Pagina 8 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo
Mostra risultati da 106 a 120 di 121

Discussione: Parliamo di Iliad

Predefinito

Fatto.
    Si è attivata ieri ed è, per ora, una bomba
    Prox settimana faccio il passaggio anche per il cell "solo voce".

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Dopo l'ennesimo aumento di Vodafone (mi è appena arrivato il messaggio che aumentano altri 2 euro da fine luglio) mi sono quasi convinto a passare a Iliad visto anche la totale assenza (almeno per ora) di offerte decenti degli altri operatori (a meno che nelle prossime due-tre settimane esca qualcosa).

In generale chi ha Iliad come si sta trovando? anche in montagna?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fla5 Vedi messaggio
    Dopo l'ennesimo aumento di Vodafone (mi è appena arrivato il messaggio che aumentano altri 2 euro da fine luglio) mi sono quasi convinto a passare a Iliad visto anche la totale assenza (almeno per ora) di offerte decenti degli altri operatori (a meno che nelle prossime due-tre settimane esca qualcosa).

In generale prende, anche in mezzo ai monti

ma io come tanti altri ho avuto il problema delle chiamate,
    ossia tu hai il cell acceso e le chiamate non si sa per quale motivo non ti arrivano, risulta spento il tuo cell, anche così non è.
    Dopo poco causa offerta tim a 9,99 ( 50 giga, sms e minuti illimitati) sono ritornato a Tim, per non parlare del 4g di iliad che non è minimamente paragonabile con quello degli altri operatori ( tim e vodafone soprattutto).

appena passi ad iliad,
    dopo poco ti contatterà la vodafone con offerte incredibili solo x te.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fla5 Vedi messaggio

Ci sto seriamente pensando pure io, per lo stesso motivo

Predefinito

Ogni tanto mi si pianta anche in citta
    Ma x pochissimo , tim era una spanna sopra comunque io mi ci trovo bene ed anche se mi cercano x offerte simili , solo adesso che ho cambiato , prima costi impossibili e zero offerte , me ne frego e non ci torno
    Val di sole , fassa,fiemme ,gardena, nessun problema fastidioso...x ora

Predefinito

Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Ci sto seriamente pensando pure io, per lo stesso motivo
    L'idea era tirare avanti fino al Black Friday per prendere qualche offerta buona, ma a queste condizioni mi viene a costare di più il contratto con Vodafone di Netflix+Spotify messi insieme!

Predefinito

Guardata fastweb o Kena, che girano su tim

in negozio ieri per passare da iliad a vodafone, volevano una 40ina di euro

qui da noi iliad è pessima come ricezione, alla pari di wind ovviamente, soprattutto se sei in casa o ufficio

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    l'unico vero problema che ho riscontrato l'estate scorsa, è che in croazia non mi funzionava internet.
    è capitato anche a te per caso?

ho scoperto il problema di internet in croazia, che non so se hanno risolto.

Praticamente iliad non ha un accordo con un operatore croato per il 4g, pertanto quando si va là, bisogna settare 3g come rete internet

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    Guardata fastweb o Kena, che girano su tim

in negozio ieri per passare da iliad a vodafone, volevano una 40ina di euro

qui da noi iliad è pessima come ricezione, alla pari di wind ovviamente, soprattutto se sei in casa o ufficio
    Invece poste mobile ?
    C è passata la mia signora ...copertura buona , leggermente superiore alla mia iliad

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da M-dis Vedi messaggio
    Invece poste mobile ?
    C è passata la mia signora ...copertura buona , leggermente superiore alla mia iliad
    gira sempre su wind, quindi non cambia molto

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da M-dis Vedi messaggio
    azz...io sapevo su tim
    le prime giravano su vodafone, e ci girano ancora se non sono state sostituite

qui una lista dei vari operatori virtuali associati alla rete a cui si appoggiano

https://www.mvnonews.com/copertura-r...bili-virtuali/

- - - Updated - - -

qui dicono che iliad sta installando antenne di proprietà per superare i problemi dati dalla rete wind

https://tecnologia.libero.it/problem...864?ref=libero

Predefinito

Voglio cambiare anch'io operatore e volevo sapere se ora Iliad prende meglio, in montagna come va???

Predefinito

Va talmente bene che ora ho fatto passare a Iliad anche un altro contratto. Ero un affezionato cliente wind ma Iliad ha rapporto Q/P esagerato.
    Avuto problemi solo qualche giorno che mi diceva "numero non corretto", risolto in poche ore (ma in 2 step).

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Sciandone Vedi messaggio
    Voglio cambiare anch'io operatore e volevo sapere se ora Iliad prende meglio, in montagna come va???
    se hai buona copertura wind, vai sciolto di iliad

Pagina 8 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri