Pagina 48 di 56 PrimoPrimo ... 38394041424344454647484950515253545556 UltimoUltimo
Mostra risultati da 706 a 720 di 836

Discussione: Allenamento bici

Predefinito

Prime uscite in questi giorni. 4 giri da 35km cadauno. 2 tirati e 2 relax...belle sensazioni, pensavo peggio, ho gia un buon ritmo, almeno su queste distanze brevi. Prossima settimana allungo sui 50/60 e vediamo. Per il momento unico vero problema è il cu.lo che deve ancora riabituarsi alla sella...

2. Lo skifoso Il Pordenonese ha 3 Skife:

Predefinito

Fatto 2 giretti,uno domenica mattina e uno ieri mattina.In zona rossa non si potrebbe uscire dal comune di residenza ma il mio comune è talmente ridicolo che non posso fare a meno di uscire dai confini.Percorso quasi sempre strade secondarie per evitare guai

4. Skife per luca63:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da luca63 Vedi messaggio
    Fatto 2 giretti,uno domenica mattina e uno ieri mattina.In zona rossa non si potrebbe uscire dal comune di residenza ma il mio comune è talmente ridicolo che non posso fare a meno di uscire dai confini.Percorso quasi sempre strade secondarie per evitare guai
    Guarda che in zona rossa puoi girare in bici , inteso come sport e non passeggiata , entro tutto il confine regionale basta partire e ritornare dalla/alla propria abitazione .
    Non puoi caricare la bici in macchina e partire da un punto che non sia la tua abitazione.
    Io purtroppo sono fermo dal lavoro e mi faccio dei bei giri in lungo in largo senza alcun problema

7. Lo skifoso Slalom64 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da luca63 Vedi messaggio
    Luca guarda che puoi uscire tranquillamente dal tuo comune pure se siete in zona rossa!
    Per attività sportive dove è previsto uno spostamento (corsa - bici - skiroll ecc..) puoi uscire pure dal confine comunale a patto di partire dalla tua abitazione e rientrare alla tua abitazione.

Come detto sopra, non puoi mettere la bici in macchina e farti un giro chissà dove.. ma se parti da casa puoi girare dove vuoi!

9. Lo skifoso 4 Dolomiti ha 2 Skife:

Predefinito

a pasqua mi sono fatto giretto in bdc, sempre sui 40-45km, un buon freddo...azz ma buone sensazioni su fiato e frullamento gambe

ho beccato varie auto per controlli che non ci hanno calcolato (eravamo in 2 ben distanziati), invece una vecchia ci ha redarguiti
    nei paesi invece qualche assembramento fuori dai bar per asporto lo ho visto...

11. Skife per cocojambo:

Predefinito

Fatto anche io venerdì un 90km di mtb, tutto su argini, sterrate e grava del Tagliamento. Alla fine arrivato casa abbastanza cotto. Era già un caldo estivo scorsa settimana! Ma son contento perchè son riuscito proprio a tirarmi fuori un bel tracciato!

13. Lo skifoso macs ha 2 Skife:

Predefinito

io invece ho fatto un bel giro venerdì pomeriggio.. sui 43km e poco meno di 1000d+!
    poi invece tra sabato e domenica mi sono concesso un bel trail sabato (anche per non sovraccaricare le gambe) e una gita skialp spettacolo nel Latemar la domenica di Pasqua!

e comunque qui sono crollate le temperatura cazz..
    - domenica freddo ma al sole si stava ancora bene
    - lunedì e ieri freddo e molto vento pure.. durante il giorno si arrivava ai 7°/8° al max
    - sta mattina erano -3° e per ora è abbastanza coperto.. speriamo che pomeriggio esca il sole almeno da fare 1/1,30h di mtb! A costo di fare dei giri a circuito sui trail e forestali attorno al paese

15. Lo skifoso 4 Dolomiti ha 2 Skife:

16. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Qui da me, Massa Carrara, siamo sempre usciti anche a gruppi e non abbiamo avuto problemi neanche a uscire di regione, sara' fortuna o sara' che i poliziotti non hanno voglia di mettersi a discutere . Comunque questo inverno vista la chiusura ai turisti degli impianti sci , il sabato ho fatto sempre uscite vicino ai 100 km con qualche salitella.

