Consiglio per sci da affiancare a Blizzard Bodacious

Yamauchi

New member
Buongiorno a tutti...

dopo 4 anni di monogamia ho finalmente deciso di valutare l'acquisto di un secondo sci..
Ho sciato per questi 4 anni con un Bodacious 186 (io 185 x 85kg, sciata abbastanza aggressiva) e sto cercando qualcosa di meno impegnativo, soprattutto per le gite Dolomitiche (boschetti in primis).
Conoscendo ciò già ho starei cercando uno sci >110mm (of course :), leggero, twintip e un po' più "playful".
Stavo pensando a Blizzard Rustler 11 (giusto per non tradire troppo) o Scott Scrapper 115...
Accetto molto volentieri feedback, consigli e perchè no, due scambi di opinioni in amicizia :)

ciao!
Andrea
 
Ti do qualche spunto:
Nordica Enforcer 110, Head Kore 117, Kastle BMX 115, Salomon QST 106/118
Dovrebbero essere tutti sci adatti, performanti ma non troppo stancanti.

Attendiamo altre opinioni..
 
ciao, 4rnt devastator in misura 195, il nome rende l'idea ma io che sono 170 ed ho il 184 non lo trovo assolutamente stancante, e non sono Ronnie Coleman (eight time Mr.Olympia!!)
 
ciao, 4rnt devastator in misura 195, il nome rende l'idea ma io che sono 170 ed ho il 184 non lo trovo assolutamente stancante, e non sono Ronnie Coleman (eight time Mr.Olympia!!)

Spettacolari! Come vanno??

220441-devastator.png
 
ciao, 4rnt devastator in misura 195, il nome rende l'idea ma io che sono 170 ed ho il 184 non lo trovo assolutamente stancante, e non sono Ronnie Coleman (eight time Mr.Olympia!!)

mmm.. interessante..
però devo dire che, ragionando nell'ottica sci dolomitico (boschetti, canali ecc) 194 lo vedo un po' lunghetto..
Oltretutto guardando il peso (2600 e rotti per il 194), direi che non è esattamente quello che cerco!
 
Un mio socio vende una katana V-werks 184 montata raider14 che ha sciato si e no 3 volte causa problemi di salute...se ti interessa sentiamoci in mp...
 
Scia corto, cmq prendi il 184, lo monti con attacchino e pesa poco, poi fai tu ..
mmm.. interessante..
però devo dire che, ragionando nell'ottica sci dolomitico (boschetti, canali ecc) 194 lo vedo un po' lunghetto..
Oltretutto guardando il peso (2600 e rotti per il 194), direi che non è esattamente quello che cerco!
 
ciao, grazie ma Katana è di fatto molto, troppo simile al mio Bodacious..


capisco, al netto del kilo e mezzo di differenza, concordo... sono due ski con shape molto simile.


Probabilmente la katana con atk resterà un po più agile nello stretto per via della leggerenza e quindi la facilità nell'alzarla dalla neve e nell'indirizzarla di piede. Però a giocosità sta praticamente a zero.


Se cerchi roba abbastanza light, tuintip, guarda la serie CT di Faction, il nuovo CB di Atomic, Atris di BC, line, Moment(GVM di Domodossola dovrebbe averne ancora qualcuno di interessante in sconto).

Ciao

- - - Updated - - -

si ma 200 dollari di spedizione???dove si possono trovare ad un prezzo normale?

vabbuò però nei 200 ci dovrebbe essere dentro anche iva e dazi quindi la spedizione sarebbe ca 50$, quindi 750$ sdoganato a casa tua, ovvero ca 550€... se fosse non è un mica un prezzo così brutto sul nuovo.
 
Adoro i Devastator sono sci stupendi!
Io 177 e uso i 184 sono perfetti quasi ovunque.
Dopo averli provati li ha presi anche mia moglie....
 
vabbuò però nei 200 ci dovrebbe essere dentro anche iva e dazi quindi la spedizione sarebbe ca 50$, quindi 750$ sdoganato a casa tua, ovvero ca 550€... se fosse non è un mica un prezzo così brutto sul nuovo.

Volevi dire 650?





Scriverò almeno 21 caratteri. Scriverò almeno 21 caratteri.Scriverò almeno 21 caratteri. Scriverò almeno 21 caratteri.Scriverò almeno 21 caratteri. Scriverò almeno 21 caratteri. Scriverò almeno 21 caratteri. Scriverò almeno 21 caratteri.Scriverò almeno 21 caratteri.Scriverò almeno 21 caratteri.Scriverò almeno 21 caratteri. Scriverò almeno 21 caratteri. Scriverò almeno 21 caratteri. Scriverò almeno 21 caratteri. Scriverò almeno 21 caratteri. Scriverò almeno 21 caratteri. Scriverò almeno 21 caratteri. Scriverò almeno 21 caratteri. Scriverò almeno 21 caratteri.Scriverò almeno 21 caratteri. Scriverò almeno 21 caratteri. Scriverò almeno 21 caratteri. Scriverò almeno 21 caratteri. Scriverò almeno 21 caratteri.Scriverò almeno 21 caratteri.Scriverò almeno 21 caratteri.Scriverò almeno 21 caratteri. Scriverò almeno 21 caratteri. Scriverò almeno 21 caratteri.Scriverò almeno 21 caratteri. Scriverò almeno 21 caratteri.Scriverò almeno 21 caratteri.Scriverò almeno 21 caratteri.Scriverò almeno 21 caratteri. Scriverò almeno 21 caratteri. Scriverò almeno 21 caratteri. Scriverò almeno 21 caratteri. Scriverò almeno 21 caratteri. Scriverò almeno 21 caratteri.Scriverò almeno 21 caratteri.Scriverò almeno 21 caratteri.Scriverò almeno 21 caratteri. Scriverò almeno 21 caratteri. Scriverò almeno 21 caratteri. Scriverò almeno 21 caratteri. Scriverò almeno 21 caratteri.Scriverò almeno 21 caratteri. Scriverò almeno 21 caratteri. Scriverò almeno 21 caratteri. Scriverò almeno 21 caratteri. Scriverò almeno 21 caratteri. Scriverò almeno 21 caratteri. Scriverò almeno 21 caratteri.Scriverò almeno 21 caratteri. Scriverò almeno 21 caratteri. Scriverò almeno 21 caratteri. Scriverò almeno 21 caratteri. Scriverò almeno 21 caratteri.Scriverò almeno 21 caratteri. Scriverò almeno 21 caratteri.Scriverò almeno 21 caratteri. Scriverò almeno 21 caratteri. Scriverò almeno 21 caratteri. Scriverò almeno 21 caratteri.
 
Top