Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Slackline e telemark

Predefinito Slackline e telemark

Ciao a tutti, magari faccio una domanda un po' stupida ma sto caldo e l'astinenza dalla piega mi danno in testa .... Secondo voi in questi mesi di lontananza dagli ski, la slackline può esser un buon allenamento per il tmk? aiuta poi davvero nell'equilibrio durante i mesi invernali visto che per star in piedi su quella fettuccia malefica ne serve parecchio? Saluti a tutti

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da skiatore81 Vedi messaggio
    Ciao a tutti, magari faccio una domanda un po' stupida ma sto caldo e l'astinenza dalla piega mi danno in testa .... Secondo voi in questi mesi di lontananza dagli ski, la slackline può esser un buon allenamento per il tmk? aiuta poi davvero nell'equilibrio durante i mesi invernali visto che per star in piedi su quella fettuccia malefica ne serve parecchio? Saluti a tutti
    Ciao!
    Secondo me tutto quello che fa esercitare l’equilibrio va bene! Prova anche lo skate!

(tentativo 180° )

4. Skife per franceski:

Predefinito

Al momento sono già in lotta con la slack... allo skate ci penserò poi quando ne vengo fuori da quella
    Saluti

Predefinito

io dall'uso della s.l. ho trovato dei gran benefci nella pratica dello sci, in particolar i piedi acquistano maggior sensibilità nel leggere la pista. da qui capisci bene l'importanza che ha perchè dai piedi costruisci tutto il resto. acquisti anche maggior reattività-equilibrio e userai le caviglie come non mai