18. Lo skifoso Gizetasci ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gizetasci Vedi messaggio
    Qui da me, Massa Carrara, siamo sempre usciti anche a gruppi e non abbiamo avuto problemi neanche a uscire di regione, sara' fortuna o sara' che i poliziotti non hanno voglia di mettersi a discutere . Comunque questo inverno vista la chiusura ai turisti degli impianti sci , il sabato ho fatto sempre uscite vicino ai 100 km con qualche salitella.
    In bici anche io sconfino spesso, ma facendo campi o sterrate non trovo mai nessuno. Per strada so di gente fermata invece.
    Comunque spero riaprano presto perchè far solo pianura comincia a rompere gli zebedei..

20. Skife per macs:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da macs Vedi messaggio
    In bici anche io sconfino spesso, ma facendo campi o sterrate non trovo mai nessuno. Per strada so di gente fermata invece.
    Comunque spero riaprano presto perchè far solo pianura comincia a rompere gli zebedei..
    Raga ma secondo me non dovete farvi problemi pure se sconfinate..
    Anche io vivo molto vicino al confine provinciale con Alto Adige e in qualche uscita lunga in MTB ho sconfinato ed in un paio di occasioni la polizia mi ha pure visto ecc..
    Ma ripeto, facendo attività sportiva non ci sono problemi di confini.. potenzialmente potresti fare pure un uscita da 200km e 8/9h di bici (sparo dei numeri) ma se parti e torni a casa sei nel pieno della legalità!
    Io mi porto un piccolo astuccio dove ho messo un documento d'identità e una mascherina. Se dovessero fermarmi sono super tranquillo.. anzi, ne approfitto per rifiatare..

22. Skife per 4 Dolomiti:

Predefinito

Io ho il problema se sconfinare in un altro Stato invece...l'altro giorno prudenzialmente mi son tenuto dentro il nostro confine. Altri invece vanno tranquillamente sui sentieri sloveni....mah.

24. Skife per apo:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Io ho il problema se sconfinare in un altro Stato invece...l'altro giorno prudenzialmente mi son tenuto dentro il nostro confine. Altri invece vanno tranquillamente sui sentieri sloveni....mah.
    se parliamo di altro Stato, sinceramente anche io in via del tutto prudenziale rimarrei in Italia e bon.. non credo muoia nessuno! Piuttosto che magari smenarci soldi per una multa resto entro il territorio Nazionale..

so di alcuni che hanno "sforato" i limiti comunali/provinciali anche per uscite skialp ma sono fatti loro.. non giudico e non mi interessa neppure! Io personalmente ho rispettato le leggi e va bene così.. ripeto, rischiare di buttare via i soldi in una multa mi sembra sciocco!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 4 Dolomiti Vedi messaggio
    Raga ma secondo me non dovete farvi problemi pure se sconfinate..
    Anche io vivo molto vicino al confine provinciale con Alto Adige e in qualche uscita lunga in MTB ho sconfinato ed in un paio di occasioni la polizia mi ha pure visto ecc..
    Ma ripeto, facendo attività sportiva non ci sono problemi di confini.. potenzialmente potresti fare pure un uscita da 200km e 8/9h di bici (sparo dei numeri) ma se parti e torni a casa sei nel pieno della legalità!
    Io mi porto un piccolo astuccio dove ho messo un documento d'identità e una mascherina. Se dovessero fermarmi sono super tranquillo.. anzi, ne approfitto per rifiatare..
    Ripeto, io finchè faccio strade di campi non mi pongo il problema, ma so di gente che facendo bdc è stata fermata e multata perchè fuori regione altrochè!

Predefinito

Avessi la gamba per uscire dalla regione e rientrare a casa sarei a cavallo.......

28. Skife per marchèn:

Predefinito

bici bianca, nera e rossa...scarpe nere e rosse

casco banco/nero o grigio/nero ?

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	600x600-159681_15415167299745.jpg
Visite:	19
Dimensione:	26.2 KB
ID:	76353
    Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	600x600-159682_15415168935916.jpg
Visite:	19
Dimensione:	24.7 KB
ID:	76354

Pagina 48 di 56 PrimoPrimo ... 38394041424344454647484950515253545556 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri