icona Skitags: Allenamento [25]

Pagina 41 di 46 PrimoPrimo ... 31323334353637383940414243444546 UltimoUltimo
Mostra risultati da 601 a 615 di 676

Discussione: Allenamento bici

Predefinito

Reparto flebo Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20201018_131928.jpg
Visite:	36
Dimensione:	102.7 KB
ID:	74429Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20201018_131924.jpg
Visite:	34
Dimensione:	100.0 KB
ID:	74430

La lavatrice in corriera Allegato 74431

Predefinito

Questa mattina colline(quelle vere)Toscane con dei colori magnifici,di una bellezza,ma di una bellezza

3. Lo skifoso luca63 ha 5 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da luca63 Vedi messaggio
    Questa mattina colline(quelle vere)Toscane con dei colori magnifici,di una bellezza,ma di una bellezza
    sarà la voglia di pedalare, saranno i colori o semplicemente o sarà quel che sarà ma quest'anno sto veramente rivalutando l'autunno per la mtb!

non che gli altri anni l'abbia snobbato, ma diciamo che era più una fase di transizione verso lo skialp!
    Mink..a invece quest'anno me lo sto veramente godendo questo autunno! Bellissimi colori e bel contrasto con le cime già imbiancate per bene!

Con l'abbigliamento giusto, riesco ad uscire e farmi belle pedalate malgrado le temperature già abbastanza "rigide" qui nelle mie zone.. in effetti uscire prima delle 10-10.30 è quasi da masochismo..

Predefinito

Dovresti fare come questo ragazzo temerario che ho incontrato ieri 😁

7. Lo skifoso cocojambo ha 3 Skife:

Predefinito

Oggi il giro taglia orizzontalmente due vie di comunicazione principali verticali del fvg
    Il prefetto di Udine ha deciso(da quello che si legge nei comunicati dei comuni interessati è stato lui a decidere) che è vietato anche l attraversamento del percorso dalle 1130 circa alle 1400-1700 (in base all tratto di percorso del giro)
    Quindi per andare verso sud o nord, resta solo l autostrada in questi orari... Assurdo.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    Dovresti fare come questo ragazzo temerario che ho incontrato ieri 😁

Ma dove???

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da 4 Dolomiti Vedi messaggio
    sarà la voglia di pedalare, saranno i colori o semplicemente o sarà quel che sarà ma quest'anno sto veramente rivalutando l'autunno per la mtb!

non che gli altri anni l'abbia snobbato, ma diciamo che era più una fase di transizione verso lo skialp!
    Mink..a invece quest'anno me lo sto veramente godendo questo autunno! Bellissimi colori e bel contrasto con le cime già imbiancate per bene!

Con l'abbigliamento giusto, riesco ad uscire e farmi belle pedalate malgrado le temperature già abbastanza "rigide" qui nelle mie zone.. in effetti uscire prima delle 10-10.30 è quasi da masochismo..
    Quoto comunque! In queste ultime settimane sto facendo anch'io diversi gran bei giri in mtb! Anzi, sta neve precoce ha quasi rotto un po le bolls

10. Skife per macs:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Il Pordenonese Vedi messaggio
    ora chiantuzzan, maria vergine...
    Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    live from Giro:
    sella Chianzutan è diventata sella Chianzatun
    Guai se un giorno salgono in val dogna, me lo vedo già alle prese con Chioutdipuppe, senza contare tutte le altre frazioni....

14. Skife per cocojambo:

apo

Predefinito

oggi giretto tirato in pausa pranzo, partendo direttamente dall'ufficio.. fatto un 20ello e 570d+ in 1h e 15 circa! 20km suddivisi tra:
    - poco asfalto giusto da uscire dal paese ed alzarmi un attimo di quota
    - spettacolare tratto di pavè in salita dove, con in testa le immagini di Mathew Van der Poel, ho spinto che quasi scoppiavo
    - single track tra il bosco e forestali sopra il paese

Temperatura un pò frescolina ma le salite sui versanti soleggiati ci stavano come un fiore sull'orecchio!

invece purtroppo ultimamente mi sto "scontrando" con l'annoso problema dei pascoli recintati provvisoriamente con il filo elettrico.. quello che in dialetto chiamiamo "fili da pastor"..
    Posto che in alcune situazioni l'ho visto veramente all'ultimo minuto e quindi è anche abbastanza pericoloso, non mi spiego del perchè ci siano ancora tutti questi animali al pascolo a metà ottobre.. cazz ma non li tirano in stalla..

Pericolosità a parte, egoisticamente parlando (da biker intendo) mi stanno rovinando un sacco di single track o forestali veloci dove normalmente passo a fuoco e invece adesso mi tocca fermarmi oppure fare varianti assurde rispetto all'itinerario che avevo in mente!

16. Lo skifoso 4 Dolomiti ha 3 Skife:

Predefinito

Salivano da planica verso tamar
    Ma quindi si sparavano il canalino dello Jalovec ?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Ma quindi si sparavano il canalino dello Jalovec ?
    Avevano quella idea, ma non ho più visto tracce di salita /discesa
    Ho visto un video fatta 12.10 invece
    https://www.instagram.com/p/CGPpL_yA...d=d2mpzq5hti13

19. Lo skifoso cocojambo ha 2 Skife:

21. Skife per apo:

Predefinito

mingaaaaaaa!!!
    Spettacolo di canale!

23. Skife per 4 Dolomiti:

Predefinito

Il video non riesco a vederlo che non ho instagram, maaaa......siamo ai max livelli di masochismo considerato il portage che avranno fatto!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da macs Vedi messaggio
    Il video non riesco a vederlo che non ho instagram, maaaa......siamo ai max livelli di masochismo considerato il portage che avranno fatto!
    dai 1450-1500 pellavi, sciavi fino a 1700, a mio parere

cmq è un peccato che non riesci a vedere il video

- - - Updated - - -

tornando all'allenamento in bici, mi sto facendo giri da 40-50km senza mai piu di 400 d+
    devo dire che come sospettavo mi piace, ma la paura di essere messo sotto non passa, ma sto imparando anche che strade evitare...le peggiori quelle con striscia continua e limite di 50-70

sabato ho preso una bella freddata alla schiena, quindi sto cercando una giacca lunga sul dorso che tenga un po l'aria davanti e che non tenga troppo caldo, consigli?

Pagina 41 di 46 PrimoPrimo ... 31323334353637383940414243444546 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri