare situazioni sciabili anche molto tardi: nel 2013 ho chiuso il 31 maggio alla classica cima gran sasso+vallone delle cornacchie.

Il secondo video, eh, il Prena è il Prena, troppo bello, anche in Estate. E infido.

Sui pantaloni neri hai ragionissima, ancora oggi non tollero l'idea che ANCHE IO (nonostante non si veda nel video) ho dei panta neri e giacca rossa come set primaverile/leggero. Purtroppo il blu petrolio da abbinare alle zip della giacca non veniva prodotto in taglia XS e l'ho dovuto rendere al corriere una volta provato la taglia successiva :( Per gli altro non posso che fare selezione all'ingresso la prossima volta: lo scarso abbinamento cromatico è una di quelle cose che ti abbassa di almeno 3 voti una gran giornata sugli sci. :TTTT




Dici? Beh, grazie. Mi piace più fotografare che fare video perchè fare video "decenti" ci vuole davvero un fottio di tempo, soprattutto da neofita/amatore (sempre partendo da registrazioni quasi RAW della gopro). E la fotografia in generale mi sembra più "piena" di significato. :HIP

si l'avevo fatto in traversata alta anch'io....:D
 
Ultime registrazioni rimaste, ahimè molto in soggetiva e con poca resa, ma ci ho provato comunque a montare qualcosa.

Dal minuto 2:28 circa, sul bel pendio quasi pista, c'è un cambio di ritmo nella sciata che è la risposta alla domanda "Fonzie, perchè ti piace sciare?" :HIP



E qui si chiude... ora non resta che attendere il freddo :D
 
Top