Pagina 8 di 13 PrimoPrimo 12345678910111213 UltimoUltimo
Mostra risultati da 106 a 120 di 181

Discussione: Head iRace Pro 2019

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Master M18 2020, Atomic Automatic 117 Nordica nrgy 90 e Nordica dobermann Gp 130

Predefinito

usa il nuovo M18 e vedrai che libidine. Con la R22 sono davvero riusciti a migliorarlo ancora, specie in ingresso curva. attendo tue recensioni di M18

2. Skife per Gian Maria:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Manawa Vedi messaggio
    si è propio questa la questione, anche il negoziante che è un maestro affermato mi ha detto la medesima cosa, mi permetto pero' d'insistere in quanto è vero che li faccio girare come dici tu, ma quando vado piano piano è estremamente faticoso lo sarebbe anche col 15/16?
    Dai mana non dirmi che un m18 è faticoso, è un giocattolo !

4. Lo skifoso Gianpa79 ha 4 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Master M18 2020, Atomic Automatic 117 Nordica nrgy 90 e Nordica dobermann Gp 130

Predefinito

si è propio questa la questione, anche il negoziante che è un maestro affermato mi ha detto la medesima cosa, mi permetto pero' d'insistere in quanto è vero che li faccio girare come dici tu, ma quando vado piano piano è estremamente faticoso lo sarebbe anche col 15/16?
    tu che vai piano, ma chi ci crede!!! Va bene che siamo sotto Natale ma è presto per i buoni propositi...

...non è che stai invecchiando????

Predefinito

sciare piano, ma molto piano è la cosa più difficile che c'è, non puoi nasconderti dietro le sciancrature degli sci, devi solo muoverti tanto e saper pilotare i piedi!

8. Lo skifoso Gianpa79 ha 3 Skife:

Predefinito Annuncio ufficiale!

Casso che coppia... fareste comperare un Master anche ad uno che gioca a tennis!

10. Lo skifoso TEDOSIT ha 2 Skife:

Predefinito

il problema prova a pensarci e correggimi se sbaglio è che non vorrei che con piste affollate avere un r16 sia meglio in quanto sia piu' facile anche da deformare a bassa velocità. In sintesi la deformazione a bassa velocità per motivi di traffico intenso in pista potrebbe essere un parametro piu' importante che l'arco da 21 metri?
    dài manawa, io te l'ho già detto giorni fa... togliti la fregola e prendi questo benedetto i.race pro... ma non per il traffico o perché si deforma meglio... semplicemente perché si intuisce che è quello che vuoi in questo momento...

anche perché, dài, certe cose scritte da te non si possono leggere... prima di tutto, e lo sai bene, la facilità a deformare uno sci non dipende dal raggio di curvatura bensì dalla sua durezza... in secondo luogo, e devo dare ragione a gianpa, non è plausibile che tu trovi M18 "estremamente faticoso" a basse velocità... lo puoi usare anche per stare dietro ai bocia al campo scuola...

prenditi sti r15 e sta tranquillo che non disimpari a sciare...

12. Lo skifoso alfpaip ha 4 Skife:

Predefinito

Siete cattivissimi ragazzi vediamo dai ora mi presento sulle piste fisso col M23 . Scherzo! Al mio amico che gioca a tennis ero quasi riuscito a vendere un M18 ma poi è andato su Head liscio 175, non se la sentiva non ho voluto insistere ma ormai era mio lo possedvo

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Siete cattivissimi ragazzi vediamo dai ora mi presento sulle piste fisso col M23 . Scherzo! Al mio amico che gioca a tennis ero quasi riuscito a vendere un M18 ma poi è andato su Head liscio 175, non se la sentiva non ho voluto insistere ma ormai era mio lo possedvo
    Se vendi un M18 chiamami!

16. Skife per Gianpa79:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gianpa79 Vedi messaggio
    Se vendi un M18 chiamami!
    Ma il mio è quasi finito in termini di spessore lamine, laterale si potranno fare ancora una decina di volte, spianare un paio di volte.

Predefinito

Ma il mio è quasi finito in termini di spessore lamine, laterale si potranno fare ancora una decina di volte, spianare un paio di volte.
    Beh se puoi spianarlo ancora due volte .... considera che io i miei sci li metto in macchina solo 1 volta ad inizio stagione per spianre la soletta e sistemare il tunning, poi li tengo sempre fatti a mano con lima e diaface !

Ps se li vendi ad un prezzo modico te li ritiro davvero!

19. Lo skifoso Gianpa79 ha 2 Skife:

Predefinito

Beh se puoi spianarlo ancora due volte .... considera che io i miei sci li metto in macchina solo 1 volta ad inizio stagione per spianre la soletta e sistemare il tunning, poi li tengo sempre fatti a mano con lima e diaface !

Ps se li vendi ad un prezzo modico te li ritiro davvero!
    Devo andare a ritirare i nuovi per il mio amico del rifugio, a quel punto decido (anche perchè se non nevica....) ma secondo te quanto valgono?

Predefinito

Devo andare a ritirare i nuovi per il mio amico del rifugio, a quel punto decido (anche perchè se non nevica....) ma secondo te quanto valgono?
    di che anno è ? Quanta lamina c'è (ad occhio percentuale)? serigrafie come son messe?

Predefinito

di che anno è ? Quanta lamina c'è (ad occhio percentuale)? serigrafie come son messe?
    Troppo difficile serigrafie buone anno è quello con la scirtta azzurra, lamine sono sottili sottili come puoi immaginare, non l'ho qui con me altrimenti ti mandavo foto

Predefinito

Troppo difficile serigrafie buone anno è quello con la scirtta azzurra, lamine sono sottili sottili come puoi immaginare, non l'ho qui con me altrimenti ti mandavo foto
    Beh uno messo bene lo vendi sui 400/350 ... ma se è messo così male ....

24. Skife per Gianpa79:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli sx fis185 Master m18 Hero lt 177 blizzard bushwacker 182 Stockli Stormrider 183

Predefinito

Ciao Manawa mi permetto di dirti la mia visto come scii e dal momento che anche io mi trovo nella tua stessa situazione a volte, dover scegliere uno sci per divertirsi andado a spasso a bassissime andature non è facile ma sono sempre convinto che non dipenda dallo sci, si uno slalom ti permette di divertirti a velocità molto più basse di un gs ma ci vuole tanta gamba e tanta concentrazione che ti bruci in poche discese....uno sci come l' i-Race non so cosa può darti in più rispetto un m18, se vuoi andar piano sciando bene con meno fatica ci vuole uno sci morbido il raggio dice poco, uno sci tosto per essere goduto ha comunque bisogno di una sciata aggressiva poco adatta al traffico, poi tu lo.porti a spasso ugualmente sia chiaro, ma io ho avuto il vecchio i-Race e altri r15 come l'sx Stock li ...la differenza vera non è il raggio lo Stockli era super divertente anche sciato da fermo l' Head no..
    .io adesso ho un m23 e un m18 e capisco che la cosa sia molto soggettiva ma non sento il bisogno di altro, credo che il 18 sia davvero polivalente, non cambiare parrocchia 😉

26. Lo skifoso loocla ha 2 Skife:

Pagina 8 di 13 PrimoPrimo 12345678910111213 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri