Pagina 46 di 51 PrimoPrimo ... 36373839404142434445464748495051 UltimoUltimo
Mostra risultati da 676 a 690 di 763

Discussione: Allenamento bici

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 4 Dolomiti Vedi messaggio
    azz che sfi...a!
    che mtb hai preso? (dalla foto non ho capito.. )
    Whistle Mojag 2161
    https://www.whistlebikes.com/prodotti/mojag-2161/

2. Skife per yakopuz:

Predefinito

Prima uscita del 2021 .Mattina similprimaverile godibile
    Non si scia e allora si comincia a pedalare

4. Lo skifoso luca63 ha 4 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

E fai bene con queste giornate .Domenica si replica anche se c'è la voglia di mettere gli sci
    Volevo andare anche domenica scorsa ma il vento forte ed il freddo pungente non aiutavano

8. Skife per luca63:

apo

Predefinito

primo giro in bdc anche per me sabato..15 gradi ..70 km con un mio amico superallenato (non molla mai la bici tutto l'anno)..ho fatto un dietro moto alla media di 34...gli ultimi 10 km non sapevo + chi ero
    Viadana-S.Ilario-La Fratta-Montechiarugolo e ritorno per Monticelli-Sorbolo-Brescello
    Adesso spero di riuscire a farmi qualche pausa pranzo (max 35/40 km)...ma marzo e aprile per il mio lavoro sono troppo incasinati

10. Lo skifoso Villo68 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Eh, mi sa che riprendo anch'io.
    Apo, da domani qui in Carnialand ci saranno 18 gradi a pranzo, a Trst ci sarà estate piena! roba da andare a pedocin

Citazione Originariamente scritto da Villo68 Vedi messaggio
    primo giro in bdc anche per me sabato..15 gradi ..70 km con un mio amico superallenato (non molla mai la bici tutto l'anno)..ho fatto un dietro moto alla media di 34...gli ultimi 10 km non sapevo + chi ero
    Viadana-S.Ilario-La Fratta-Montechiarugolo e ritorno per Monticelli-Sorbolo-Brescello
    Adesso spero di riuscire a farmi qualche pausa pranzo (max 35/40 km)...ma marzo e aprile per il mio lavoro sono troppo incasinati
    una curiosità, ma come vi organizzate per le uscite in pausa prenzo?
    quanto tempo avete? tornate a casa per mangiare qualcosa e fare la doccia o avete possibilità di fare tutto al lavoro?
    non ditemi che rinunciate alla pasta e mangiate solo barette o bibitoni tipo Yfood , io al primo a pranzo non voglio rinunciare

12. Skife per giorgiosnow:

apo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da giorgiosnow Vedi messaggio
    Apo, da domani qui in Carnialand ci saranno 18 gradi a pranzo, a Trst ci sarà estate piena! roba da andare a pedocin

quanto tempo avete? tornate a casa per mangiare qualcosa e fare la doccia o avete possibilità di fare tutto al lavoro?
    non ditemi che rinunciate alla pasta e mangiate solo barette o bibitoni tipo Yfood , io al primo a pranzo non voglio rinunciare
    Faccio una colazione normale alle 06.45 poi alle 10.00 panino con prosciutto alle 12.15 in bici alle 13.45 doccia...alle 14.00 pranzo con imbuto....alle 14.20 lavoro
    mi dà fastidio fare tutto di corsa ma per me marzo e aprile sono mesi molto incasinati col lavoro
    poi ovviamente sabato/domenica giro lungo che per ora 70 km poi dopo 300 km nelle gambe il giro lungo diventa anche di 100

14. Skife per Villo68:

15. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

il segreto in pausa pranzo è avere l'ebike..........

Predefinito

Per il momento c'è un nebbione allucinante sulla città, mentre sul Carso probabilmente c'è il sole: morale, fa un freddo cane !

3 ore complessive, di cui 20 min di spostamento da e per l'ufficio, 20 doccia, 20 pranzo/panino, 2 ore bici. Segnalo che è il mio messaggio n° 20.000 e lo uso per risponderti.

Predefinito

Per il momento c'è un nebbione allucinante sulla città, mentre sul Carso probabilmente c'è il sole: morale, fa un freddo cane !

3 ore complessive, di cui 20 min di spostamento da e per l'ufficio, 20 doccia, 20 pranzo/panino, 2 ore bici. Segnalo che è il mio messaggio n° 20.000 e lo uso per risponderti.

3 ore di pausa pranzo é un sogno! io max 1 e mezza e infatti quando si poteva palestra, che ho a 100m dall’ufficio quindi un’ora di allenamento e mezz’ora per cambiarmi e lavarmi... e di norma mangiavo un’insalatona o un sushi seduto alla scrivania... bei tempi, adesso vado a casa e mangio come un maiale... non vedo l’ora che le giornate si allunghino cosí posso iniziare a girare la sera!

Predefinito

Una volta alla settimana quando capita e comunque sono p.ivato. Ho provato di mattina presto ma non rendo.

Predefinito

Sempre detto che a Trieste sanno godersi la vita e lavoro

Predefinito

Ho ricominciato anch'io dopo la pausa virus. sabato 110 km di pianura , giro classico con caffe a San Giuliano Terme in provincia di Pisa. Pensavo peggio invece ho retto abbastanza

22. Skife per Gizetasci:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    Sempre detto che a Trieste sanno godersi la vita e lavoro
    Mah, sono uno dei pochi qui che deve lavorare per vivere, altrochè....

Predefinito

Mah, sono uno dei pochi qui che deve lavorare per vivere, altrochè....
    Con tre ore di pausa pranzo o lavori di notte, oppure non batti un colpo!!! ahahahah

Pagina 46 di 51 PrimoPrimo ... 36373839404142434445464748495051 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri