Posizione classifica anno 2018: 191/239 | Posizione in classifica generale: 2762/3345.
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Quando tutto si infirnizza in Appennino... [VIDEO]

Predefinito Quando tutto si infirnizza in Appennino... [VIDEO]

...si gode.

Piccolo riepilogo della scorsa stagione scialpinistica Appenninica (scimmia crescente...).

Seguirà seconda parte...

Predefinito

Purtroppo difficile da schiarire causa nebbia... comunque ripidità (come NON piace a me) e labirinto (come SI piace a me).

3. Lo skifoso Fonzie ha 7 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Video davvero belli e ben fatti ....la terza discesa del primo, ambiente strepitoso, e il secondo video...tanta roba

Se mi è permesso ...troppi pantaloni neri
    Davvero troppi!
    Ultima modifica di Pizz; 15-09-2018 alle 02:05 PM.

6. Skife per Pizz:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pizz Vedi messaggio
    Video davvero belli e ben fatti ....la terza discesa del primo, ambiente strepitoso, e il secondo video...tanta roba

Davvero troppi!
    vallone dei ginepri, 1500m d- spesso fattibile a stagione molto avanzata... (nel 2002 ci ho chiuso la stagione il 31maggio)

9. Skife per arslonga:

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Il secondo video é strepitoso, per ambiente, riprese e citazioni Dantesche azzeccatissime. Bravo

11. Skife per MAXINMARE:

Predefinito

Davvero troppi!
    Ti ha risposto arslonga. Facilmente accessibile, con la cabina dei Prati di Tivo aperta sono pochi metri di dislivello in salita (500?) In quella zona comunque è abbastanza abituale trovare situazioni sciabili anche molto tardi: nel 2013 ho chiuso il 31 maggio alla classica cima gran sasso+vallone delle cornacchie.

Il secondo video, eh, il Prena è il Prena, troppo bello, anche in Estate. E infido.

Sui pantaloni neri hai ragionissima, ancora oggi non tollero l'idea che ANCHE IO (nonostante non si veda nel video) ho dei panta neri e giacca rossa come set primaverile/leggero. Purtroppo il blu petrolio da abbinare alle zip della giacca non veniva prodotto in taglia XS e l'ho dovuto rendere al corriere una volta provato la taglia successiva Per gli altro non posso che fare selezione all'ingresso la prossima volta: lo scarso abbinamento cromatico è una di quelle cose che ti abbassa di almeno 3 voti una gran giornata sugli sci.

Citazione Originariamente scritto da Il Pordenonese Vedi messaggio
    Bello bello, mi piace molto l'editing iniziale del primo video
    Dici? Beh, grazie. Mi piace più fotografare che fare video perchè fare video "decenti" ci vuole davvero un fottio di tempo, soprattutto da neofita/amatore (sempre partendo da registrazioni quasi RAW della gopro). E la fotografia in generale mi sembra più "piena" di significato.

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Down CD110, Atk Raider12, Blizzard Bushwacker, Dynafit Tlt Radical, Tecnica Cochise, Dynafit khion

Predefinito

Ma neanche 1 frame che fosse 1 dedicato a sua maestà la salita?!?! che D I L U S I O N E!!!

15. Skife per the.reporter:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da the.reporter Vedi messaggio
    Ma neanche 1 frame che fosse 1 dedicato a sua maestà la salita?!?! che D I L U S I O N E!!!
    La salita è un errore necessario. +21caratteridiastenersitutine

17. Lo skifoso Fonzie ha 3 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Down CD110, Atk Raider12, Blizzard Bushwacker, Dynafit Tlt Radical, Tecnica Cochise, Dynafit khion

Predefinito

Ajajajaj si scherza eh...in comune con le tutine penso di aver solo il bianco della neve che si calpesta
    Citazione Originariamente scritto da Fonzie Vedi messaggio
    La salita è un errore necessario. +21caratteridiastenersitutine

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Mi ero iscritto su You tube per avere la notifica sul secondo ed il terzo ... ed infatti il secondo l'ho visto prima li che qui. Sapevo già che con le foto te la cavi benone, quindi (anche se le due cose non vanno sempre di pari passo) non mi stupisce che anche i video siano all'altezza.

Mo daije col terzo

Predefinito

Panta neri e giacca rossa?

Tolgo subito lo skifie
    No ti prego!!! In pieno Inverno sono come voii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TUTTO FLUO!!!!! Con dettagli da 5 millimetri che si rimandano tra loro!!!

Facciamo così ora scendo metto panta e giacca sotto candeggina per farli diventare così:

22. Skife per Fonzie:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fonzie Vedi messaggio
    Ti ha risposto arslonga. Facilmente accessibile, con la cabina dei Prati di Tivo aperta sono pochi metri di dislivello in salita (500?) In quella zona comunque è abbastanza abituale trovare situazioni sciabili anche molto tardi: nel 2013 ho chiuso il 31 maggio alla classica cima gran sasso+vallone delle cornacchie.

Il secondo video, eh, il Prena è il Prena, troppo bello, anche in Estate. E infido.

Sui pantaloni neri hai ragionissima, ancora oggi non tollero l'idea che ANCHE IO (nonostante non si veda nel video) ho dei panta neri e giacca rossa come set primaverile/leggero. Purtroppo il blu petrolio da abbinare alle zip della giacca non veniva prodotto in taglia XS e l'ho dovuto rendere al corriere una volta provato la taglia successiva Per gli altro non posso che fare selezione all'ingresso la prossima volta: lo scarso abbinamento cromatico è una di quelle cose che ti abbassa di almeno 3 voti una gran giornata sugli sci.

Dici? Beh, grazie. Mi piace più fotografare che fare video perchè fare video "decenti" ci vuole davvero un fottio di tempo, soprattutto da neofita/amatore (sempre partendo da registrazioni quasi RAW della gopro). E la fotografia in generale mi sembra più "piena" di significato.
    si l'avevo fatto in traversata alta anch'io....

Predefinito

Ultime registrazioni rimaste, ahimè molto in soggetiva e con poca resa, ma ci ho provato comunque a montare qualcosa.

Dal minuto 2:28 circa, sul bel pendio quasi pista, c'è un cambio di ritmo nella sciata che è la risposta alla domanda "Fonzie, perchè ti piace sciare?"

E qui si chiude... ora non resta che attendere il freddo

25. Lo skifoso Fonzie ha 9 Skife:

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri