Pagina 39 di 118 PrimoPrimo ... 29303132333435363738394041424344454647484989 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 571 a 585 di 1765

Discussione: Coppa del Mondo 2018-19

Predefinito

possiamo dirlo,abbiamo una giovane e brava slalomista ,con qualche lacuna da colmare ma l'atteggiamento giusto ,la seconda manche di oggi ha qualche sbavatura ma è stata fatta per recuperare,non per arrivare e raccogliere le briciole
    certo a vedere le prime 4 la strada da fare è tanta e lunga,ma intanto qualcosa si muove,e la prima manche della Gulli,scesa col 63 e uscita a poche porte dalla fine con la concreta possibilità di qualificarsi,è un altro indizio.
    vediamo domani se anche Vinatzer darà continuità alla sua crescita

Predefinito

La prima manche sembrava una gara sociale con le solite tre agoniste forti e dietro la gente che scia la domenica...i distacchi lo confermano.

3. Skife per fedi_m:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

4 italiani nella seconda manche, se non ricordo male è da un po che non si vedevano in SL

Predefinito

E maurbergher ha vinto in coppa Europa.

7. Lo skifoso boss!! ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gPasca Vedi messaggio
    4 italiani nella seconda manche, se non ricordo male è da un po che non si vedevano in SL
    più o meno dalla gara di madonna di campiglio del 22 dicembre 2018

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da boss!! Vedi messaggio
    E maurbergher ha vinto in coppa Europa.
    ottima idea quella di non portarlo a Zagabria,questa vittoria gli garantisce un punteggio che lo porterà a partire col numero 33/34 settimana prossima ad Adelboden
    peccato invece l'uscita di Vinatzer,è la seconda di fila...

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Grande Hirscher come sempre....
    Condivido pienamente un commento di fine gara detto da De Chiesa....Hirscher nella seconda manche non ha fatto dei numeri circensi di forte impatto visivo, ma chi ha un occhio un po’ più clinico riesce ad apprezzare il gesto tecnico eccezionale che ha tirato fuori e i recuperi pazzeschi che ha fatto....

Predefinito

Mamma mia questa Petra!!
    Bel caratterino la Shiffrin, il secondo gradino le va giu a fatica

11. Lo skifoso gPasca ha 5 Skife:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Pista facilissima senza pendenza e neve molle non ghiaccio come a Maribor, la potenza della Vlhova viene fuori.Infatti ha vinto qui e a Oslo nel parallelo dove non c'era pendenza.
    Con la barratura avrebbe vinto lei. Comunque brava la Vlhova, non si arrende.

14. Lo skifoso Alberto 2 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gPasca Vedi messaggio
    Mamma mia questa Petra!!
    Bel caratterino la Shiffrin, il secondo gradino le va giu a fatica
    Contentissimo per Petra, se la meritava davvero questa vittoria!

La Shiffrin caratterino come sempre haha!

16. Skife per KLM671:

Predefinito

Onestamente, da suo estimatore, mi fa piacere che si incaz** quando perde perché dimostra cosa vuol dire avere una mentalità vincente. Rispetto ad altre volte però mi è sembrato salutare a fatica Petra, mentre con la svedese è stata affettuosa come in effetti l'ho sempre vista con tutte. È forse successo qualcosa con la slovacca?

18. Skife per kaitaro_invernale:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Casco Ruroc, Scarponi Dalbello Drs Wc M, Nordica Gsr WC 177 r23, Atomic X9R 175

Predefinito

La Shriffin mi ha ricordato il Kaiser per come accettava i secondi posti. Però la Vhlova è veramente scesa con "ora basta!" scritto sulla maschera, Mikaela invece meno aggressiva

20. Skife per johnnycere:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da kaitaro_invernale Vedi messaggio
    Onestamente, da suo estimatore, mi fa piacere che si incaz** quando perde perché dimostra cosa vuol dire avere una mentalità vincente. Rispetto ad altre volte però mi è sembrato salutare a fatica Petra, mentre con la svedese è stata affettuosa come in effetti l'ho sempre vista con tutte. È forse successo qualcosa con la slovacca?
    Capisco l'arrabbiatura, è tipico di molte campionesse, come anche l'avete un certo carattere non sempre amichevole. Detto questo oggi sembrava proprio arrabbiata con Petra, invece l'unica con cui può essere arrabbiata è se stessa (anche se ha fatto due gran belle manche). Diciamo che non è abituata a non vincerei l'ha fatto notare!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da kaitaro_invernale Vedi messaggio
    Ho notato anche io una certa freddezza reciproca tra le due. Gesti trattenuti e labbra tirate.
    Però non mi sono piaciute le lacrime di rabbia della Michelina sotto la maschera (che non ha levato strategicamente) per il secondo posto.

Mi è sembrato un atteggiamento un po' infantile. Avrei preferito una franca e catartica arrabbiatura.

In questo senso ha più stile Marcellino, che riesce ad accettare le rarissime sconfitte con meno livore. E poi la volta successiva torna più cannibale di prima.
    Certamente la carriera più lunga lo ha temprato e gli ha fatto capire che il pugile migliore è quello che sa anche incassare.

Pensandoci, forse sono io a pretendere troppo. Magari sono i pochi anni della Michelina a pesare
    Shiffrin è al top del top come atleta, ma dimentico che è solo una ragazza, che tra l'altro vive in una campana di vetro perché non fa che allenarsi e poco altro.
    O almeno, spero vivamente che il "poco altro" ci sia, per lei e per Faivre.

23. Lo skifoso pierl ha 4 Skife:

Predefinito

non so se sia la discussione giusta ma:

il 19/20 gennaio sarò a Cortina a vedere la coppa del mondo femminile.

al sabato vorrei fare una sciatina proprio nel versante in cui faranno la gara.

siccome è la prima volta che vado, volevo sapere se seggiovie e piste limitrofe rimangono aperte oppure se in qualche modo l'accesso a quella seggiovia e piste vicino rimangano aperte solamente per le atlete e persone del settore.

grazie

Predefinito

@fabrymaino

L'anno scorso ci sono stato a vedere la seconda discesa libera femminile (quella in cui Sofia non ha superato lo schuss di Pomedes).
    Gli impianti di risalita erano tutti in funzione.
    Quanto alle piste, fatta eccezione per la Stratofana/Olimpia (la pista della gara) ed alcuni 'passaggi' obbligati, si poteva tranquillamente sciare lo stesso giorno e orario della gara.

Per assistere alla gara, se arrivi a piedi ti consiglio di prendere la seggiovia a Socrepes (dove c'e' un ampio parcheggio per l'auto o comunque puoi arrivare facilmente con i mezzi pubblici) e poi camminare per 15 minuti lungo un percorso dedicato ai pedoni; se invece arrivi con gli sci, puoi sfruttare anche la funivia 'Freccia nel cielo' che prendi in paese.
    Ti consiglio inoltre di prendere il biglietto per le Tribune: costa di piu', ma hai la possibilita' di vedere meglio la gara e gli atleti quando sono arrivati.

Pagina 39 di 118 PrimoPrimo ... 29303132333435363738394041424344454647484989 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri