icona Skitags: Allenamento [25]

Pagina 42 di 46 PrimoPrimo ... 323334353637383940414243444546 UltimoUltimo
Mostra risultati da 616 a 630 di 676

Discussione: Allenamento bici

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    dai 1450-1500 pellavi, sciavi fino a 1700, a mio parere

cmq è un peccato che non riesci a vedere il video

- - - Updated - - -
    Il che vuol dire 7/800mt di portage con sviluppo eterno per 500mt di discesa ....ottimistici anche, secondo me

2. Skife per macs:

Predefinito

dai 1450-1500 pellavi, sciavi fino a 1700, a mio parere

cmq è un peccato che non riesci a vedere il video

- - - Updated - - -

tornando all'allenamento in bici, mi sto facendo giri da 40-50km senza mai piu di 400 d+
    devo dire che come sospettavo mi piace, ma la paura di essere messo sotto non passa, ma sto imparando anche che strade evitare...le peggiori quelle con striscia continua e limite di 50-70

sabato ho preso una bella freddata alla schiena, quindi sto cercando una giacca lunga sul dorso che tenga un po l'aria davanti e che non tenga troppo caldo, consigli?
    premetto che NON sono un fan dei prodotto Decathlon, anzi, però l'ultima volta ho comprato una giacchina molto leggera antivento e sinceramente devo dire che mi trovo bene!
    Pagata una pipa di tabacco ma il suo dovere lo fà..

Non ricordo il modello.. l'ho presa nel reparto bici, color giallo fluo e quindi potrebbe esserti utile anche per il discorso macchine!
    Ti ripeto, non è calda, è molto leggera ma tiene fuori benissimo l'aria e vento!

4. Skife per 4 Dolomiti:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Grazie, farò un salto a vedere.
    Al deca non penso mai per cose un po tecniche

Predefinito

Il buon vecchio giornale, messo davanti sul petto fa sempre un onesto lavoro,come domenica scorsa per esempio

8. Lo skifoso luca63 ha 2 Skife:

Predefinito

Ma oramai si usa il tablet
    Il mio problema è zona lombare.
    Ho una giacca da running che farebbe al caso mio, mi è giusto corta sulla schiena

Predefinito

Oggi bellissima uscita, pordenone-mezzomonte di polcenigo (50km), con salita di circa 5km fatta in rilassatezza come avrei voluto fino a che, sorpassato da ventenne con gamba, mi è scesa la tendina e ho provato a stargli dietro...arrivato con 30sec di ritardo ma contento xche ho retto fino alla fine...vabbe dovevo fare un uscita lenta...poi in pianura alternati nei cambi io e la muliera stiamo regolari sui 35km/h (che bello quando le gambe girano regolari in scioltezza...), peccato che ogni uscita dato l imminente arrivo dell inverno rischi di essere l ultima...adesso con le palestre chiuse mi tocchera passare a rulli o tapis rulant...che odio...

saluti

P.s. dimenticavo, tappa aperitivo in piazza a Polcenigo ottimo, sotto il sole, ma prezzi che se ero a Oslo pagavo meno...radler media e succo mirtilli 8 euro, vabbe ormai la provincia di pn viaggia ai prezzi di milano centro...
    Allegato 74538

11. Lo skifoso Il Pordenonese ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Il Pordenonese Vedi messaggio
    Oggi bellissima uscita, pordenone-mezzomonte di polcenigo (50km), con salita di circa 5km fatta in rilassatezza come avrei voluto fino a che, sorpassato da ventenne con gamba, mi è scesa la tendina e ho provato a stargli dietro...arrivato con 30sec di ritardo ma contento xche ho retto fino alla fine...vabbe dovevo fare un uscita lenta...poi in pianura alternati nei cambi io e la muliera stiamo regolari sui 35km/h (che bello quando le gambe girano regolari in scioltezza...), peccato che ogni uscita dato l imminente arrivo dell inverno rischi di essere l ultima...adesso con le palestre chiuse mi tocchera passare a rulli o tapis rulant...che odio...

saluti
    Lascia la BCD e passa, per l'inverno, alla MTB, il posto dove vivi permette bellissimi percorsi.

