Grandinata disastrosa a Pesaro , mele dal cielo ...

Impressionante :shock: Oltre ai danni alle auto ed all'agricoltura mi vien da pensare che se una persona si trova in mezzo ad un campo, senza riparo alcuno, rischia di morire. Ci sono dei chicchi che se li becchi in testa ti sfondano il cranio. Spero nessuno si sia fatto male... i parabrezza si possono sostituire.
 
Dai su, robetta... questo è uno di quelli che mi son preso io due settimane fa nel cuneese... fortunatamente mi son fermato sotto un ponticello prima che iniziassero a scendere i sassi, dopo ho visto solo devastazione...

218510-grandine.jpg
 
Impressionante :shock: Oltre ai danni alle auto ed all'agricoltura mi vien da pensare che se una persona si trova in mezzo ad un campo, senza riparo alcuno, rischia di morire. Ci sono dei chicchi che se li becchi in testa ti sfondano il cranio. Spero nessuno si sia fatto male... i parabrezza si possono sostituire.
Ci sono anche diversi feriti ....
 
Dai su, robetta... questo è uno di quelli che mi son preso io due settimane fa nel cuneese... fortunatamente mi son fermato sotto un ponticello prima che iniziassero a scendere i sassi, dopo ho visto solo devastazione...

218510-grandine.jpg
Tra un po' vedremo cadere le rane dal cielo ... o credo sia già accaduto ....[emoji848]
 

.

aveva un po' di premura il gatto:TTTT

azz erano pure belli duri questi chicci..che palle!
quest'anno tra caldo e brutto tempo costante mi sa che sarà una guerra con la grandine :skifrusta:
 
le auto si aggiustano e gli agricoltori hanno l'assicurazione

eh ho capito.. però son comunque rogne.. anche con l'auto.. te la rifanno ma non sarà mai come prima.. e per il colore, e come montaggio/rumorini..

e poi vuol dire c'è meno frutta e verdura in giro quindi i prezzi salgono.. diciamo lacrime di parte degli agricoltori.. :CICCIO
 
la cosa piu brutta sono i vigneti tirati giu...

cmq oltre alle battute, quest'anno anche qui in friuli un sacco di grandinate, poco dannose per le auto per fortuna, ma sto seriamente pensando di prendermi un copriauto ammortizzante...
 
Roba da pazzi. Pensare che l'inverno noi centro-appenninici lo passiamo col naso in su a sperare che cada qualcosa di solido dal cielo! Poi invece di solido... piove solo la sabbia! Sfigatelii siamo...
 
Hai tutta la mia solidarietà e comprensione.
Anni fa ci ho rimesso la carrozzeria della macchina sotto granate del genere.
Ciao
 
Top