Pagina 105 di 113 PrimoPrimo ... 5559596979899100101102103104105106107108109110111112113 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1561 a 1575 di 1693

Discussione: Coppa del Mondo 2018-19

Predefinito

Discorso trito e ritrito, ma per una volta do ragione a De Chiesa: il parallelo è proprio una c****a. (sostengo da sempre)
    Vorrei davvero capire quanto pubblico incrementale catturano con queste formule.

2. Skife per fedi_m:

wow

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Provocatorio, ma non troppo.

Da un bronzo mondiale a un'armata brancaleone nel giro di un mese.

E poi che senso ha continuare a schierare Irene Curtoni che non sta in piedi da mesi e mesi?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da velvetgold Vedi messaggio
    Provocatorio, ma non troppo.

Da un bronzo mondiale a un'armata brancaleone nel giro di un mese.

E poi che senso ha continuare a schierare Irene Curtoni che non sta in piedi da mesi e mesi?
    Secondo me:
    - i giovani sono impegnati nelle finali di CE (motivo per cui non c'è Maurberger);
    - i velocisti ha poco senso metterli in squadra;
    - i tecnici hanno ancora le due gare di gs e sl da fare.

A sto punto metti i sacrificabili in termini di potenziali risultati delle due gare del weekend e di classifica di specialità, e quelli che un contributo te lo danno (Vinatzer visto quanto fatto in passato).
    Manfred e Bassino mi sembrano scelti perchè non c'è alternativa.

6. Skife per fedi_m:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Ma quanto era topa oggi la Shiffrin sul podio????

8. Skife per francis1:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    Ma quanto era topa oggi la Shiffrin sul podio????
    Mi sono esposto pubblicamente ieri. È pazzesca.

10. Lo skifoso velvetgold ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Apro adesso la gazzetta al bar....
    Vittoria della coppa di sg di paris.....pagina 50/51 (su 60).....che schifo.....

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

14. Lo skifoso Crespeina ha 6 Skife:

Predefinito

Secondo me la locuzione "dello Sport" abbinata alla Gazzetta è un nonsenso!!
    Più realisticamente si dovrebbe chiamare "La Gazzetta del Calcio e brevi cenni di altri Sport"....brevi cenni, peraltro rari e spesso scritti da incompetenti in materia.

Detto questo ed a prescindere dal risultato odierno dei nostri, a me i paralleli od i c.d."city events", fanno letteralmente schifo!
    Non riseco a farmeli piacere in nessun modo, lo spettacolo che offrono a livello tecnico mi sembra molto, ma molto, scarso rispetto a SL o GS "classici".
    Dipendesse da me li cancellerei seduta stante; ma, visto che non ho questo potere, spero solo che, almeno, portino una marea di soldi in termini di sponsor. Altrimenti non vedo come possano essere giustificabili dal solo punto di vista tecnico.

17. Skife per Paco71:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fedi_m Vedi messaggio
    Discorso trito e ritrito, ma per una volta do ragione a De Chiesa: il parallelo è proprio una c****a. (sostengo da sempre)
    Vorrei davvero capire quanto pubblico incrementale catturano con queste formule.
    A me piace tantissimo.
    De gustibus...

19. Lo skifoso Gigiogigi ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gigiogigi Vedi messaggio
    A me piace tantissimo.
    De gustibus...
    Anche a me parallelo piace zero. Piuttosto meglio guardare ski-cross.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    Apro adesso la gazzetta al bar....
    Vittoria della coppa di sg di paris.....pagina 50/51 (su 60).....che schifo.....
    Gazzetta est toilette paper per fallitagliani assolati e ariosi che pensano solo a s*****ttarsi sul calcio nel retro di un bar scassato... Di quelli che buttano cartacce per le strade e nei boschi mentre la moglie, in pattine, passa la cera a palla nel salotto bbuono.

Mai comprata una copia. (Quando Inter va bene (!!!!) la leggo aggratis al bar.) E quando scrivono di sport invernali fanno vomitare - probabilmente sono "prezzolati" alla bisogna. (Sicuramente per chi ci "scrive" deve essere un golden job...)

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da alfpaip Vedi messaggio
    fantastico domme... ha uno stato di forma tale che sarebbe da fargli fare pure il gigante...
    In effetti Paris va benissimo anche sul corto raggio... ho ancora ricordo di lui che cazzeggiava a serpentine sulla Verte del Kandahar a Chamonix, anni fa.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da sdlkfhnl Vedi messaggio
    Dopo tutto il discorso che ho fatto sulla distribuzione delle gare poi ci ritroviamo con questo Paris fuori dal podio della classifica generale e, probabilmente, non di poco... a parità di "conta il giusto" è peggio della coppa di discesa persa con 4 vittorie..
    Con 7 vittorie è folle non andare nemmeno sul podio a favore di gente che ne ha vinte 2 o 1
    Mea culpa (anche se resto convinto che il principio sia corretto)
    E tra l'altro ha vinto a Kitzbuhel e Bormio... mica pizza e fichi.

I punteggi FIS per ste coppe non hanno senso.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Crespeina Vedi messaggio
    io invece stamattina l'ho trovato così
    Beati voi.. ortogonali alla pochezza italica...

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da velvetgold Vedi messaggio
    Mi sono esposto pubblicamente ieri. È pazzesca.
    Vecchi guardoni bavosi... Limitatevi ai video sul (piú o meno) corto raggio, che é meno dannoso per la salute.

21. Skife per GioRad:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gigiogigi Vedi messaggio
    A me piace tantissimo.
    De gustibus...
    Ah sì sì, non c'è dubbio.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sdlkfhnl Vedi messaggio
    Dopo tutto il discorso che ho fatto sulla distribuzione delle gare poi ci ritroviamo con questo Paris fuori dal podio della classifica generale e, probabilmente, non di poco... a parità di "conta il giusto" è peggio della coppa di discesa persa con 4 vittorie..
    Con 7 vittorie è folle non andare nemmeno sul podio a favore di gente che ne ha vinte 2 o 1
    Mea culpa (anche se resto convinto che il principio sia corretto)
    Senza polemica ma vorrei far notare che il nostro Peter Fill ha vinto 3 gare di CdM in tutta la carriera, tante quante le coppe di specialità: 2 in discesa + 1 in combinata.

Siamo tutti consapevoli che quella dell'anno scorso era una baggianata di coppa per la combinata ma fra 30 anni, su Wikipedia alla voce albo d'oro ci sarà scritto semplicemente "Peter Fill" e non "Peter Fill che ha vinto 3 gare di coppa del Mondo e che la coppetta di combinata se l'è portata a casa solo perchè era la stagione olimpica con un calendario di combinata insulso".

Ciao

24. Lo skifoso Tooyalaket ha 5 Skife:

Predefinito

Ma allora, la Coppa della Combinata femminile, la assegneranno anche alla Bribri con una gara sola?

Predefinito

Mi ero dimenticato delle gare questa mattina. Guardo sull’app della fis e con discreta sorpresa Inner col ventesimo tempo e Ligety davanti a Hirscher

Pagina 105 di 113 PrimoPrimo ... 5559596979899100101102103104105106107108109110111112113 UltimoUltimo