Pagina 50 di 57 PrimoPrimo ... 404142434445464748495051525354555657 UltimoUltimo
Mostra risultati da 736 a 750 di 854

Discussione: Allenamento bici

Predefinito

Visto che è di moda raccontare le proprie uscite....bel giretto di 3 ore sul Carso partendo da casa, 46 km e 670 m+. In questa prima fase della stagione curo molto l'agilità, 91 rpm di media.

Giornate favolose anche se fredde, senza nessuno sui sentieri. A sinistra i postumi della nevicata dell'altro ieri:

Sulla ciclabile della Val Rosandra che dall'altipiano carsico riporta in città sul tracciato di una vecchia ferrovia:

Tramonto sul golfo di Trieste con la laguna di Grado e le prealpi venete in lontananza:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    Ma non sapevi che fanno le bandane antiurto?
    direi di no..

ieri altra uscita.. staccato al lavoro alle 16, volato a casa a cambiarmi e 16.30 ero sulla MTB.. fatto un giro su qualche forestale e un paio di sentieri "nuovi".. o meglio, sentieri riaperti e "sistemati" dopo la tempesta Vaia..
    fatto 33,5km e 600d+ ai 18,5 di media! Non male considerata l'uscita stile XC bella tosta del giorno prima..

ho raggiunto anche un bel punto panoramico sopra al paese di Ziano

paura vera sta mtb

adesso vedo di montare una coppia di cerchi seri e poi sono a posto..

3. Lo skifoso 4 Dolomiti ha 6 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio

Apo, appena torniamo gialli bisogna che organizziamo un giro lì sul carso!

7. Skife per apo:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 4 Dolomiti Vedi messaggio
    nel 2021 vendo ancora gente girare in bici (mtb o bdc indifferente) senza casco.. non molti ma qualcuno c'è...
    Anch'io in passato utilizzando la bici quasi solo come mezzo di locomozione (andavo al lavoro, a far la spesa, a volte anche in discoteca &#128516 e non mi era mai venuto in mente di mettermi il casco nemmeno nelle uscite nel finesettimana. Poi ho iniziato a fare gite che duravano tutto il giorno e allora sono arrivata a metterlo.
    In vita mia sono caduta 3 volte, le prime due in città oltre 10 anni fa (una sotto la pioggia tornando con la spesa e l'altra sulla neve/ghiaccio andando al lavoro) è l'ultima una settimana fa in un breve giro di 1,5-2 ore nei dintorni di casa.
    Il punto è che spesso quando uno sa di avere il casco in testa si sente un senso di protezione e magari si permette di essere meno concentrato o attento. Viceversa quando non hai il casco nei punti critici vai più piano e con più attenzione.
    Anche a sciare, una volta si era senza casco e nessuno si faceva male...

- - - Updated - - -

Condivido anch'io una foto fatta a marzo in uno dei giri più pesanti (per me che non son allenata) mai fatti.
    Poco meno di 700m di dislivello in poco tempo, soprattutto nell'ultimo pezzo più ripido ho fatto una certa fatica. Per allenarmi lo avevo fatto 4 volte a metà fino a circa 350m+, poi la 5a volta fino in cima...

6 marzo 2021

9. Lo skifoso Crespeina ha 5 Skife:

Predefinito

^ Su una collina sopra Merano, infatti sotto si vedè la città.

- - - Updated - - -

Altra foto dalla stessa colina ma 300m+ più in alto (qui ero a piedi ma la foto è più nitida e si capisce meglio cosa c'è sullo sfondo).

3 aprile 2021

12. Lo skifoso Crespeina ha 3 Skife:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

15. Skife per apo:

Predefinito

Oggi quattro ore di lavoro sulla front: revisione dei cuscinetti delle ruote, della ruota libera, dei perni passanti e montaggio di due copertoni (che per farli tallonare...). Direte, e che c'entra con il topic ? Giuro che a uscire in bici si bruciano meno calorie !

Predefinito

Io con somma soddisfazione ho cambiato la prima camera d’aria della mia vita...

sulla bici di mio figlio... però non sono riuscito a trovare il foro sulla camera vecchia... può essere che perda direttamente dalla valvola? Minchia come sono ignorante...

18. Skife per alfpaip:

Predefinito

Riempi un catino d'acqua, gonfia la camera, passala nel catino premendo con le mani....se perde da qualche parte escono bollicine.

20. Lo skifoso apo ha 2 Skife:

Predefinito

Quelle due piramidi a dx che montagne sono ?
    Quella più a sx il Lodner 3228m e a dx la Hohe Weisse 3278m.
    Ci sono anche dei reportage di 4 Dolomiti che le ha salite.

22. Lo skifoso Crespeina ha 2 Skife:

Predefinito

Ieri tipico giro senza km di riscaldamento , 570d+ in poco più di 13km di un po' di asfalto e poi forestali
    Sono soddisfatto, anche se ho dovuto fermarmi a prendere fiato un due volte😔 e soprattutto non mi sono perso 🤫

Ho provato anche il rapporto 32-46 che in alcuni punti era un po'al limite, ma sono andato su lo stesso e la pendenza era da tipica stradina cementata

24. Lo skifoso cocojambo ha 2 Skife:

26. Skife per apo:

Predefinito

A parte la bandiera, tutto bene.
    Un giorno la patria tornerà libera
    Freeûl

Pagina 50 di 57 PrimoPrimo ... 404142434445464748495051525354555657 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri