Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: App android per trekking

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da vbMizio Vedi messaggio
    SPeccato non poter selezionare un punto qualunque della mappa e sapere la distanza a quel punto. Tanto per dire, ad un certo punto volevo sapere quanto mancasse per arrivare al punto da cui ero partito, ma non sono riuscito a farlo (ma è probabile che non sappia io come fare).
    Si può.

Devi utilizzare la funzione "route planner", fai punto di inizio dove ti trovi attualmente, punto di arrivo dove vuoi andare, et voilà.
    Per farlo offline devi installare un addon che si chiama brouter (free).

Se invece vuoi la distanza in linea d'aria, puoi abilitare la misurazione a due tocchi (quando tocchi due punti contemporaneamente ti dà la distanza immediatamente) o ablitare una linea che va dalla posizione attuale al centro della mappa, con indicazione di direzione e distanza.
    Si abilitano rispettivamente in impostazioni->controlling->schermata della mappa e in impostazioni->mappe->auxiliary graphics (questo mix di inglese e italiano mi da' sempre i nervi)

2. Skife per Max Depo:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Scarponi Rossignol Track 130 '17/'18, Sci Head SSS 177 (in noleggio)

Predefinito

Grazie per le info.
    Ho installato Broute da goole play, non passando tramite Locus, proverò a breve, appena ho qualche minuto in più da dedicarci.
    Al momento vedo che inserendo due punti, effettivamente il "navigatore" mi fa vedere la strada che dovrei fare, ma non riesco ad avere una mappa "pulita". Vedo infatti la traccia che avevo registrato Sabato scorso.
    Devo dedicarmici un po'.

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Dopo aver giocherellato un po', ho utilizzato Brouter tramite Locus, in off line.
    Quello che ancora non sono riuscito a capire è come mai nel visualizzare la mappa ho sempre l'ultima traccia visibile, e non riesco ad avere una mappa "pulita"
    Comqunque, questo gingillo mi piace.

Predefinito

Menu -> Tracks -> My tracks, qui trovi tutte le tue registrazioni e puoi scegliere per ciascuna se visualizzara, con che stile, e qualche statistica tipo profilo altimetrico, velocità media e massima, grafici....

7. Skife per Max Depo:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Max, era facile ma non c'ero arrivato.
    In realtà, ero entrato nel menu, selezionato "le mie tracce", ma anziché entrarci dentro, cliccavo sulla iconcina del menù a fianco, e tra le opzioni scelte non c'era la possibilità di nascondere o ripulire tutto.
    Dovevo cliccare (o tappare, come si dice ora) sulle tracce e non sull'icona per i menu.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Segnalibri

Segnalibri