Salve! Inanzittuto un caloroso saluto a tutti! Sono nuovo e mi affido alla vostra esperienza e competenza per venire finalmente a capo di questo rompicato che mi affligge da giorni. Sono alto 1.82 e peso (tenetevi forte) 100 kg! Nn vi preoccupate nn arrivo completamente impreparato alla stagione sciistica, pratico nuoto e quindi nn ho i muscoli atrofizzati, solo zavorra. Scio da 4 stagioni e mi ritengo uno sciatore intermedio. Sono alla ricerca di uno sci appunto per una persona nn leggera ad un prezzo sui 400 euro, anche se poi potrei spremermi di più. MI serve uno sci che mi faccia divertire sullo stretto, belle curve in rapida successione ma che ovviamente tenga quando la pista si fa libera e tirare qualche curvone (lo sci impossibile). Tenendo presente che ho comprato pure sciare e in giro mi hanno proposto questi:
Head supershape speed (sciare dice che vanno bene per chi è leggero quindi penso di no)
Atomic sx7
atomic gs9
volkl racetiger slalom/rc motion
Rossignol zenith z3
Vorrei sapere i vostri pareri e se ovviamente ci sono altre possibilità/scelte.
Mi raccomando lo sci nn deve andare in crisi quando le piste verso sera sono tutte riporti (è la situazione che più mi manda in crisi)
Head supershape speed (sciare dice che vanno bene per chi è leggero quindi penso di no)
Atomic sx7
atomic gs9
volkl racetiger slalom/rc motion
Rossignol zenith z3
Vorrei sapere i vostri pareri e se ovviamente ci sono altre possibilità/scelte.
Mi raccomando lo sci nn deve andare in crisi quando le piste verso sera sono tutte riporti (è la situazione che più mi manda in crisi)