enduro Gp

fudos

Well-known member
ebbene si ieri mi è capiatato di andare ad Edolo... una giornata piovosa, sotto tutti gli aspetti ma con un mio pensiero ben presente nella mia testa, si non mi sono fatto mancare il GP d' Italia di enduro, una giornata alquanto monotona, per via del tempo ed a buon mattino assieme al mio amico di merende ecco che ci siamo mossi per tempo, per recarci finalmente ad Edolo... dico gia da adesso che è stata una giornata super, per me una giornata grandiosa, che non so nemmeno adesso cosa dire...

- - - Updated - - -

https://www.soloenduro.it/uploads/news/2018-09-03_focgp_11.pdf qua la classifica con 2 beta ai primi due posti nell'assoluta
 
È stato un bell’evento, tanta gente. Visto anche il brutto tempo è stato un bel diversivo per il weekend. Molto belli i circuiti che hanno permesso di seguire da vicino le moto.

Per me era scontato perché son di casa, complimenti a chi si è mosso per seguire l’evento che diciamocelo, non è che abbia chissà che risonanza.
 
ciao un aggiornamento, tanto per essere in tema quel giorno è stato super anche per il fatto che dopo la premiazione di rito nel centro di Edolo, mi sono fatto fotografare con Steve Holcombe il vincitore assoluto dei due giorni e da adesso anche tabella oro...
 
oggi prima giornata prima giornata di gara assoluti d' Italia di enduro la classifica parla inglese... ma le prime due moto sono le italianissime BETA
 
Grande vittoria oggi nella prima di campionato mondiale ENDUROGP... i piloti Beta vincono con buon margine 3° e buona prestazione di Andrea Verona che corra su un'altra moto italiana la TM
 

.

Top