WLF Seggiovia sfigata

Vettore2480

VETTORE
Bisfra escluso dalla gara. :D Ed è già un grande indizio!

219742-02montisole.jpg
 
Io allora, se sei d'accordo, ci farei un WLF aggiunto con la richiesta del nome dell'impianto che si vede sullo sfondo. :D
 
Ma Lei non era in vacanza e io non sto per caso attendendo il Suo ritorno per non stancarla troppo e/o distrarla dal meritato riposo???

Ma invece di occuparsi di sua Eccellenza, perché non spreme le sue capacissime meningi per cercare di indovinare il WLF?
 
^
Lei ha assolutamente ragione. È solo che, detto con la massima sincerità, come lei ben sa non sono zone di mia competenza e mi sento del tutto fuori luogo a rispondere. Per non dire che non avevo nemmeno notato il suo WLF aggiunto e credevo l'indovinello già risolto.

Prometto che in futuro mi comporterò diversamente e soprattutto farò più attenzione.
 
Sì sì, ma sa .....
+21 ......
Vorrebbe forse dirmi che dovrei anticipare la pubblicazione dell'indovinello senza attendere il suo rimpatrio??

- - - Updated - - -

... siamo mica dalle parti di Forca Canapine?
...tornando all'indovinello in questione, siamo o no nel comprensorio sciistico comunemente detto (perlomeno da ciò che posso sempre aver letto sul forum) "Forca Canapine" o semplicemente nelle vicinanze?:think:

- - - Updated - - -

La seggiovia in questione è la "Monti del Sole"?

- - - Updated - - -

....mah...:think::think:

- - - Updated - - -

Ecco gli impianti:

219880-clipboard01.jpg


- - - Updated - - -

219882-clipboard02.jpg


Sarà lo skilift Madonnina?

...e quello che parte allo stesso punto che fine ha fatto?:think:
 
^
Ci mancherebbe che voglia distrarla dal meritato riposo.

Quando sarà pronto mi farà il cenno, come da accordi.

Arvëdse, e afiyet olsun qualora lei si trovasse con un buon iskender davanti.

- - - Updated - - -

Lo skilift che si vede in lontananza sull'omonimo toppo ha un nome un' po' "sboccacciato"...
Se non è il "Madonnina" allora non saprei proprio cos'altro dire...
 
Se non è il "Madonnina" allora non saprei proprio cos'altro dire...

Il casotto della partenza l'avrebbe anche inquadrato ....

Lo skilift Madonnina è su un altro versante e di altra parrocchia. E l'ultima volta che ci sono stato era addirittura funzionante.
 
Top