13. Lo skifoso nonnosciatore ha 2 Skife:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

saluti

P.s. dimenticavo, tappa aperitivo in piazza a Polcenigo ottimo, sotto il sole, ma prezzi che se ero a Oslo pagavo meno...radler media e succo mirtilli 8 euro, vabbe ormai la provincia di pn viaggia ai prezzi di milano centro...
    Allegato 74538
    Era l' ultimo giorno di lavoro serio per i bar , è comprensibile

16. Skife per Slalom64:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nonnosciatore Vedi messaggio
    Lascia la BCD e passa, per l'inverno, alla MTB, il posto dove vivi permette bellissimi percorsi.
    Mtb seria (intendo non sterratini semplici ma single trek decenti) mia moglie non ne vuole sapere, troppa paura....e da solo non mi vien voglia di uscire, con i compari x organiźzarci ormai è un rebus tra partitelle dei figli, cerimonie, catechismi, scuola, nonni in visita...ci ho rinunciato...alla peggio vado a correre in pedemontana...speriamo di iniziare lo skialp a breve e sono a posto

Predefinito

Mtb seria (intendo non sterratini semplici ma single trek decenti) mia moglie non ne vuole sapere, troppa paura....e da solo non mi vien voglia di uscire, con i compari x organiźzarci ormai è un rebus tra partitelle dei figli, cerimonie, catechismi, scuola, nonni in visita...ci ho rinunciato...alla peggio vado a correre in pedemontana...speriamo di iniziare lo skialp a breve e sono a posto
    dai che dopo l'ultimo dpcm l'unica cosa che puoi fare è sport all'aria aperta, vedrai che i compari saranno più liberi
    Ultima modifica di cocojambo; 26-10-2020 alle 07:10 AM.

Predefinito

domenica primo pomeriggio mi sono fatto un bel giro in mtb!
    Purtroppo sono sempre un pò tirato con i tempi (scemo io che mi faccio scrupoli a lasciare mio figlio qualche ora con i nonni.. ) e quindi riesco a fare meno di quello che vorrei, ma comunque mi accontento!

Girato una zona della valle che era da un pò di tempo che non passavo e non è affatto male!
    Alla fine ho fatto 30km e quasi 700d+ ai 19,7km/h! Belle temperature e sentivo la gamba girare bene!

Ieri e oggi tra il meteo ed impegni vari non arrivo a fare nulla (farò qualche esercizio a corpo libero a casa) ma domani invece vedo di organizzarmi e fare un bel giro lungo!

20. Lo skifoso 4 Dolomiti ha 3 Skife:

Predefinito

Giretto post pranzo in bdc. Salita autunnale nelle prealpi, gradevole. 50km in crescendo. Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20201031_160345.jpg
Visite:	24
Dimensione:	201.7 KB
ID:	74587Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20201031_155906.jpg
Visite:	28
Dimensione:	54.1 KB
ID:	74588Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20201031_154109.jpg
Visite:	23
Dimensione:	105.6 KB
ID:	74589

22. Lo skifoso Il Pordenonese ha 3 Skife:

Predefinito

Oggi pomeriggio ho dato anche un 50km con 600 e qualcosina d+
    Siamo passati da estate ad inverno come temperature e ambiente, ma molti bello.
    Per ora, sia chilometraggio che dislivello non credo possano aumentare fino alla prossima stagione

Come obiettivo per prossimo anno ho giro piancavallo, non so se salire da aviano e scendere o barcis, o viceversa

- - - Updated - - -

24. Lo skifoso cocojambo ha 3 Skife:

Predefinito

Come obiettivo per prossimo anno ho giro piancavallo, non so se salire da aviano e scendere o barcis, o viceversa

- - - Updated - - -

Salire da Barcis è piu semplice, il tratto piu duro lo hai all inizio fino all abitato di pezzeda, poi la salita si fa piu dolce e pedalabile. Altro particolare da non sottovalutare, se fa caldo è per la maggior parte all'ombra. Da Aviano è sempre piuttosto impegnativa, il tratto piu duro lo hai 1 tornante prima della località Bornass, ma fino almeno ai -4 non hai mai tregua e sono 13km di passione totali, con 1000mt di dislivello. Un bel mix potrebbe essere salire x la madonna del monte fino in bornass, la strada è ufficialmente chiusa ma si passa (in un tratto è franata ma con bici al garrese riesci a passare), molto piu pedalabile, escluso il primo km e rotti fino al santuario dove la salita è tostissima! Ma da li in poi relax...

26. Lo skifoso Il Pordenonese ha 2 Skife:

Predefinito

Grazie mille, salirò da barcis allora... Sempre se riesco a far buon allenamento

Pagina 42 di 46 PrimoPrimo ... 323334353637383940414243444546 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri