Oggi Loano Sanremo andata coi 3 capi poi cipressa poi poggio ritorno tutto Aurelia..130 km da solo e gran caldo ma le gambe giravano bene
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
beato te io mi sono bloccato con la schiena a metà luglio e sono ancora a tribolare ho ripreso la bici un paio di volte ma non posso forzare
(ieri sera dopo il lavoro 35 km fino alla filanda di Forno).
mi sono perso un bel giro ieri con il mio gruppo partendo da marina di Carrara hanno fatto i tre passi con la B
ovvero Bracco Bocco e Bratello km 230 una figata ma devo rimandare.
spero di rimettermi per la prossima settimana che vado in montagna vorrei fare qualche bella salita.
Questa mattina fatto 3 ore(8-11) tra pianura e collina.Caldo gia dalle 9, e mandato amichevolmente a quel paese 2 pseudo ciclisti con bici eletrrica mentre pedalavo in salita sotto il sole
Ho avuto modo l'altro ieri di fare (col California...) la mitica salita della Madonna del Ghisallo sul lago di Como...a contare le volte che ho dovuto scalare in prima, direi che deve essere uno spasso. Tra l'altro senza saperlo sono passato poco dopo il giro di lombardia...
saluti
Oggi tappa immancabile a Cerreto laghi, purtroppo non era la mia migliore giornata, è stata duro il ritorno
Allegato 74116Allegato 74117Allegato 74118
Ultima modifica di Gizetasci; 14-09-2020 alle 05:24 PM.
Ieri mattina per pochi minuti ho scansato una di quelle lavate che sarebbe stato impossibile dimenticare.Alle 8 il cielo era abbastanza nuvoloso,prendo con me l'impermabilino,verso le 10 comincia a piovere non troppo forte,e vedendo il cielo sempre più nero decido di andare verso casa,ma davanti lampi e fulmini non si contano,mi preparo al bagno fuori programma.Arrivo a casa, e poco dopo viene giù mezzo mondo.Veniva talmente forte che mi sarebbe entrata in tutti i buchi![]()
Mattina favolosa per andare in bici.Pedalare sulle amate colline con l'Appenino sullo sfondo grazie ad un cielo limpidissimo è sempre bello,inoltre la temperatura è ideale
Oggi anche io uscita top!!
Finalmente un super giro, 157km e 1600mt di dislivello positivo! Pordenone-Lago di Barcis-passo di Sant'Osvaldo-Erto/Casso/diga Vajont-Longarone-Ponte nelle Alpi-Lago di santa Croce-Farra d'Alpago-Spert-Pian Osteria-altipiano del Cansiglio-Caneva-Pordenone.
Light la salita al primo passo, tostissima dopo 100km da farra al cansiglio, il tratto fino a Spert rende pianeggianti i muri dello Zoncolan al confronto...mai un attimo di respiro!!!
Alla fine oltre 22 di media, considerando che eravamo solo in 2 (con moglie!! super prestazione!) e il dislivello sono contentissimo. Morto ma contentissimo. Mi ci vorra' una settimana x recuperare....
![]()
Bellissimo giro, posti stupendi, complimenti.
Beh dev esser bello convivere con una persona con cui puoi condividere le tue passioni , ti invidio sai.
C'è voluta molta pazienza...quando ci siamo conosciuti 20 anni fa era l'antisport x eccellenza...prima il running poco alla volta, poi lo sci (le ho insegnato io...), poi lo scialpinismo, poi la bici da corsa...ho fallito solo nell'arrampicata (era bravissima in falesia ma aveva troppa paura e per lei ogni salita era un tormento piu che un divertimento) e nella mtb (anche qui troppa paura in discesa...quindi andiamo solo su sterrate o sentieri facili). Ma effettivamente condividere certe passioni è molto bello...oltre che comodo per tanti aspetti!!!
Segnalibri