Pagina 51 di 55 PrimoPrimo ... 414243444546474849505152535455 UltimoUltimo
Mostra risultati da 751 a 765 di 814

Discussione: Allenamento bici

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    Un giorno la patria tornerà libera
    Freeûl
    La Venezia Giulia attende con trepidazione.

2. Skife per apo:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    A parte la bandiera, tutto bene.
    l ho pensato anche io!

6. Lo skifoso Il Pordenonese ha 2 Skife:

Predefinito

Ieri 40km con 4km di salita. Al rientro buon ritmo in pianura, sui 35km/h...tutto impegnato e convinto...e ti passano 2 parlando tra loro a 40...che odio...

Ho passato un ciclista skialper con un paio di black crows gialli all altezza della base di aviano...forumista??

8. Skife per Il Pordenonese:

apo

Predefinito

ieri uscita in mtb con un amico.. fatto circa 31km e 680d+ ai 17,4 di media.. non un ritmo esagerato ma un buon ritmo! Considerando anche il fango e la neve a terra in alcuni tratti non esposti al sole..

tra l'altro ho avuto anche un problema muscolare.. non so se magari è già successo anche a voi..
    gli ultimi km gli ho sofferti per via di un dolore/forte fastidio al polpaccio dx. Sentivo come delle piccole scosse e associate ad una forte e momentanea contrattura localizzata del muscolo! Come se avessi avuto attaccato un elettrostimolatore per capirci..

e pure oggi sento che il muscolo non è al 100%! Cioè, lo percepisco "diverso" rispetto al polpaccio sx..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Scarsa idratazione ?
    è la prima cosa che ho pensata anche io.. ho bevuto 1borraccia di acqua/sali da 500ml in 1,40h di attività..

ma a dire la verità è la prima volta che mi capita.. non ho mai sofferto di crampi o roba simile, mai..
    ed anche con gli sci (lunghe uscite skialp) ci sono state altre occasioni dove mi sono trovato in grave carenza di liquidi (sbagliando eh.. non lo sto dicendo come un "vanto") e non ho mai avuto problemi! Muscolari intendo.. boh..

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

un crampetto al polpaccio insomma
    idratazione insufficiente, rapporto cambio troppo duro, mangiato male prima, troppo seduto prima, allungamento non adeguato...boh ci sono tante cause
    fai allungamento comunque, ti aiuterà

14. Skife per cocojambo:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 4 Dolomiti Vedi messaggio
    tra l'altro ho avuto anche un problema muscolare.. non so se magari è già successo anche a voi..
    Il mio ragazzo si porta sempre nello zaino il magnesio in pastiglie effervescenti. Servire sarà servito si è no 3 volte in 10 anni, in caso di crampi muscolari o comunque improvviso cedimento del muscolo per via dello sforzo prolungato con dolore o fastidio. Se non altro permette di concludere la gita dando sollievo quasi immediato e facendo passare /diminuendo i crampi o i dolori.

Predefinito

è la prima cosa che ho pensata anche io.. ho bevuto 1borraccia di acqua/sali da 500ml in 1,40h di attività..

ma a dire la verità è la prima volta che mi capita.. non ho mai sofferto di crampi o roba simile, mai..
    ed anche con gli sci (lunghe uscite skialp) ci sono state altre occasioni dove mi sono trovato in grave carenza di liquidi (sbagliando eh.. non lo sto dicendo come un "vanto") e non ho mai avuto problemi! Muscolari intendo.. boh..
    Cambiato scarpe, plantari e/o altezza sella?

Predefinito

- - - Updated - - -

Parrebbe proprio un classico problema di crampi....succede
    Se ti risuccede a breve, allora c’è da farsi due domande

Predefinito

Questa mattina freschino in bici per essere il 18 aprile,cacchio avevo le orecchie quasi ghiacce

19. Lo skifoso luca63 ha 3 Skife:

Predefinito

dopo l'uscita tostarella di domenica ieri ho riposato..
    se riesco faccio un giro oggi dopo lavoro! Se riesco a staccare un pò prima..

Predefinito

alla fine martedì ho dovuto fare orario di lavoro normale..
    pertanto sono arrivato ad andare a scuola a prendere mio figlio e poi appena tornati a casa ci siamo fatti un giretto insieme..
    azz, una moto..
    ci siamo fatti un giro attorno al paese.. sui 7km e 150d+! Lui faceva il ritmo e io seguivo.. e nel giro c'erano anche un paio di salite (un paio di muri) belle toste!
    Azz per avere meno di 7 anni ha un motore spaventoso!

Da domani + weekend siamo insieme e finalmente c'è un bel meteo e temperature "alte".. sicuramente ci faremo un bel giro qua in valle! Zainetto con panino, frutta, the e via..

23. Lo skifoso 4 Dolomiti ha 6 Skife:

Pagina 51 di 55 PrimoPrimo ... 414243444546474849505152535455 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri