icona Skitags: Allenamento [25]

Pagina 37 di 39 PrimoPrimo ... 27282930313233343536373839 UltimoUltimo
Mostra risultati da 541 a 555 di 576

Discussione: Allenamento bici

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gizetasci Vedi messaggio
    Allenati per la salita, in quei posti o sali o scendi
    Se trovi un po di tempo in piu', oppure fai solo alcuni tratti, ti allego il giro che ho fatto anno scorso, magari prendi spunto. Sui passi ci sono dei boschi favolosi.
    https://www.strava.com/activities/2764557161
    ciao
    Bello! Prendo spunto eccome. Che tratto consiglieresti?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxxx155 Vedi messaggio
    Bello! Prendo spunto eccome. Che tratto consiglieresti?
    Sono molto belli i boschi intorno a passo Bocco dove vi e' anche un laghetto, oppure vale la pena anche una visita a castiglione chiavarese , dove a missano vi e' la chiesa con il sagrato fatto a mosaico con piccole pietre.

3. Skife per Gizetasci:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

La mia performance dal giorno della riapertura
    Km 1.353 dislivello 33.627 kalorie 61.243
    Questo registra Sports-Trackers.
    E' noto che qiesta app non è precisa nei dislivelli.
    Ai 1.353 km si devono aggiungere quelli fatti senza memorizzarli, presubilmente un totale di ben oltre i 1500 km (naturlamente nella valutazione è necessario tenero conto che sono quasi tutti in sterrato/sentiero e che la mtb ha un motore)

6. Lo skifoso nonnosciatore ha 2 Skife:

Predefinito

Oggi tappa lunga e abbastanza impegnativa, dislivello 1350. Salita da Aulla, Pontremoli a passo Rastrello mt 1050 dove la vista arriva al mare. Discesa da Sesta Godano per chiudere il giro fino a Massa.
    Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_20200725_111803.jpg
Visite:	26
Dimensione:	154.9 KB
ID:	73649Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_20200725_111457.jpg
Visite:	25
Dimensione:	51.2 KB
ID:	73650Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_20200725_111442.jpg
Visite:	26
Dimensione:	101.6 KB
ID:	73651
    Ultima modifica di Gizetasci; 27-07-2020 alle 11:05 AM.

8. Skife per Gizetasci:

Predefinito

Lo sono sempre, ma questa mattina le colline intorno a Volterra erano di una bellezza sconvolgente, dovuto al cielo limpido senza un filo di foschia,e quando vedo i turisti(olandesi in questo caso) fermi lungo la strada a far le foto amo ancor di più questi luoghi

10. Lo skifoso luca63 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da luca63 Vedi messaggio
    Lo sono sempre, ma questa mattina le colline intorno a Volterra erano di una bellezza sconvolgente, dovuto al cielo limpido senza un filo di foschia,e quando vedo i turisti(olandesi in questo caso) fermi lungo la strada a far le foto amo ancor di più questi luoghi
    Effettivamente ci sono passato in moto (e dormito poco fuori della cittadina una notte) qualche anno fa e la zona è veramente splendida...conto di ritornarci prima o poi, o in moto o magari in auto magari portandomi la bici...

Predefinito

Oggi Cansiglio! Mamma mia quanta gente, e quanta umidita nella conca...piu su si respira...Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20200801_120812.jpg
Visite:	30
Dimensione:	86.6 KB
ID:	73675Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20200801_120802.jpg
Visite:	32
Dimensione:	69.0 KB
ID:	73676Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20200801_112000.jpg
Visite:	31
Dimensione:	142.8 KB
ID:	73677Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20200801_104756.jpg
Visite:	30
Dimensione:	154.9 KB
ID:	73678

13. Lo skifoso Il Pordenonese ha 3 Skife:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Ieri sera sgambatella Aviano-Piancavallo, allenamento x la tappa del giro d italia di ottobre...caldo sopportabile, optato x la variante Castaldia alla fine, 1.35min di salita (14km circa x un migliaio di mt di dislivello).
    Discrete sensazioni, mi manca ancora un po di fiato e gamba x essere al top

16. Skife per Il Pordenonese:

Predefinito

Inizialmente avevo capito 1 minuti e 35 secondi
    Per far gamba basta non lavorare e pedalare

Mi pare ci fosse un bel cielo ieri, hai un due foto?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    Inizialmente avevo capito 1 minuti e 35 secondi
    Per far gamba basta non lavorare e pedalare

Mi pare ci fosse un bel cielo ieri, hai un due foto?
    Nemmeno mezza, cell a casa...
    Allora dall'attacco ad aviano a Pianca sono 13km x la salita normale. Record pantani mi pare sui 39min...il gruppone giro italia sale in 55 circa (gli scarsi in salita...). Mio personale 1h e 15...quest anno 1h e 22...mi piacerebbe battere il personale il sabato prima del giro...considerando che sarà ottobre e non ci sarà caldone...ci provo!!!! Sarei soddisfatto visto che il lavoro e la famiglia mi permettono 1 sola uscita a settimana, e devo fare qualita e basta x migliorare...

19. Skife per Il Pordenonese:

Predefinito

Quella di poter fare una uscita settimanale è proprio una fregatura, soprattutto se ti capita di perdere una settimana....

Predefinito

Purtroppo per un un'allenamento solo decente ce ne vogliono almeno tre, di uscite. E tra meteo, lavoro, famiglia e vecchiaia che avanza vedo che è ogni anno più difficile. Per la mtb da aggiungere anche un paio d'ore a settimana di manutenzione dei mezzi.

Predefinito

Stica apo , io se ci dedico un ora di manutenzione( che la fa comunque il meccanico non io) è già tanto.
    Spesso ciò che toglie il tempo per allenarsi , oltre alla ovvia mancanza di tempo , è il tempo che ci metti pre e post uscita , per me almeno un ora di più, prima mi cambio preparo tutto quello che mi serve , penso all itinerario , poi dopo aspetto un attimo prima di lavarmi e cambiarmi , mangio e bevo qualcosa , un po di stretching magari.......per me l allenamento sui rulli spesso è molto più rapido ed altrettanto efficace , tanto più di un ora è difficile da fare , e in quell ora puoi concentrarti a fare ripetute o altre serie di allenamenti che altrimenti quando esco non avrei voglia di fare.

Predefinito

e bon, se hai più di una bici e ti fai la manutenzione da solo i tempi son quelli....(quando va bene).

Predefinito

Oggi tappa molto impegnativa 120 km con 2 salite toste, Abetone e Passo Radici, giro chiuso a Castelnuovo di Garfagnana. In basso caldo esagerato, in quota vento fresco gradevole.

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_20200808_112252.jpg
Visite:	41
Dimensione:	116.6 KB
ID:	73740Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_20200808_140047.jpg
Visite:	40
Dimensione:	50.0 KB
ID:	73741
    Ultima modifica di Gizetasci; 10-08-2020 alle 09:41 AM.

25. Lo skifoso Gizetasci ha 3 Skife:

Pagina 37 di 39 PrimoPrimo ... 27282930313233343536373839 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri