L'ultima di Lindsey

Gli manca veramente poco per raggiungere e superare Stenmark.Probabile che ci riesca già in questa stagione,e allora anche quel piccolo dubbio non ci sarà più.Non dovesse riuscirci secondo me continuerà ancora una stagione
 
Non la seguo più su istagram...dopo che si è schierata politicamente...mi ha stufato ogni cosa che fa ha un secondo fine...mi ha un po disgustato.
Che scii ancora 1000 anni...ma ha solo fatto numeri da statistica...nella mente...la sua sciata il suo stile non mi rimarrà.
 
Le mancano solo 5 gare...è un obiettivo che ha ampiamente alla portata. Lei stessa è sicura al 99% di centrarlo.
Da semplice tifoso e appassionato di sci, vederla superare il record di vittorie di un Campione di un'altra epoca in discipline tecniche mi lascia completamente indifferente o quasi. Anzi, mi auguro sinceramente che Goggia e Stuhec la bastonino a dovere.
Con 82 vittorie in CdM ti puoi permettere tutto o quasi, ma un bagno di umiltà male non le farebbe. Lo sport insegna anche questo.
 
Le mancano solo 5 gare...è un obiettivo che ha ampiamente alla portata. Lei stessa è sicura al 99% di centrarlo.
Da semplice tifoso e appassionato di sci, vederla superare il record di vittorie di un Campione di un'altra epoca in discipline tecniche mi lascia completamente indifferente o quasi. Anzi, mi auguro sinceramente che Goggia e Stuhec la bastonino a dovere.
Con 82 vittorie in CdM ti puoi permettere tutto o quasi, ma un bagno di umiltà male non le farebbe. Lo sport insegna anche questo.


concordo in pieno........:shock:
 
Le mancano solo 5 gare...è un obiettivo che ha ampiamente alla portata. Lei stessa è sicura al 99% di centrarlo.
Da semplice tifoso e appassionato di sci, vederla superare il record di vittorie di un Campione di un'altra epoca in discipline tecniche mi lascia completamente indifferente o quasi. Anzi, mi auguro sinceramente che Goggia e Stuhec la bastonino a dovere.
Con 82 vittorie in CdM ti puoi permettere tutto o quasi, ma un bagno di umiltà male non le farebbe. Lo sport insegna anche questo.

ma quale sarebbe la mancanza di umiltà? il fatto di voler battere il record di Stenmark? Mi sa che la questione politica vi acceca...
 
Sta anche pensando di battere il record di fidanzati cambiati??? :TTTT

Era per sdrammatizzare, in fin dei conti ha messo del suo per far tornare l'interesse mediatico su questo sport, il che fa solo bene. Sulla politica concordo, ma credo che sia una deviazione tutta americana (vedi lebron ad esempio).
 
Sta anche pensando di battere il record di fidanzati cambiati??? :TTTT

Era per sdrammatizzare, in fin dei conti ha messo del suo per far tornare l'interesse mediatico su questo sport, il che fa solo bene. Sulla politica concordo, ma credo che sia una deviazione tutta americana (vedi lebron ad esempio).
ma poi...li.vuole tutti...scuri.....chissà perchè.
..
 
Grande campionessa, ma rimango dell'opinione che gli sportivi mi piacciono di più quando rimangono sportivi e non iniziano a fare il personaggio mediatico come ha fatto lei.
Da quando ha cercato più il gossip che i risultati mi è diventata antipatica. Poi per carità, con i numeri che già alle spalle poteva anche permetterselo, però personalmente mi è scesa di livello.

Sul ritiro, io non ci giurerei. Anche questa mi pare l'ennesima mossa mediatica... ma dai una rispostina a una domanda sulle instagram stories buttata lì nel mucchio per annunciare un ritiro a fine stagione? bah.....
 
beh, adesso si vede che cerca la m... multietnicitá... 🤪
ma dell’unico bianco con cui é stata si é tenuta il cognome... 😉
 
Top