Al Pila Valtur pensione completa per 2 adulti + 2 bambine € 1.250,00 settimana dal 12 al 19 gennaio
fai un po' tu... Se vuoi un consiglio spassionato se il budget è quello se vuoi stare in quella zona cercati un agriturismo, se invece vuoi e puoi spostarti e mettere in conto magari un trasferimento di 10/15 minuti prendi in considerazione le Dolomiti Bellunesi: Alleghe, Selva di Cadore, Zoldo Alto. Sennò sempre accesso diretto alle piste o meglio sulle piste guarda a San Vigilio di Marebbe : La Para - Les Alpes o il Villa Ortensia ( appartamenti con colazione ). Altrimenti sempre con piccoli spostamenti la Val Aurina e con spostamenti di circa 15/20 minuti al massimo la zona del Lago Resia.cavolo prezzo ottimo !bravi...ho capito come mai è fallito ValturAl Pila Valtur pensione completa per 2 adulti + 2 bambine € 1.250,00 settimana dal 12 al 19 gennaio
- - - Updated - - -
Al Pila valtur 2 adulti + 2 bambine € 1.250,00 pensione completa settimana dal 12 al 19 gennaio
. cavolo prezzo ottimo...bravi...ho capito come mai è fallito Valtur.
a parar mio in val Gardena e Badia, in qualsiasi hotel con accesso diretto alle piste - in qualsiasi periodo dell'anno - per una settimana in 4 con pensione completa spenderai non puoi spendere meno di 2000-2500 euro...purtroppo
Guarda in francia, 2alpes (molte strutture gestite da italiani e con cuoco italiano), 3vallee (dormendo ad orelle parlano quasi tutti italiano) o Portes du Soleil
Spendi meno e specie per i bambini ci sono molte più attività.
Se vuoi stare in italia, non è pila ma qua potresti spendere meno...
http://www.hotelmondolepratonevoso.it/listino-individuali-inverno/
Teo non conosco le 2 alpes ma da Italiano preferisco sponsorizzare località italiane, i Francesi di certo non sponsorizzano le nostre località anzi ci snobbano per cui quei pochi soldi cerchiamo di farli girare in Italia a favore di piccoli imprenditori Italiani mi sono un po' stufato di questa esterofilia. scusa lo sfogo. W l'italia![]()