Presentazione

ganmosù

New member
Salve a tutti e complimenti per l ottimo lavoro che c'è all interno di questo favoloso forum.
Sono un 34enne fiorentino con qualche esperienza in montagna sia invernale che estiva. Quest anno per vari motivi non ho visto il mare, ma solo monti, e sinceramente non rimpiango assolutamente niente, anzi, vorrei vivere la montagna tutto l anno.
Ignorante su nomi definizioni e livelli di preparazione, vi dico che negli ultimi 10 anni o poco più ho solo sciato con snowblade, i quali per ovvie ragioni, ho deciso di appendere al chiodo e ributtarmi con quelli normali.
A livello estivo invece, da qualche anno, non mi faccio mancare qualche giorno di trekking, ma quest anno mi sono proprio innamorato e con la mia compagna e la mia piccola belva (beagle) vado su e giù per i sentieri, che è un assoluto piacere.

Avrò moltissime domande e ho tantissime idee che piano piano vi esporrò, ma nel mentre vi ringrazio per il fantastico forum che giÃ* da qualche mese osservo giornalmente.
 
purtroppo dedico una settimana l anno (nemmeno effettiva) a questa passione, e non è del tutto matematico che riesca a andarci. generalmente vado a pozza di fassa (sono completamente innamorato di questo magnifico posto). Comunque oltre a pozza, sono stato in tanti paesi sempre del sellaronda (Colfosco, Pera, Canazei), poi Andalo, Les Deux Alpes, Sestriere e Carezza. Ogni tantissimo vado al Cimone e quest anno ho promesso che riprovo con l Abetone per rispolverare la padronanza con lo sci normale!!!!
 
purtroppo dedico una settimana l anno (nemmeno effettiva) a questa passione, e non è del tutto matematico che riesca a andarci. generalmente vado a pozza di fassa (sono completamente innamorato di questo magnifico posto). Comunque oltre a pozza, sono stato in tanti paesi sempre del sellaronda (Colfosco, Pera, Canazei), poi Andalo, Les Deux Alpes, Sestriere e Carezza. Ogni tantissimo vado al Cimone e quest anno ho promesso che riprovo con l Abetone per rispolverare la padronanza con lo sci normale!!!!

Mi citi colfosco.....e già non riesco...
NON SEI MAI STATO A CERVINIA???????????????????????????????????????????????????????????????????????????:shock::shock::shock::shock::shock:
 

.

no, ma tornando da Pozza quest estate, avevo ancora qualche giorno di ferie, purtroppo passato tra un divano e qualche altra escursione all abetone in solitaria. Sul divano ho ammirato la serie netflix "the Host", che parla dell air Zermatt. vedendo le immagini, sono impazzito!!!! Prima o poi dovrà essere fatto!!!!
 
Top