Mostra risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: L'ultima cima d'aata con gopro e drone 22/08/2018 😭

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Movement Response x-series - Dynafit Tlt6 Performance - Atk RT (tutto sprecato per le mie capacità)

Predefinito L'ultima cima d'aata con gopro e drone 22/08/2018 😭

Ciao a tutti,stamattina purtroppo ultimo volo per il mio ap10.Ero in vetta a Cima d'Asta 2847 m. (Trentino)ho fatto volare il mio drone con la gopro 3+ black edition attaccata sotto come ho sempre fatto.Il volo è durato 5 secondi poi il drone é impazzito schiantandosi sulle rocce e rotolando giu per uno strapiombo di 400 m. che va diretto al lago.Mi era gia successo una volta a casa che appena decollato si è rovesciato sottosopra schiantandosi a terra.Ora non so se stamattina sia stata colpa di una corrente asciensionale o un malfunzionamento del drone,resta il fatto che ho perso drone e gopro per sempre.

2. Lo skifoso sambo76 ha 2 Skife:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Il lago quello davanti al rifugio? Se non era proprio al centro del lago magari riuscirai a trovarla.
    Dispiace, molto strano possano accadere queste cose. Ora capisco perchè sono così severi nel farli volare in prossimità di strade etc.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Movement Response x-series - Dynafit Tlt6 Performance - Atk RT (tutto sprecato per le mie capacità)

Predefinito

Si Fabio,la parete sud da sul lago,sono 400 m. di dislivello,sono sceso circa 20/25 metri ma poi diventava rischiosissimo procedere per vedere di trovarlo!!!!!!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    scarponi Head Challenger 120 - sci Blizzard RC Ti 2017 178cm - Rossignol Soul7 188cm

Predefinito

È il momento di passare di passare al mavic 2 !

Predefinito

Ho da poco preso una hero 5 con feiyu wg2 ed un mavic air, se vuoi ricomprare l'attrezzatura te li consiglio! Sia lo stabilizzatore che il drone sono pazzeschi, ho anche una "vecchia" hero 3 black che può essere controllata contemporaneamente con lo stesso remote. Non vedo l'ora che cominci la stagione anche per fare qualche bel video!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Drone e gopro ritrovati domenica in occasione dell meeting arrampicata a Cima d'Asta!!!Grazie Cristian M.

9. Lo skifoso sambo76 ha 7 Skife:

11. Skife per brigas pride:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Funzionanti o sono da buttare? Che botta di fortuna.

Predefinito

La cam non sembra messa male.

Ciao