Pagina 47 di 51 PrimoPrimo ... 373839404142434445464748495051 UltimoUltimo
Mostra risultati da 691 a 705 di 754

Discussione: Allenamento bici

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Mah, sono uno dei pochi qui che deve lavorare per vivere, altrochè....
    pensa a quelli che non lavorano, che pausone si fanno

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    pensa a quelli che non lavorano, che pausone si fanno
    Va', va' in costiera la mattina....legioni di stradisti, e parlo di gente in età da lavoro, non di pensionati (che pure sono un esercito)....

3. Skife per apo:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Va', va' in costiera la mattina....legioni di stradisti, e parlo di gente in età da lavoro, non di pensionati (che pure sono un esercito)....
    da ciò nasce la diatriba tra il triestino che sa godersela ed il friulano lavoratore

Predefinito

da ciò nasce la diatriba tra il triestino che sa godersela ed il friulano lavoratore
    Discorso lunghissimo. La vera domanda è COME, ovvero su quali presupposti socio-economici, il triestino può fare ciò. Le risposte sono varie: patrimoni che si tramandano dai tempi di Cecco Beppe, patrimoni accumulati quando eravamo sulla cortina di ferro e qui c'erano traffici di ogni tipo, patrimoni accumulati ai tempi del TLT (la ricchezza indotta dalla presenza degli Americani, che portavano $), forte presenza dello Stato e dell'assistenzialismo di Stato (Fondo Trieste, porto, cantieristica, Regione, etc.) con gente che è stata mandata in pensione in tenerà età (e questi stanno talmente bene che ti campano un secolo, con tanto di pensione retributiva)...insomma, di gente che non ha bisogno di lavorare ce n'è e Trieste è una delle capitali mondiali del tempo libero: non c'è svago che qui non abbia cittadinanza, non c'è luogo del mondo in cui non incappi in un triestino in vacanza.

7. Lo skifoso apo ha 3 Skife:

Predefinito

Da lì la famosa barzelletta che quando l'uomo sbarcò sulla luna trovò: un napoletano che faceva la pizza e un triestino seduto che lo guardava

Sabato apertura stagione anche per me. 80km di argini e greto Tagliamento in mtb.

9. Lo skifoso macs ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da macs Vedi messaggio
    Da lì la famosa barzelletta che quando l'uomo sbarcò sulla luna trovò: un napoletano che faceva la pizza e un triestino seduto che lo guardava
    aspetta ancora un paio di giorni che il rover su marte li ritrova ben

11. Lo skifoso cocojambo ha 2 Skife:

Predefinito

aspetta ancora un paio di giorni che il rover su marte li ritrova ben
    venti caratteri di...facile!!

13. Skife per macs:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

16. Lo skifoso apo ha 2 Skife:

Predefinito

Vento fastidioso questa mattina,tanti ciclisti sulle strade delia Toscana

18. Skife per luca63:

Predefinito

Discorso lunghissimo. La vera domanda è COME, ovvero su quali presupposti socio-economici, il triestino può fare ciò. Le risposte sono varie: patrimoni che si tramandano dai tempi di Cecco Beppe, patrimoni accumulati quando eravamo sulla cortina di ferro e qui c'erano traffici di ogni tipo, patrimoni accumulati ai tempi del TLT (la ricchezza indotta dalla presenza degli Americani, che portavano $), forte presenza dello Stato e dell'assistenzialismo di Stato (Fondo Trieste, porto, cantieristica, Regione, etc.) con gente che è stata mandata in pensione in tenerà età (e questi stanno talmente bene che ti campano un secolo, con tanto di pensione retributiva)...insomma, di gente che non ha bisogno di lavorare ce n'è e Trieste è una delle capitali mondiali del tempo libero: non c'è svago che qui non abbia cittadinanza, non c'è luogo del mondo in cui non incappi in un triestino in vacanza.
    Apo c'è anche da dire che il triestino ha anche una filosofia di vita "sana"...spende i pochi soldi che ha, non li accumula, non si ammazza di lavoro, magari trascura casa e auto (mai visto case tenute un granché bene o suvvoni a gogò come da noi...), non spende in vestiti, etc... ma se si tratta di chiudere un ora prima, far festa, mangiare e bere...non ce n'è per nessuno. Una volta scuotevo la testa, adesso, ogni giorno che passa, penso sempre di più che hanno ragione loro. Anzi, voi...

20. Skife per Il Pordenonese:

apo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da luca63 Vedi messaggio
    Vento fastidioso questa mattina,tanti ciclisti sulle strade delia Toscana
    70 km sabato assieme al mio amico che mi fa da derny :):) vento bello forte ma alla fine quasi 33 di media...lui ha una gamba eccezionale..facendo insegnante di educazione fisica riesce ad andare tutti i giorni e in tutte e 4 le stagioni..io invece nelle gambe ho solo 200 km da inizio anno e un kg in + rispetto al peso forma.
    Per stargli dietro ho dato tutto e oltre

22. Lo skifoso Villo68 ha 3 Skife:

Predefinito

ieri, visto la bella giornata e la smonatezza di posso andare in montagna o meno, mi sono fatto i primi 45km in bdc del 2021, provando anche il nuovo pignone 12-32
    finalmente posso mettere sul più piccolo e farlo girare, al contrario del 10 che avevo prima
    il 32 non l'ho provato come prestazione
    stiamo cmq parlando di un ultegra 10v, non di quelle cose nuove superperfomanti

unica pecca, che tra i due rapporti che uso di piu, ci sono 10 pedalate di differenza, non so se cambiarne uno

in piano in relax a quante pedalate andate mediamente?
    io vedo che sto bene sulle 85-90, sopra faccio fatica a girare e mi bruciano le ginocchia...

Predefinito

In quest'ultimo mese ho "scoperto"(probabilmente ero tra i pochi ancora a non conoscerlo) un pò la zona delle prealpi trevigiane, diciamo tra Vittorio Veneto e Pieve di Soligo a livello di mtb. Tanta roba! Fatto un bel circuito ieri di 50km e 1500d+ tra forestali e single truck davvero belli. Si gira in mezzo ai vigneti...tutto in su e giù..bello bello. Da ripetere quando si ripotrà.

25. Skife per macs:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da macs Vedi messaggio
    In quest'ultimo mese ho "scoperto"(probabilmente ero tra i pochi ancora a non conoscerlo) un pò la zona delle prealpi trevigiane, diciamo tra Vittorio Veneto e Pieve di Soligo a livello di mtb. Tanta roba! Fatto un bel circuito ieri di 50km e 1500d+ tra forestali e single truck davvero belli. Si gira in mezzo ai vigneti...tutto in su e giù..bello bello. Da ripetere quando si ripotrà.
    Urka, se ci sono single truck bisogna stare attenti ....

27. Lo skifoso apo ha 4 Skife:

Predefinito

Urka, se ci sono single truck bisogna stare attenti ....
    .......e basta trovarne anche uno solo per rischiare di farsi tantooooo male

29. Skife per Slalom64:

Pagina 47 di 51 PrimoPrimo ... 373839404142434445464748495051 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri