L'ultima cima d'aata con gopro e drone 22/08/2018 😭

sambo76

Active member
Ciao a tutti,stamattina purtroppo ultimo volo per il mio ap10.Ero in vetta a Cima d'Asta 2847 m. (Trentino)ho fatto volare il mio drone con la gopro 3+ black edition attaccata sotto come ho sempre fatto.Il volo è durato 5 secondi poi il drone é impazzito schiantandosi sulle rocce e rotolando giu per uno strapiombo di 400 m. che va diretto al lago.Mi era gia successo una volta a casa che appena decollato si è rovesciato sottosopra schiantandosi a terra.Ora non so se stamattina sia stata colpa di una corrente asciensionale o un malfunzionamento del drone,resta il fatto che ho perso drone e gopro per sempre.
 
Il lago quello davanti al rifugio? Se non era proprio al centro del lago magari riuscirai a trovarla.
Dispiace, molto strano possano accadere queste cose. Ora capisco perchè sono così severi nel farli volare in prossimità di strade etc.
 
Si Fabio,la parete sud da sul lago,sono 400 m. di dislivello,sono sceso circa 20/25 metri ma poi diventava rischiosissimo procedere per vedere di trovarlo!!!!!!
 
Ho da poco preso una hero 5 con feiyu wg2 ed un mavic air, se vuoi ricomprare l'attrezzatura te li consiglio! Sia lo stabilizzatore che il drone sono pazzeschi, ho anche una "vecchia" hero 3 black che può essere controllata contemporaneamente con lo stesso remote. Non vedo l'ora che cominci la stagione anche per fare qualche bel video!
 

.

Drone e gopro ritrovati domenica in occasione dell meeting arrampicata a Cima d'Asta!!!Grazie Cristian M.

221761-received891688734553309.jpeg


221762-received891344321055173.jpeg
 
Top