Pagina 10 di 10 PrimoPrimo 12345678910
Mostra risultati da 136 a 142 di 142

Discussione: Parliamo di Iliad

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Domanda: chi di voi si è fatto spedire la SIM a casa?

A me ci sta mettendo un botto, 5gg di calendario ad oggi e ancora sparsa in postini...

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

A me tim ne offre 5,99 x lasciare ilad e , nonostante sia sicuramente migliore come copertura , m hanno fatto così incaxxare quando ero un loro cliente storico oscenamente tartassato che sta soddisfazione di tornare non glie la do

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Domanda: chi di voi si è fatto spedire la SIM a casa?

A me ci sta mettendo un botto, 5gg di calendario ad oggi e ancora sparsa in postini...
    Con le Poste ci mette 10/15 giorni.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Di Iliad son contento!

almeno x ora nelle mie scorrazzare nei boschi del Corno alle Scale prendo campo come quando ero Vodafone!

In città si forse la potenza segnale è inferiore, ma prendo sempre bene

Predefinito

Sì, esatto, se uno non è un feticista della telefonia mobile (e in Italia di feticisti dei telefonini ne abbiamo davvero troppi), Iliad va bene nel 95% dei casi.

Il rimanente 5% è costituito da casi specifici in luoghi specifici dove obiettivamente Iliad non prende o prende molto male.

A impressione, in provincia di Trento Iliad prende addirittura meglio di Vodafone e TIM.

Predefinito

da un altro post di cui uno si lamentava che non aveva linea con due sim iliad in TTA ho guardato la copertura di wind3 e salta fuori che il TTA parebbe non coperto...però dici che a trento prende bene...avranno messo un'antenna loro?

https://superrete.windtre.it/

Predefinito

Devo essere sincero....

L'ultima volta che sono stato a Trento avevo ancora la voce bianca....

A Bolzano prende bene, così anche a
    Ledro
    Riva del Garda
    Storo
    Carezza
    Plan de Corones
    Vipiteno
    Brennero
    Bressanone
    Roncone
    Tione
    Pinzolo
    Val di Fumo (dove prende male e solo a Malga Bissina, ma in quella valle è già un successo, dato che tutti gli altri non prendono da Daone in su).

Comunque sul sito Iliad si può controllare la copertura sul territorio, e l'ho trovato abbastanza corrispondente alla realtà (per esempio in Val Brembana, dove prende oggettivamente male, i buchi sulla cartina corrispondono a quelli dell'esperienza reale).

Pagina 10 di 10 PrimoPrimo 12345678910

Segnalibri

Segnalibri