Pagina 45 di 46 PrimoPrimo ... 353637383940414243444546 UltimoUltimo
Mostra risultati da 661 a 675 di 676

Discussione: Allenamento bici

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Ti capisco, speriamo di tornar gialli in qualche modo.
    Esatto speriamo , ma al momento vedo più rosso che giallo

Predefinito

Giornata strepitosa oggi e classico giro di fine stagione (fine stagione una seg@, altrochè ).

Qualche foto di Trieste e dei colori del Carso in questa stagione:

Eri sulla napoleonica/obelisco/grisa?

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Il Pordenonese Vedi messaggio
    Eri sulla napoleonica/obelisco/grisa?
    Qui su un sentiero che corre parallelo alla Napoleonica, ma un po' più in alto. Poi arrivi a Monte Grisa, sì.

Qui il giro, tutto dentro il comune (anche asfalto, ma al ritorno ero cotto e ho tagliato un po'):

https://www.relive.cc/view/vNOPPyDgJ2O

5. Skife per apo:

Predefinito

ieri un 27km correndo sul fiume tagliamento, prima che il pacco di bucare, ma ciò non mi ha fermato, invece mi ha bloccato la ruota libera diventata ingestibile (su e giu per le colline con una scattofisso non fa per me)

7. Lo skifoso cocojambo ha 2 Skife:

Predefinito

Qui su un sentiero che corre parallelo alla Napoleonica, ma un po' più in alto. Poi arrivi a Monte Grisa, sì.

Qui il giro, tutto dentro il comune (anche asfalto, ma al ritorno ero cotto e ho tagliato un po'):

https://www.relive.cc/view/vNOPPyDgJ2O
    Spettacolo puro.
    Ieri anche io 35km in comune. Ma gambe che proprio non giravano. Ma proprio piantato. Fatica a superare i 30 all ora...boh!!

saluti

Predefinito

Mi spieghi il problema che non ho capito bene ?
    la ruota libera non sgancia la cassetta in entrambi i sensi, quindi ora ho una fixed lefty

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Il Pordenonese Vedi messaggio
    Spettacolo puro.
    Ieri anche io 35km in comune. Ma gambe che proprio non giravano. Ma proprio piantato. Fatica a superare i 30 all ora...boh!!

saluti
    Fine stagione, si esce di meno perchè le giornate son corte, spesso c'è maltempo e noi skifosi sentiamo il richiamo della neve. Anch'io ultimamente ho poco spunto.

Predefinito

Sabato e domenica giri comunali, per fortuna abbiamo intinerari diversi e possiamo andare dal mare alla montagna, sabato un po' più dislivello fino a pian della fioba , domenica giro delle vigne con mal di gambe
    Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	P_20201121_121459_vHDR_Auto.jpg
Visite:	20
Dimensione:	90.4 KB
ID:	74850Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_20201122_121548.jpg
Visite:	19
Dimensione:	75.0 KB
ID:	74851

14. Lo skifoso Gizetasci ha 4 Skife:

Predefinito

caz ieri mi è uscito un ricordo del 2014...il 22 novembre ero a fare scialpinismo a nassfeld...

17. Skife per apo:

Predefinito

ieri 50 km in bdc dopo 20 giorni di isolamento..gamba così così ma nemmeno male..weekend prossimo punto ai 100 km con salita ai Castelli di Canossa e Rossena

19. Lo skifoso Villo68 ha 3 Skife:

Predefinito

mi associo al pensiero "nostalgico" della mancanza neve e delle uscite skialp..
    l'anno scorso in questo periodo avevo già fatto 3/4 uscite in ambiente e penso una decine di uscite in pista su e giù per le piste di Pampeago!

Proprio giovedì parlavo con un amico che lavora da anni a Pampeago.. l'anno scorso in questo periodo c'era già 1,5mt di neve ovunque a Pampeago!

In ogni caso io continuo ad uscire con la mia Olympia F1 e per il momento mi diverto ancora assai..

21. Skife per 4 Dolomiti:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 4 Dolomiti Vedi messaggio
    mi associo al pensiero "nostalgico" della mancanza neve e delle uscite skialp..
    l'anno scorso in questo periodo avevo già fatto 3/4 uscite in ambiente e penso una decine di uscite in pista su e giù per le piste di Pampeago!

Proprio giovedì parlavo con un amico che lavora da anni a Pampeago.. l'anno scorso in questo periodo c'era già 1,5mt di neve ovunque a Pampeago!

In ogni caso io continuo ad uscire con la mia Olympia F1 e per il momento mi diverto ancora assai..

Preso una nuova MTB trail in carbonio grazie al buono ... Esordito con un bel giro bucando ... fatta subito esperienza

Nome:	20201121_122929.jpg
Visite:	26
Dimensione:	261.8 KB
ID:	74853

23. Lo skifoso yakopuz ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da yakopuz Vedi messaggio
    Preso una nuova MTB trail in carbonio grazie al buono ... Esordito con un bel giro bucando ... fatta subito esperienza

Nome:	20201121_122929.jpg
Visite:	26
Dimensione:	261.8 KB
ID:	74853
    azz che sfi...a!

che mtb hai preso? (dalla foto non ho capito.. )

Pagina 45 di 46 PrimoPrimo ... 353637383940414243444546 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri