Pagina 49 di 54 PrimoPrimo ... 39404142434445464748495051525354 UltimoUltimo
Mostra risultati da 721 a 735 di 803

Discussione: Allenamento bici

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    bici bianca, nera e rossa...scarpe nere e rosse

casco banco/nero o grigio/nero ?

Allegato 76353
    Allegato 76354
    Nero , io ho un casco bianco e non lo metto mai

2. Skife per Gizetasci:

4. Skife per apo:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da macs Vedi messaggio
    Ripeto, io finchè faccio strade di campi non mi pongo il problema, ma so di gente che facendo bdc è stata fermata e multata perchè fuori regione altrochè!
    Sara stato un caso , qui anche a gruppi mai nessun problema e sicuramente se fosse accaduto la voce si sarebbe sparsa velocemente.

Predefinito

eheh per mtb ho il casco bianco e mi piace un sacco

lo volevo sul rosso per la bdc, ma non ne trovo uno che mi soddisfi tra taglia e prezzo

andrò di grigio allora

8. Skife per cocojambo:

Predefinito

Cocojambo, ma che hai un casco per ogni bici? 🙃
    Io vado in MTB col casco da montagna... che differenza fa?
    Una settimana fa sono caduta su un tratto asfaltato (erano anni che non cadevo..) sul lato destro, prendendo un colpo anche alla testa e devo dire che il casco ha fatto egregiamente il suo dovere. ..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gizetasci Vedi messaggio
    Sara stato un caso , qui anche a gruppi mai nessun problema e sicuramente se fosse accaduto la voce si sarebbe sparsa velocemente.
    Eh buon per voi!
    Qua comunque la rottura di p...e non è tanto star dentro o fuori regione quanto che partendo e tornando da casa non arriverò mai in montagna

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Crespeina Vedi messaggio
    Una settimana fa sono caduta (erano anni che non cadevo..) sul lato destro, prendendo un colpo anche alla testa e devo dire che il casco ha fatto egregiamente il suo dovere. ..
    Non so che casco da alpinismo hai, ma a parte l'estetica... io con quello morirei di caldo in bici

12. Skife per Jms-1:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Una settimana fa sono caduta su un tratto asfaltato (erano anni che non cadevo..) sul lato destro, prendendo un colpo anche alla testa e devo dire che il casco ha fatto egregiamente il suo dovere. ..
    hai una borsetta sola?
    ad ogni attività i suo casco, il suo zaino, le sue scarpe

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Jms-1 Vedi messaggio
    Bianco tutta la vita.Il casco nero mi fa caldo solo a vederlo
    perchè vai piano

cmq preso grigio, ora per bdc ne uso uno sul nero con un po' di grigio e rosso, e sopravvivo
    per mtb bianco tutta la vita

Predefinito

Ringrazio per i consigli,seguo poco le varie notizie che riguardano il covid,non ne posso più,di conseguenza per me in zona rossa si può uscire per lavoro salute etc. e non per attività sportiva anche se da soli grazie

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da macs Vedi messaggio
    Non so che casco da alpinismo hai, ma a parte l'estetica... io con quello morirei di caldo in bici
    Beh.. è un casco bianco, in questo periodo poi non fa ancora tanto caldo . Come estetica, sinceramente non riesco a vedere bello né uno né l'altro, dipende più che altro che faccia ci metti sotto, se è carina e sorridente, sembrerà più fico anche il casco!

A parte gli scherzi, ho ben anche un casco da bici, ma ho perso uno dei "cuscinetti" interni staccabili ed è per questo inutilizzabile.

Predefinito

ieri sono uscito in mtb verso le 16.. completo lungo + ventina + guanti lungo + copriscarpe! Temperature attorno ai 3°/4°
    azzarola.. settimana scorsa giravo in pantaloncino corto, senza guanti e in un paio di uscite la ventina manco l'ho portata..

ho fatto un uscita in pieno stile XC con un percorso diviso tra forestale pedalabile, un pezzo di asfalto e un paio di trail! Uno dei quali sistemato di recente insieme a mio figlio.. abbiamo dedicato qualche ora per sistemare il sentiero! Una piccola opera a beneficio della comunità..
    malgrado il vento (a tratti forte e contrario sto stron..) sono riuscito a fare 1,25h bella tirata, facendo 25km e poco più di 500d+! Il percorso scelto era abbastanza "nervoso" ed anche nei tratti piani o falsopiani non avevo sta grossa possibilità di recuperare a causa del vento o di un successivo strappetto in salita..
    ma comunque mi sono divertito e fatto anche un pò di tecnica sui sentieri e nel tratto con dei scalini..

18. Lo skifoso 4 Dolomiti ha 4 Skife:

Predefinito

Beh.. è un casco bianco, in questo periodo poi non fa ancora tanto caldo . Come estetica, sinceramente non riesco a vedere bello né uno né l'altro, dipende più che altro che faccia ci metti sotto, se è carina e sorridente, sembrerà più fico anche il casco!

A parte gli scherzi, ho ben anche un casco da bici, ma ho perso uno dei "cuscinetti" interni staccabili ed è per questo inutilizzabile.
    Mi hai fatto ricordare che qualche anno fa per un pò ho usato un casco senza tutti i straps interni....che mi aveva mangiato una mucca!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    bici bianca, nera e rossa...scarpe nere e rosse

casco banco/nero o grigio/nero ?

Allegato 76353
    Allegato 76354
    mi aggancio alla tua richiesta solo per aprire una piccola parentesi sui casci..

allucinante, ma nel 2021 vendo ancora gente girare in bici (mtb o bdc indifferente) senza casco.. non molti ma qualcuno c'è..
    un paio di settimane fà uno visto un tipo in BDC che girava con la bandana stile Pantani..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 4 Dolomiti Vedi messaggio
    mi aggancio alla tua richiesta solo per aprire una piccola parentesi sui casci..

allucinante, ma nel 2021 vendo ancora gente girare in bici (mtb o bdc indifferente) senza casco.. non molti ma qualcuno c'è..
    un paio di settimane fà uno visto un tipo in BDC che girava con la bandana stile Pantani..
    Sara di quelli con il 53/39

Pagina 49 di 54 PrimoPrimo ... 39404142434445464748495051525354 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri