WLF hard...

alfpaip

Well-known member
... ma non nel senso di difficile [emoji16]


Dov’è avvenuto questo romantico scambio di effusioni bovine?

a3c57f035df02f2ad610d34ea433419c.jpg
 
Sotto forcella Giau, nel pianoro che separa la parete ovest dei Lastoi di Formin e il gruppo Loschiesuoi (che nome, ogni volta mi fa morire), Cernera Col Piombin
 
Minkia, quanti cultori della categoria "animal" qua dentro....io sapevo di non essere proprio a bolla, certo che voi.....HIHIHI
 
Anche io in una valle di Monte Bove (che andrebbe ribattezzato toro) vedevo bovini fare questi strani movimenti artistici, i compagni di gita mi dicevano: "non è possibile che lascino tori in libertà, sarà sicuramente l'istinto che prevale nonostante il servizio sanitario che gli hanno fatto".
Allora mi sono avvicinato di persona, in quanto scettico, purtroppo l'esemplare più grande, aveva grandi palle. Quindi secondo me ...è possibile.
Qualche settimana dopo, arrivando di notte a casa in montagna (nella stessa località ma un po' più a valle), ho trovato un mega toro che pascolava davanti alla porta d'ingresso, ci è voluto un attimo di pazienza prima che si allontanasse, per poter entrare. Ho pravo come Fantozzo a dire: "Scusi Ingegnere..."
 
***** tutti a dare like alle mie battute, nessuno che apprezza che ho indovinato un WLF pressoché impossibile.
1 prato
2 rocce
5 vacche


Sono il Kaliningrad dei pascoli dolomitici!
 
Il passo Giau è il mio preferito... :TTTT

A proposito di passo Giau, hai mai fatto il sentiero misconosciuto e deserto che dal Rifugio Scoiattoli riporta al Giau?
Fatto tante volte dal Giau alla ferratina della Ra Gusela, l'ho finalmente percorso tutto in senso inverso e l'ho trovato vario e bellissimo!!
 
Top