Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Qui su un sentiero che corre parallelo alla Napoleonica, ma un po' più in alto. Poi arrivi a Monte Grisa, sì.
Qui il giro, tutto dentro il comune (anche asfalto, ma al ritorno ero cotto e ho tagliato un po'):
https://www.relive.cc/view/vNOPPyDgJ2O
ieri un 27km correndo sul fiume tagliamento, prima che il pacco di bucare, ma ciò non mi ha fermato, invece mi ha bloccato la ruota libera diventata ingestibile (su e giu per le colline con una scattofisso non fa per me)
![]()
Mi spieghi il problema che non ho capito bene ?
caz ieri mi è uscito un ricordo del 2014...il 22 novembre ero a fare scialpinismo a nassfeld...![]()
Io un 28.10.2016 a Moelltaler....e oggi sono qua a lavare la bici....![]()
ieri 50 km in bdc dopo 20 giorni di isolamento..gamba così così ma nemmeno male..weekend prossimo punto ai 100 km con salita ai Castelli di Canossa e Rossena
mi associo al pensiero "nostalgico" della mancanza neve e delle uscite skialp..
l'anno scorso in questo periodo avevo già fatto 3/4 uscite in ambiente e penso una decine di uscite in pista su e giù per le piste di Pampeago!
Proprio giovedì parlavo con un amico che lavora da anni a Pampeago.. l'anno scorso in questo periodo c'era già 1,5mt di neve ovunque a Pampeago!
In ogni caso io continuo ad uscire con la mia Olympia F1 e per il momento mi diverto ancora assai..![]()
![]()
Segnalibri